Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? si diventa vegetariani?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? si diventa vegetariani?

    Chi di voi lo ?, lo ? stato, o pensa di diventarlo?

    Ma soprattutto perch??

  • Font Size
    #2
    senza i ritrovati in campo medico/integratori degli ultimi 50 anni i vegetariani finirebbero male

    soprattutto il genere femminile...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mano View Post
      senza i ritrovati in campo medico/integratori degli ultimi 50 anni i vegetariani finirebbero male

      soprattutto il genere femminile...
      direi che la discussione pu? finire qua.

      A meno che non si ditingua vegetariani e latto-ovo-vegetariani...
      Mi pare che si dica vegetaLiano se nonmangi NULLA di animale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        direi che la discussione pu? finire qua.

        Originally posted by mano View Post
        senza i ritrovati in campo medico/integratori degli ultimi 50 anni i vegetariani finirebbero male
        soprattutto il genere femminile...

        Ciao ragazzi, ? stato un piacere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Ciao ragazzi, ? stato un piacere.
          Mamma mia LITLOPANG, hai preso davvero male quello che abbiamo detto...
          ed eravamo anche OT.

          ti dico come la penso io...

          lo si diventa per un mare di motivazioni che MI AUGURO non abbiano a che vedere con la salute, dato che il nostro corpo ? pi? incline a digerire la carne che altre cose...

          chi diventa vegetariano selfmade rischia spesso un sacco di problemi fisici...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            direi che la discussione pu? finire qua.

            A meno che non si ditingua vegetariani e latto-ovo-vegetariani...
            Mi pare che si dica vegetaLiano se nonmangi NULLA di animale
            ci sono due generi di vegetariani.. quelli estremi (che non ricordo come si chiamano) e quelli che non mangiano carne...
            mia sorella ? della seconda specie.. non mangia carne di nessun genere, uova o robe simili... latte si per esempio...

            potresti parlare decine di ore con mia sorella e farti spiegare perch?..
            io l'unico motivo che vedo logico ? il dispiacere di tenere in cattivit? una bestia e farla vivere solo per farla morire.. e comunque uccidere.. sia chiaro.. io mangio la carne

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao litlo
              gabel quel che dici tu dovrebbe essere la distinzione Vegano/Vegetariano credo..
              i vegetariani mangiano anche uova e latte
              i vegani non mangiano nulla che sia di provenienza animale.. nè uova nè latte etc..
              io penso che siano scelte di vita dovute al rapporto che si sente di avere con il mondo animale..
              se riesci ad accettare di far danno ad altri animali per vivere allora non hai problemi,
              se invece ti senti in disarmonia con il mondo a far così, e pensi che nessuno debba morire per nutrire te allora puoi scegliere l'altra via..
              però a parer mio sono vie drastiche, soprattutto partendo dal vecchio assioma che l'uomo è onnivoro.. e che tutti gli animali del mondo tranne quelli strettamnete erbivori si nutrono di altri animali...

              Comment


              • Font Size
                #8
                come si fa ad essere vegetariani non lo so... però ti posso dire che non mangio roba verde, legumi e roba simile: semplicemente non mi piacciono e tutte le volte che mi hanno forzato a mangiarle li ho vomitati al volo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io personalmente lo ritengo contro natura.. io amo gli animali e non li uccido per mio sollazzo.. ma la sopravvivenza è un'altra cosa..
                  Noi,anche se specie evoluta, siamo cmq animali e per la conformazione anatomica siamo onnivori.
                  Quindi mangiamo tutto.. e il nostro corpo ha bisogno di tutto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La cosa che a me d? fastidio abbestia ? che se io mangio carne...NORMALISSIMA COSA...davanti ad un vegetariano, questo qui deve cominciare a scassare la uallera...e gli animali di qui, e gli animali di l?, e sono essere viventi anche loro....perch?, i vegetali non sono organismi viventi?
                    Insomma cercano di farmi sentire in colpa per una cosa NATURALE: mi sto nutrendo cazzone, non sono un assassino!
                    Io rispetto chi non mangia carne, ma altrettanto vorrei che loro facessero con me, non capiscono che non provo mica un "sadico" piacere a masticare carne, lo faccio solo perch? ? nella natura dell'uomo!

                    Ok, stasera grigliata mista alla festa della Lega!

                    Ciao porcellini!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      La cosa che a me d? fastidio abbestia ? che se io mangio carne...NORMALISSIMA COSA...davanti ad un vegetariano, questo qui deve cominciare a scassare la uallera...e gli animali di qui, e gli animali di l?, e sono essere viventi anche loro....perch?, i vegetali non sono organismi viventi?
                      Insomma cercano di farmi sentire in colpa per una cosa NATURALE: mi sto nutrendo cazzone, non sono un assassino!
                      Io rispetto chi non mangia carne, ma altrettanto vorrei che loro facessero con me, non capiscono che non provo mica un "sadico" piacere a masticare carne, lo faccio solo perch? ? nella natura dell'uomo!

                      Ok, stasera grigliata mista alla festa della Lega!

                      Ciao porcellini!
                      partendo dal presupposto che per m? ognuno possa fare cosa vuole. basta che nn mi scassi a m?... mandali da m? allora quando ti dicono cos? io sono praticamente un carnivoro... l'ultima volta che un vegetariano ? venuto a casa da m? ? ha iniziato a rompermi che sono un assassino gli ho aperto il frezer... avevo solamente 7 kg di carne surgelata e 3 kg di pesce.... immagina come ? stato felice...
                      tolto ci? io nn potrei mai sono allergico a tantissima frutta e molti vegetali e il resto ormai nn li mangio pi?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        La cosa che a me d? fastidio abbestia ? che se io mangio carne...NORMALISSIMA COSA...davanti ad un vegetariano, questo qui deve cominciare a scassare la uallera...e gli animali di qui, e gli animali di l?, e sono essere viventi anche loro....perch?, i vegetali non sono organismi viventi?
                        Insomma cercano di farmi sentire in colpa per una cosa NATURALE: mi sto nutrendo cazzone, non sono un assassino!
                        Io rispetto chi non mangia carne, ma altrettanto vorrei che loro facessero con me, non capiscono che non provo mica un "sadico" piacere a masticare carne, lo faccio solo perch? ? nella natura dell'uomo!

                        Ok, stasera grigliata mista alla festa della Lega!

                        Ciao porcellini!
                        Grigliata anche per me stasera!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'organismo umano è fatto di carne(proteine), grasso e acqua(+ il calcio delle ossa)...e nessuno dei suoi componenti deve mancare in una dieta salubre......il vegetarianismo non ha alcuna base scientifica ma è una filosofia prettamente socio-culturale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Riddick View Post
                            partendo dal presupposto che per m? ognuno possa fare cosa vuole. basta che nn mi scassi a m?... mandali da m? allora quando ti dicono cos? io sono praticamente un carnivoro... l'ultima volta che un vegetariano ? venuto a casa da m? ? ha iniziato a rompermi che sono un assassino gli ho aperto il frezer... avevo solamente 7 kg di carne surgelata e 3 kg di pesce.... immagina come ? stato felice...
                            tolto ci? io nn potrei mai sono allergico a tantissima frutta e molti vegetali e il resto ormai nn li mangio pi?...
                            mandalo a casa mia che gli apro il congelatore io....
                            a inizio autunno avevo due congelatori pieni, ora son arrivato a uno. c'? oltre alla verdura i due quarti anteriori di un topro piemontese, un p? di cacciagione, una capra e mezzo maiale.
                            be, io mica denigro i vegetariani o i vegani, ma se mi trovano da dire se mangio una bistecca come ? gi? successo tiro fuori un pezzo di polpa da fare brasata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ODIO gli estremismi

                              Un pochino di tutto......e passa la paura

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X