Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Figlie a chi non se lo merita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Figlie a chi non se lo merita

conosco molte persone che farebbero follie per avere un bimbo e dargli mille attenzioni....

questa donna ? anche troppo...io gli toglierei subito tutte e due le bambine...

botulino per la primogenita di 15 anni e sta insegnando lap-dance a quella di 7

insomma a 30anni queste due come ci arrivano???????

• Font Size
    Bh? ...... non ho parole ...

Comment

• Font Size

ma cosa gli frulla nel cervello a quella gallina??!!

Comment

• Font Size
        aspetta aspetta....prevedo che arrivi qualcuno a dire che è normale e che non vede nulla di male finchè non si da fastidio agli altri

ammmmmmmmmmmmm
        ammmmmmmmmmmmmmm

ps. palate sui denti. come la mamma di Cristina del GF. dalla 4a alla 6a!

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          conosco molte persone che farebbero follie per avere un bimbo e dargli mille attenzioni....

questa donna ? anche troppo...io gli toglierei subito tutte e due le bambine...

http://magazine.libero.it/lifestyle/...-ne11647.phtml
          Come si dice freccia... chi ha il pane non ha i denti.... e viceversa!!!

Comment

• Font Size
            gi? il fatto di considerarsi una Barbie (caxx...quella donna ? un mezzo cancello banco prova di qualche chirurgo, altroch?!!!!!! le vere barbie sono COMPLETAMENTE UN'ALTRA COSA...non ? vero Freccia? )

la dice lunga sulla stabilit? mentale della donna in questione.....

per il resto....allontanamento -immediato- dei genitori....quelli sono una rovina per i figli!!!!!!

Comment

• Font Size
              No Comment... meglio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post

questa donna è anche troppo...io gli toglierei subito tutte e due le bambine...

http://magazine.libero.it/lifestyle/...-ne11647.phtml
                Risposta: spiace dirlo ma saranno uacche come la madre.....
                Last edited by Bladegreen; 16-06-10, 13:35.

Comment

• Font Size
                  senza arrivare agli estremi di quest'anencefala cerebrolesa (e mi sono limitato), conosco direttamente una madre che presenta lei la figlia (ormai maggiorenne, ma all'epoca no) ai ragazzi nel paddoc, per non parlare delle foto che mette su FB...
                  e non vado oltre perche' altri qui sul forum conoscono la storia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    senza arrivare agli estremi di quest'anencefala cerebrolesa (e mi sono limitato), conosco direttamente una madre che presenta lei la figlia (ormai maggiorenne, ma all'epoca no) ai ragazzi nel paddoc, per non parlare delle foto che mette su FB...
                    caxxx.....

certa gente ? messa proprio male..............

Comment

• Font Size
                      non è stupida lei.....ma coglione il marito (e padre delle due creature incolpevoli)

Comment

• Font Size
                        La pelle doca, il film IDIOCRAZY non si allontana molto dalla realta' del futuro....anzi il futuro ancora poco e diventa presente!

Comment

• Font Size
                          vada ancora per la lap se fosse fatta "come sport" (non e' da sottovalutare come impegno atletico)

ma il botulino a 15 anni...che cazz di rughe deve avere a 15 anni

Comment

• Font Size
                            magari ride molto e ha le zampe di gallina

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              Si ma se agevolavi le foto di FB mi evitavi l'immane curiosit?

Comment

X
                              Working...
                              X