porco cane ma siete conciati mica male, non che io sia senza segni......ma con voi non si scerza mica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avete cicatrici??
Collapse
X
-
una sopra il sopracciglio destro (tanto per cambiare) daa 7 punti, anche se ne meritavo almeno 13
una sotto il naso, tre punti, fatta assieme a quella appena detta, in una caduta contro lo spiglolo del marciapiede, dove mio sono rotto anche il naso
due sull'avambraccio sinistro, una da 3 e una da 4 punti, morso da un cane quando avevo 7 anni
Comment
-
Cicatrici varie sulle gambe... giocando da bambino.
Cicatrice piccola in cima al naso, dove confina con la fronte, per un vaso di fiori che mi sono tirato addosso da piccolo.
Cicatrice, b? ? ancora in fase di guarigione, sul ginocchio sinistro per i 6 punti del volo fatto pochi giorni fa.
Comment
-
Allora partiamo dalle ginocchia:
SX:
-3 x ricostruzione legamento crociato, di cui due x piccole e una lunghina;
-una bella cicatrice fatta tornare a posto da sola fatta circa 10 anni fa mentre ero in campagna e stavo correndo verso un cavallo, sono caduta sulla ghiaia e mi sono aperta! (Tra l'altro non sono andata all'ospedale a farmi dare i punti xch? nel pomeriggio volevo montare a cavallo, e cos? ho fatto! CHE TESTA DURA!);
-una di circa 1,5 cm x aver preso in pieno un tronco d'albero segato in un parco al buio pesto...ero ad un compleannno alle elementari, avr? avuto 9 anni...ovviamente correvo pure l?!
-una bella cicatrice tonda suopra il ginocchio....prima caduta con la moto!!!
DX:
-abrasione dovuta a caduta su cemento ruvido... successo a scuola alle medie...stavo giocando con la classe e il prete a PALLA AVVELENTATA! Quindi correvo!
TESTA:
-una cicratice sulla tempia destra....stavo giocando a ping pong sul tavolo della cucina (con quei kit con la rete che si attacca con le ventose), la pallina mi cade dietro un mobile e picchio di brutto nello spigolo....
-una cicatrice proprio sopra la testa seppellita sotto i capelli dovuta ad un incidente accaduto in scuderia l'anno scorso...dovevate vedere che effetto...il sangue che mi colava sulla faccia da sotto i capelli...e non poco.... ospedale.....mi hanno rasato un quadrato di capelli non indifferente e mi hanno meso uan toppa....che vergogna...giravo sempre col cappello!!! e prima di 5 mesi non sono uscita x niente da cassa (tranne x il lavoro ovvio)
BRACCIA:
-nel gomito sx una x caduta dalla bicicletta da piccola
-nel gomito dx una douta alla prima caduta in moto
-braccio dx 2 dovute a cadute da cavallo ad alta velocit?....(x quanto pu? viaggiare un cavallo da corsa....70kmh!)
Ho un bel repertorio....!!!!!! sono massacrata!
Comment
-
Mi dai qualche delucidazione in merito, anche in pvt, penso di operarmi a breve, ho la stessa lesione, ma molto ridotta. Comincia a rompere un po' le balle ultimamente.Originally posted by RossaAllora partiamo dalle ginocchia:
SX:
-3 x ricostruzione legamento crociato, di cui due x piccole e una lunghina;
ll:
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
allora,mano sx 2 cicatrici...ho sfondato un vetro,due sul ginocchio destro,una sull'avambraccio dovuta ad una scarica elettrica,2 in testa ed una in fronte.
Comment
-
1 sull'avambraccio destro ai tempi dell'asilo, mi sono scottatto con una pentola.
1 interno coscia sinistra, mi sono tagliato con un coltello mentre affilavo un ramoscello
1 sull'indice sinistro, tagliato con il cutter mentre tagliavo una canalina
Comment
-
Dunque, dunque:
-Piccola cicatrice in fronte...risale a qualche anno fa(avevo tre anni
):volevo abbracciare il pianoforte ma l'ho approciato dal lato sbagliato...
-altra piccola cicatrice appena sopra il labbro superiore(che proprio in qs periodo sto facendo rimuovere dal chirurgo estetico): la devo ad un incidente in macchina(ovviamente da trasportata)
e un'altra in testa(i postumi!!!!
)resa invisibile dai miei pochi capelli(l'ipertricotico mi fa un baffo!)sempre da attribuire all'incidente di cui sopra.
Per il momento ? tutto....
Comment
-
iniziamo a 4 anni: triciclo elettrico sui massi al mare.... 3 punti occhio sx
(tolti a mano il giorno seguente con relativi 4 punti rimessi)
8 anni: morsi vari braccio sx e polso sx, graffiate braccio dx da un amorevole @@@@ pastore belga: mentre lo acarezzavo, e i padroni/vicini di casa mi dicevano di stare attento, pronunciai"ah tanto io con i cani ci so fare"
15 anni: scout involontariamente mi sono conficcato coltello tipo rambo II nella gamba....
20: dermatologo, 52 mini operazioni con bistrui elettrico con relative 52 cicatrici
21: il mio cane per salirmi addosso in acqua mi ha sfregiato a vita il braccio sx ( sulle stesse cisatrici quasi invisibili del precedente cane...)
22: Roma, mentre mi mostravo contrariato che la mia ex ( una grandissma @@@@@@@@) vedesse un suo particolare collega tiro un pugno ( da anni praticavo arti marziali) alla cassetta delle lettere ( quelle rosse grandi dove si imbucano per capirci) tutto questo mentre usciva la guardia giurata per farmi calmare ( ero alla casa dello studente) beh quando ha visto che piegavo in due la cassetta ( io intanto avevo l'osso all'altezza delle nocche a vista che schizzava sangue) ritorna nella gabbia
22 : mentre apro una busta della mozzarella con il coltello mi taglio tutta la mano sx
26: volo con l'honet e relativo ginocchio di fuori
vorrei aggiungere anche le micro cicatrici regalatemi sul volto dalla pratica del pugilato
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Mmmm vediamo
12 anni dito medio mano dx fratturato in combattimento con il brother(fanculo
poi grande pausa senza rotture fino a due anni fa'
Magione R1 slogatura polso e contusioni varie
Aprile 2004 Cecina(LI)Honda Vigor 650(di un cliente)Staccata alla morte in una rotonda,naturalmente in jeans e t-shirt
Abrasioni aggressive al gomito,avanbraccio dx ginocchio dx(in cui ci sono sempre i ghiaiottoli piantati
LA MOTO E' DOLORE PERO' E' TROPPO BELLA
Comment
-
...dunque.....3 punti ginocchio sx causa volo col 50ino a 17 anni... sopracciglio dx per chiave a tubo che scivola dalla vite... mignolo mano dx a 5 anni, caduto mentre correvo sul marciapiede... poi... mmmmh... in una volta sola per incidente in moto 2 punti mignolo piede dx, 18 punti ferita lacerocontusa ginocchio dx (tipo morso di squalo), 26 punti braccio dx per ricomporre l'omero... l'altro era ridotto peggio e dopo solo 6 mesi di gesso era risaldato.. in modo un po' strano e fantasioso ma s'? attaccato....
Comment
X

Comment