Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma la gente che ha il cane in casa..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ecco...dato che mi sento impedito a pensarla "male" degli animali...non vedo l'ora di averne uno mio per poter superare questa "fobia" che io stesso ritengo stupida!Originally posted by Bladegreen View PostAllora.... ho 2 cani, li tengo in casa solo la notte (di gg stanno fuori in giardino) e dormono rigorosamente sul loro tappeto, MA, ho amici che hanno cani e gatti e ti dico NO, li porti fuori e non gli fai nessuna toilette al ritorno, li asciughi giusto quando li porti fuori che piove......
Tra padrone si crea una sorta di legame che f? si di non vederli pi? come animali ma come compagni di vita, quindi non ti f? pi? schifo asciugargli le base, accarezzarli quando sono umidi e puzzano di freschino ecc...ecc....
Viene una cosa naturale, che per? alle orecchie e agli occhi di chi non ha mai avuto animali risulta essere una cosa da fantascienza, e sicuramente poco igienica (e qui forse ? vero....)
Comment
-
mi hanno buttato nella vasca di recupero acqua piovana...con annesse rane e girini!!!Originally posted by Devilman View PostSon cascato nel letamaio da bocia
Se non son morto li... (con la merda al collo
) 
acqua stagnante da tutta una stagione!!!!!
e ci sono finito COMPLETAMENTE dentro...
se non sono crepato li!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postmi hanno buttato nella vasca di recupero acqua piovana...con annesse rane e girini!!!
acqua stagnante da tutta una stagione!!!!!
e ci sono finito COMPLETAMENTE dentro...
se non sono crepato li!
no... dai... la saliva del cane disinfetta ma scherzi??
quindi non ci sono problemi se ti bacia nel viso dopo essersi pulito il sedere

Comment
-
Originally posted by bratz View Postpotrei anche darti una infraction sai?
qui non si parla di come IO faccio sesso... sono affari miei e di certo non lo vengo a raccontare a te!
se vuoi per? posso farti parlare col mio uomo
magari lui ti da delucidazioni migliori delle mie 
si sa... fra uomini ci si capisce meglio no?
ah.... occhio che ti legge, magari ti risponde lui alla prossima!
no... per? ti fai leccare dopo che lui s'? pulito il sedere
contento te?!
Comment
-
ahahahahaOriginally posted by mav68 View Poste poi la definizione wikipediana di tarzanello ? :
trattasi di pezzettino di cacca attaccato ad un pelo che, con le deflagrazioni anali va come in altalena facendo OOOOOOOOOOIOIOIOOOOOO come tarzan
domanda a tutto DDG
solo io non sapevo dell'esistenza di questo termine?????
Comment
-
Originally posted by motosimo View Poste vai di daideminaccia
guarda non me ne pu? fregar di meno se ti lappa a secco o se ti obbliga a fare il bidet col lisoform
...era un esempio per dire che i batteri che abbiamo in culo poi ce li ritroviamo in bocca anche senza avere un cane in casa
ma io il cane che si autolecca il culo ancora non l'ho visto,il kiwi
si ma il culo mi manca
ok.-..--..-.-.-.-
moriremo tutti
Comment
-
-
-
tu ci scherzi....ma io in quel momento volevo MORIREEEEEEOriginally posted by bratz View Postno... dai... la saliva del cane disinfetta ma scherzi??
quindi non ci sono problemi se ti bacia nel viso dopo essersi pulito il sedere

che schifo...a pensarci adesso mi viene male!!
cmq bratz io la penso come te..ma vedo che in molti non si fanno di questi probl e non hanno probl di salute!
forse mi sa che siamo un pochino esagerati...
ma io non ic riesco a mangiare il gelato se me l'ha leccato il gatto!!!!!
Comment
X

Comment