Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa si pensa durante la frazione di secondo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    cavolo quanto mi dispiace...

    io per fortuna ho un ottimo sangue freddo in questi casi che mi ha salvato sempre da situazioni identiche alla tua, è un istinto naturale che mi fà rimanere lucido fino all'ultimo secondo e che mi ha salvato diverse volte... aggiungici anche un pizzico di fortuna che fà sempre la sua parte eh..

    ma possibile che sto qui vuole pure avere ragione??? proprio bel paese l'italia con le sue leggi e persone...
    Last edited by freddy.bike; 23-04-10, 12:21.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mi spiace.....
      Purtroppo non si riesce sempre ad essere "pronti" a tutto.....
      Forse l'ideale sarebbe stato nemmeno pelare con il post., ma semplicemente inquadrare lo spazio utile a disposizione (tra auto e guard rail) e infilarsi lì....
      Facile a dirsi ma a farsi .....
      Ti è cmq andata molto bene da come ho capito.....
      Quando avevo 20 anni se nè andato un amico incassandosi il torace contro un'auto in una dinamica simile.....
      Last edited by Bladegreen; 23-04-10, 12:34.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lupino View Post
        che passa prima di riuscire a reagire, quando in moto, in mezzo a una rampa autostradale senza visibilit? (causa inutile guard-rail alto all'interno), ti trovi un simpatico anzianotto in retro perch? ha sbagliato strada.... lasciando perdere i danni alla moto, sono a casa con un forte trauma toracico, visto che dopo aver perso l'anteriore in frenata, sono finito contro la macchina di petto.
        mi toccher? anche litigare perch? naturalmente nega il tutto.

        a mente fredda potevo pelare il freno dietro, sollevare la moto e infilarmi tra lui e il guard-rail all'esterno, invece classica pinzata sull'anteriore che scivola... boh, non so se ? possibile reagire in quel modo in pochi centesimi di secondo.
        Oh, ma tu ci sei sempre sotto eh!!!
        Buon recupero!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          mi spiace Silvano
          l'importante ? che nn ti sei fatto troppo male
          buona guarigione SPAMMA che ti passa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lupino View Post
            che passa prima di riuscire a reagire, quando in moto, in mezzo a una rampa autostradale senza visibilit? (causa inutile guard-rail alto all'interno), ti trovi un simpatico anzianotto in retro perch? ha sbagliato strada.... lasciando perdere i danni alla moto, sono a casa con un forte trauma toracico, visto che dopo aver perso l'anteriore in frenata, sono finito contro la macchina di petto.
            mi toccher? anche litigare perch? naturalmente nega il tutto.

            a mente fredda potevo pelare il freno dietro, sollevare la moto e infilarmi tra lui e il guard-rail all'esterno, invece classica pinzata sull'anteriore che scivola... boh, non so se ? possibile reagire in quel modo in pochi centesimi di secondo.
            Originally posted by Lupino View Post
            di solito prevedo tutto, sto molto attento in strada, cerco di prevedere tutte le situazioni e guidare con prudenza.
            di solito.

            ieri invece non ho previsto la possibilit? di un ostacolo sulla rampa

            il tipo asserisce che stava andando piano perch? doveva leggere i cartelli per capire dove andare.
            i cartelli li aveva gi? superati e non aveva la possibilit? di fare altro che entrare in tangenziale.
            ? successo tutto in pochi centesimi di secondo, per? sono sicuro di averlo visto andare all'indietro, piano ma all'indietro.
            se andr? bene sar? un 50 e 50, i vigili non hanno multato n? lui, n? me.

            mi sono fermato col petto sul suo paraurti, a destra, la moto ha centrato l'auto a sinistra e ha un po' di danni.

            credo proprio che dovr? rinunciare alla gita DDG del 16 maggio.
            Ma porcamiseriaaaaaa noooooooooo

            Cavolo Silvano quanto mi dispiace.... ... ovviamente l'importante ? che stai bene ma cribbio st? vecchi rincoglioniti!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Dopo il 50 e 50 io provvederei da incontro a base di spranga per far spendere quel 50 in... .........

              Dai Silvano, poteva andare peggio

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma noooo che sfiga

                mi spiace...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mi dispiace Lupino... ma mi fa piacere che nella sfortuna ti sia andata bene e non ti sia fatto nulla di grave

                  buona guarigione a te e alla moto, entrambi più in forma di prima!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mi dispiace.....rimettiti presto..ciao roby.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      che bastardo ! ti e' andata veramente bene, mi fa piacere che tutto sommato tu stia bene. ***** certa gente merita veramente un sacco di botte.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lupino View Post
                        che passa prima di riuscire a reagire, quando in moto, in mezzo a una rampa autostradale senza visibilit? (causa inutile guard-rail alto all'interno), ti trovi un simpatico anzianotto in retro perch? ha sbagliato strada.... lasciando perdere i danni alla moto, sono a casa con un forte trauma toracico, visto che dopo aver perso l'anteriore in frenata, sono finito contro la macchina di petto.
                        mi toccher? anche litigare perch? naturalmente nega il tutto.

                        a mente fredda potevo pelare il freno dietro, sollevare la moto e infilarmi tra lui e il guard-rail all'esterno, invece classica pinzata sull'anteriore che scivola... boh, non so se ? possibile reagire in quel modo in pochi centesimi di secondo.
                        ecco...non li sopporto con il loro modo di fare "tanto sono gi? vecchio..cosa mi pu? mai capitare?" e guidano con una spensieratezza assurda come se fossero solo loro in strada..
                        ha anche il coraggio di fare il furbo..altro che spranga...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          silvano, minchia, vai a lourdes! per fortuna che sei sempre qui a scrivere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by korra88 View Post
                            ecco...non li sopporto con il loro modo di fare "tanto sono gi? vecchio..cosa mi pu? mai capitare?" e guidano con una spensieratezza assurda come se fossero solo loro in strada..
                            ha anche il coraggio di fare il furbo..altro che spranga...
                            uno cos? ha quasi spedito mio fratello al Creatore

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              dispiace, per il fatto che il vecchio neghi...."sicuramente" ci sar? stato qualche "sconosciuto" che veniva dietro di te ed "ha visto tutto", no??

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                La fortuna ? cieca ma la sfiga ci vede benissimo ......
                                Auguri di recupero veloce Silvano .
                                Serve musica per riempire il tempo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X