Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah, dimenticavo, ho il test per PH, Nitriti e Nitrati, adesso faccio sicuramente analizzare l'acqua in maniera professionale ma per il fai da te cosa mi consigliate di aggiungere come rilevamenti periodici?
Ah, dimenticavo, ho il test per PH, Nitriti e Nitrati, adesso faccio sicuramente analizzare l'acqua in maniera professionale ma per il fai da te cosa mi consigliate di aggiungere come rilevamenti periodici?
Io ho
PH
No2
No3
Po04
GH
KH
Co2
Fe
Mi mancherebbe l'ammoniaca ... ma faccio conto di non averla in modo significativo nel mio acquario ... con tutti i batteri che gli inserisco !
una volta ogni tanto siamo daccordo!!!!
ma hai dolce o salato?
Un dolce piccolo ed un caridinaio che uso per accrescimento avannotti .
Entro fine anno passo al Rio30- o Rio400 ... i due ancistrus oltre a scagazzare ovunque continuano a crescere e tra poco non ci staranno pi? ! Idem l'Atya Gabonensis ... che tra uan muta e l'altra mi sembra che stia crescendo troppo !
Un dolce piccolo ed un caridinaio che uso per accrescimento avannotti .
Entro fine anno passo al Rio30- o Rio400 ... i due ancistrus oltre a scagazzare ovunque continuano a crescere e tra poco non ci staranno pi? ! Idem l'Atya Gabonensis ... che tra uan muta e l'altra mi sembra che stia crescendo troppo !
se pu? servirti ho parecchio vetro a casa (due acquari smontati, un 160*60 e un 120*40) e 3 filtri pratiko 400 che vanno via a niente!
porca boia!!!!!!
dovrei riesumarli dagli angoli pi? reconditi del box (12mq),
cmq sarebbero da rifilare perch? hanno sopportato due traslochi in un anno e non li ho maneggiati solo io potrei quasi regalarteli!
porca boia!!!!!!
dovrei riesumarli dagli angoli pi? reconditi del box (12mq),
cmq sarebbero da rifilare perch? hanno sopportato due traslochi in un anno e non li ho maneggiati solo io potrei quasi regalarteli!
NO aspetta ... sono da incollare ? Allora mollo ... ho rimore di vedermi andare 3-400 litri a spasso per l'ufficio se faccio io la siliconatura ahah
Poi preferisco prendere un acquario nuovo e chiuso . Il problema sono sempre le luci insufficienti pero ' casso ...
NO aspetta ... sono da incollare ? Allora mollo ... ho rimore di vedermi andare 3-400 litri a spasso per l'ufficio se faccio io la siliconatura ahah
Poi preferisco prendere un acquario nuovo e chiuso . Il problema sono sempre le luci insufficienti pero ' casso ...
si, sono da incollare!!!!!
per le luci io usavo (nel marino) dei fari hqi da 150W, quelli per i negozi/industria che costano una sciocchezza rispetto a quelli appositi per acquari (ma sono uguali) a cui avevo sostituito il bulbo e il vetro (quello originale ? solo temprato e non borosilicato)
Comment