Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vita ? come una corsa in moto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    La vita ? come una corsa in moto:
    nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio.
    C'? chi nasce con il pieno e chi senza saperlo viene al mondo gi? in riserva.
    Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa,
    quello che conta ? andare sempre al massimo fino all'ultima goccia...

Frase molto bella che volevo condividere anche con voi.
    'notte popolo di DDG
    Sono commosso..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Oldissima ma molto bella

Il mio tocco di polemica ci vuole per? : tutti diranno che ? una bella frase e balle varie . Chiederei poi per? nello specifico se a queste persone va di condividere sul forum cosa fanno all'atto pratico per "vivere al massimo ogni goccia"

Questo perch? , purtroppo, ? diventata frase fatta ... tutti lo dicono senza sapere bene cosa significa . (? un p? come le tre fatidiche frasi femminili che mi fanno scappare )
      Nessuna polemica Lele,anzi...
      qui si parla e parla , ma all'atto pratico ogni giorno ? meglio di quello successivo...si procrastina, si vivacchia, si dice "domani", si dice "tanto non cambia nulla"...

C'? anche da dire che nON sempre si ha la fortuna di avere un lavoro in cui DARE SE STESSI...gia' in quel caso sapresti che almeno 8 ore della tua giornata le hai VISSUTE...

TI rimane il tempo libero...L-unica possibilit?' per viverlo pienamente ? investire SULLE PERSONE... Ovvio che se hai 1000 euro da spendere nel weekend ? pi? facile ASSAPORARE LA VITA ...anche da soli...

Poi c'? carattere e carattere...
      io vivo di poco e non cerco molto di pi?...per ora mi basta imbroccare la scala blues , creare delle note, disegnare, leggere e sono soddisfatto...
      Ma quando condividi del tempo con una persona speciale...l? ? tutto un altro livello di piacere e vita.
      Disegnare per lei, perdersi nei suoi occhi, fissarla finch? non ci si imbarazza a vicenda...

Ovvio che vale anche tra amici...trovare un'intesa, far progetti, esserci...
      Senza gli altri non siamo nulla...anche se vorremmo (io per primo) che non fosse cos?...

Comment

X
      Working...
      X