Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? si diventa vegetariani?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Vale_84 View Post
    ok, ma ci siamo ovviamente evoluti in modo diverso da solo, altrimenti saremmo ricoperti di peli e magari saremmo in grado di sintetizzare le proteine dai vegetali.
    ma l'origine ? quella, ? unica, noi siamo i loro "parenti" stretti, non lo si pu? negare.
    a meno che darwin sia uno scemo
    allora non mi sono evoluto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gabelbrucken View Post

      Altra cosa...le scimmie mangiano volentieri la carne...Babbuini e Mandrilli hanno fauci da cani.
      In Cina e Giappone esistevano esemplari di scimmie DECISAMENTE carnivore e antropofaghe, fai tu....
      io so, ma non voglio dire di saper tutto, che le scimmie pi? vicine all'uomo sono gli scimpanz?, che sono decisamente frughivori e talvolta carnivori ma solo in rare occasioni.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        allora non mi sono evoluto
        muahahahahahahahahah

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Vale_84 View Post
          ok, ma ci siamo ovviamente evoluti in modo diverso da solo, altrimenti saremmo ricoperti di peli e magari saremmo in grado di sintetizzare le proteine dai vegetali.
          ma l'origine ? quella, ? unica, noi siamo i loro "parenti" stretti, non lo si pu? negare. a meno che darwin sia uno scemo
          Vale, abbiamo un DNA che ? per pi? del XX% IDENTICO a quello del ratto...
          tra me e te c'? circa lo 0,00000000000000001 di differenza genetica, ma questo non ci rende parenti (anche se sarebbe per me un ONORE)...e le intolleranze che hai tu non valgono per me e viceversa...

          ah, quell XX non lo ricordo bene...ma INTANTO ? a 2 cifre...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Vale_84 View Post
            io so, ma non voglio dire di saper tutto, che le scimmie pi? vicine all'uomo sono gli scimpanz?, che sono decisamente frughivori e talvolta carnivori ma solo in rare occasioni.
            Taglio la testa al toro:
            Quante intolleranze alla carne conosci?

            mentre invece agli amidi?
            Diabete e celiachia che sono?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Taglio la testa al toro:
              Quante intolleranze alla carne conosci?

              mentre invece agli amidi?
              Diabete e celiachia che sono?
              b? ma calma!!
              la carne non ? un alimento trasformato
              mentre pasta e pane sono degli alimenti artificiali che probabilmente hanno creato queste allergie!
              e soprattutto...essere frughivori non vuol dire mangiare grano e simili...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Vale, abbiamo un DNA che ? per pi? del XX% IDENTICO a quello del ratto...
                tra me e te c'? circa lo 0,00000000000000001 di differenza genetica, ma questo non ci rende parenti (anche se sarebbe per me un ONORE)...e le intolleranze che hai tu non valgono per me e viceversa...

                ah, quell XX non lo ricordo bene...ma INTANTO ? a 2 cifre...
                tanti animali discendono da un unico antenato terrestre probabilmente a forma di topo.
                quasi tutti probabilmente, dato che la vita ha avuto origine dall'acqua.
                ma l'ultima separazione l'abbiamo avuta dai primati.
                i primati sono ci? che pi? ci assomigliano. e tra questi, gli scimpanze hanno il codice pi? vicino al nostro.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  b? ma calma!!
                  la carne non ? un alimento trasformato
                  mentre pasta e pane sono degli alimenti artificiali che probabilmente hanno creato queste allergie!
                  e soprattutto...essere frughivori non vuol dire mangiare grano e simili...
                  ed essere fighivori?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    tanti animali discendono da un unico antenato terrestre probabilmente a forma di topo.
                    quasi tutti probabilmente, dato che la vita ha avuto origine dall'acqua.
                    ma l'ultima separazione l'abbiamo avuta dai primati.
                    i primati sono ci? che pi? ci assomigliano. e tra questi, gli scimpanze hanno il codice pi? vicino al nostro.
                    Ok, convinto.
                    Ma abbiamo raGGione entrambi secondo me.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ed essere fighivori?
                      essere fighivori ? priorit? per pochi

                      pochissimi

                      b?, diciamo che ? un cosa piuttosto rara

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Io ho risolto in questa maniera.

                        Spendo un capitale per comprare carne e uova di animali che hanno pascolato/razzolato all'aria aperta. Insomma, cerco di prendere solo carne di animali che hanno avuto una vita serena, e non quell'orrenda vita da pollo in batteria con ali spezzate e luci piantate negli occhi.

                        L'unica cosa che non mangio, e che mi da fastidio anche a vederla mangiare ad altri (rompo il caxxo solo nel caso sia intimo della persona che lo sta mangiando) ? il Foie Gras. Trovo che sia una barbaria cosa viene fatto all'animale per ottenere quel prodotto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by macicca View Post
                          Io ho risolto in questa maniera.

                          Spendo un capitale per comprare carne e uova di animali che hanno pascolato/razzolato all'aria aperta. Insomma, cerco di prendere solo carne di animali che hanno avuto una vita serena, e non quell'orrenda vita da pollo in batteria con ali spezzate e luci piantate negli occhi.

                          L'unica cosa che non mangio, e che mi da fastidio anche a vederla mangiare ad altri (rompo il caxxo solo nel caso sia intimo della persona che lo sta mangiando) ? il Foie Gras. Trovo che sia una barbaria cosa viene fatto all'animale per ottenere quel prodotto.
                          mi sfugge il processo...ora cerco su Wiki...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            mi sfugge il processo...ora cerco su Wiki...
                            te la faccio breve, infilano un sondino nello stomaco dell'oca e gli pompano cibo fino a che non va in cirrosi epatica, q auel punto ci fanno il pat?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by macicca View Post
                              te la faccio breve, infilano un sondino nello stomaco dell'oca e gli pompano cibo fino a che non va in cirrosi epatica, q auel punto ci fanno il pat?
                              JESUS!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ma scusa quindi anche un fegato cirrotico umano ? buono?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X