Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? si diventa vegetariani?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    per me uno diventa vegetariano perchè ha visto come vengono trattati gli animali

    "per gli animali Auschwitz non è mai finito"

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by neeko72 View Post
      l'organismo umano ? fatto di carne(proteine), grasso e acqua(+ il calcio delle ossa)...e nessuno dei suoi componenti deve mancare in una dieta salubre......il vegetarianismo non ha alcuna base scientifica ma ? una filosofia prettamente socio-culturale...
      io ogni caso vorrei sottolineare il fatto che ai nostri giorni c'? un vero ABUSO di carne, basta pensare che negli stati uniti nel giro di 50 anni il consumo di carne pro capite ? aumentato del'800%

      l'uomo nasce come onnivoro, un p? di carne ogni tanto ci vuole sono convinto

      d'altro canto sono anche convinto del fatto che la nostra dentatura assomiglia certamente pi? a quella di un animale erbivoro pi? che carnivoro

      Comment


      • Font Size
        #18
        a me la carne piace e tanto, ma se posso evito di mangiarla, trovo che si mangi troppa carne, e ciò è un problema sia di salute sia di inquinamento, e entrambe le cose mi sembrano abbastanza preoccupanti al giorno nostro...

        soprattutto evito come la peste quel tipo di "carne" tipo hamburger piuttosto che tt le cose di macinato di pollo industriale che nn si sa bene da dove vengono e cosa contengono dato che solitamente sn merda confezionata..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Forse i vegetariani non hanno n? canini n? incisivi ---> quindi rosicano --->

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Fra9 View Post
            Forse i vegetariani non hanno n? canini n? incisivi ---> quindi rosicano --->

            bauahauhauahuhauh

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma avete mai sentito parlare di quelli ancora più "estremi" dei vegani?!?!
              Conosco una ragazza "adepta" di questa corrente di pensiero...lei mangia la frutta solo se è caduta dall'albero.
              Il suo pensiero è:"L'albero fa i frutti per sè, non per noi...se invece lo lascia cadere vuol dire che lo rifiuta...e io mangiandolo non gli faccio un torto..."

              Strana eh?!?!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by aciachi View Post
                ma avete mai sentito parlare di quelli ancora pi? "estremi" dei vegani?!?!
                Conosco una ragazza "adepta" di questa corrente di pensiero...lei mangia la frutta solo se ? caduta dall'albero.
                Il suo pensiero ?:"L'albero fa i frutti per s?, non per noi...se invece lo lascia cadere vuol dire che lo rifiuta...e io mangiandolo non gli faccio un torto..."

                Strana eh?!?!
                consigliali un buon istituto di cure psichiatriche


                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by aciachi View Post
                  ma avete mai sentito parlare di quelli ancora pi? "estremi" dei vegani?!?!
                  Conosco una ragazza "adepta" di questa corrente di pensiero...lei mangia la frutta solo se ? caduta dall'albero.
                  Il suo pensiero ?:"L'albero fa i frutti per s?, non per noi...se invece lo lascia cadere vuol dire che lo rifiuta...e io mangiandolo non gli faccio un torto..."

                  Strana eh?!?!
                  Beata lei che ha un frutteto personale

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    perche' gli animali tra loro non si mangiano? siamo animali pure noi piu' evoluti ma sempre animali non ci vedo niente di male

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by pierry View Post
                      consigliali un buon istituto di cure psichiatriche


                      hahahahahahahaha credo che le serva sul serio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        La cosa che a me d? fastidio abbestia ? che se io mangio carne...NORMALISSIMA COSA...davanti ad un vegetariano, questo qui deve cominciare a scassare la uallera...e gli animali di qui, e gli animali di l?, e sono essere viventi anche loro....perch?, i vegetali non sono organismi viventi?
                        Insomma cercano di farmi sentire in colpa per una cosa NATURALE: mi sto nutrendo cazzone, non sono un assassino!
                        Io rispetto chi non mangia carne, ma altrettanto vorrei che loro facessero con me, non capiscono che non provo mica un "sadico" piacere a masticare carne, lo faccio solo perch? ? nella natura dell'uomo!

                        Ok, stasera grigliata mista alla festa della Lega!

                        Ciao porcellini!
                        Io non ho mai visto n? sentito i vegetariani o vegani rompere le scatole agli altri, o, quantomeno, a me

                        Originally posted by aciachi View Post
                        ma avete mai sentito parlare di quelli ancora pi? "estremi" dei vegani?!?!
                        Conosco una ragazza "adepta" di questa corrente di pensiero...lei mangia la frutta solo se ? caduta dall'albero.
                        Il suo pensiero ?:"L'albero fa i frutti per s?, non per noi...se invece lo lascia cadere vuol dire che lo rifiuta...e io mangiandolo non gli faccio un torto..."Strana eh?!?!
                        Avrei qualche dubbio ....

                        L'albero fa i frutti, ma perch?, cadendo a terra, i semi possano far nascere altre piante da frutto.

                        Quindi se anche la tua amica mangia i frutti caduti, lei FA UN TORTO all'albero ....


                        ..... devi dire alla tua amica che la logica la fa morire di fame .....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Zul View Post
                          Avrei qualche dubbio ....
                          L'albero fa i frutti, ma perch?, cadendo a terra, i semi possano far nascere altre piante da frutto.
                          Quindi se anche la tua amica mangia i frutti caduti, lei FA UN TORTO all'albero ..... devi dire alla tua amica che la logica la fa morire di fame .....
                          cosa vuoi che le dica...gi? mangia della frutta che ? mezza marcia...ormai ? persa!
                          Per? a suo dire il suo impatto con la natura ? minimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by aciachi View Post
                            cosa vuoi che le dica...gi? mangia della frutta che ? mezza marcia...ormai ? persa!
                            Per? a suo dire il suo impatto con la natura ? minimo
                            ma con tutta quella frutta non va a sguaraus perennemente ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              stasera grigliata di bufalo pure per me... speciale!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                qui ci sono tutte le motivazioni che muovono chi diventa vegetariano:

                                http://www.chooseveg.com/

                                ho un amico che stimo molto sotto ogni punto di vista e da alcuni anni ha cambiato stile di vita completamente, a detta sua sta anche meglio fisicamente...

                                io personalmente sono d'accordo con quei principi, ma per ora sto ancora mangiando di tutto... non è mica facile se la carne ti piace

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X