Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per Doc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    tranquillizzati... si chiama "causa persa in partenza"
    no perch?...qui si cade nell'assurdo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      no perch?...qui si cade nell'assurdo!
      paffozza... ? l? che sta il bello

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        io vorrei capire una cosa..
        hanno cercato di forzare il blocco delle forze dell'ordine, perch? non si meritavano le manganellate? le fdo ci sono per essere rispettate, se io le sfido e apposta cerco di forzarle per me ? giusto che mi prendano a manganellate..non siamo mica al parco giochi..
        no?
        ed ecco la cazzata del giorno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AcidSide View Post
          no comment

Comment

• Font Size
            ok..non la pensi assolutamente come lei (detto in toni urbani)

adesso ci spieghi perch? oppure lanci il sasso e sotterri tutto te stesso?!?

Comment

• Font Size

perch? son curioso anche io effettivamente di sentire la VERA cazzata del giorno

Comment

• Font Size

ahahah sotterrare tutto me stesso? a tempo debito.

se ho detto una cosa ? perch? lo penso, credi che non voglia spiegarti il perch?? beh sbagli.

Io non credo nella violenza, tantomeno quella perpetuata dalle forze dell'ordine che sono al servizio dei cittadini.
                In primis, trovo VERGOGNOSO che si faccia un posto di blocco per impedire a dei manifestanti di andare nel luogo idoneo alla loro protesta, quindi, non sono certo qui a dire che i carabinieri o chi per essi sono "dei pochi di buono", sbaglia, come sempre, chi reputa giusto impedire la libera protesta nei confronti di chi non fa quello che dovrebbe.

La celere in divisa antisommossa la mettono li per fare scena? non credo. come non credo che una persona che ? al servizio delle persone possa permettersi di spaccare teste a caso. e non venirmi a dire che hanno tentato di "sfondare" il posto di blocco, che li c'era gente normalissima, non poliziotti travestiti da black block.

Se "tu", carabiniere, poliziotto o chi per esso, ti permetti di manganellare un cittadino per quelli che io ritengo dei futili motivi, perch? non sar? certo un ragazzetto che ti spintona a farti del male, "tu" che dovresti far rispettare la legge, ai miei occhi perdi di valore, non rappresenti pi? la "giustizia" ma solo il braccio di chi da dietro ti dice di menare.

Ho sbagliato forse nella frase detta a Isa, ma non tollero chi giustifica la violenza, soprattutto quella gratuita.

ora Alepan se questa secondo te ? la VERA cazzata, sar? lieto di offrirti una birra al gasoline

Comment

• Font Size
                  adoro vedere chi critica il giornale...e dice di leggere invece repubblica

tipo "dalla padella alla brace"

cmq...ho letto parecchio sulla faccendo e credo che se esprimessi il mio punto di vista...il bann sarebbe scontato!

e ne ho parlato anche con altri...e l'idea ? stata comune

vi posso solo dire che non si discosta molto dai commenti tanto criticati e citati in alto!
                  guarda semmai ? il contrario..ed ? proprio quello che cercavo di dirti. critichi repubblica e poi citi il giornale. e ora col tuo commento ti lamenti (sbagliando inquanto non era quella l'intenzione) chi fa il contrario....

Comment

• Font Size
                    ahahah sotterrare tutto me stesso? a tempo debito.
                    no bhe..non volevo mica dire quello..eheheheh

se ho detto una cosa ? perch? lo penso, credi che non voglia spiegarti il perch?? beh sbagli.

Io non credo nella violenza, tantomeno quella perpetuata dalle forze dell'ordine che sono al servizio dei cittadini.
                    In primis, trovo VERGOGNOSO che si faccia un posto di blocco per impedire a dei manifestanti di andare nel luogo idoneo alla loro protesta, quindi, non sono certo qui a dire che i carabinieri o chi per essi sono "dei pochi di buono", sbaglia, come sempre, chi reputa giusto impedire la libera protesta nei confronti di chi non fa quello che dovrebbe.
                    la manifestazione non era autorizzata...loro erano cmq li. l'autorizzazione va richiesta anche in base alla nostra Cost...art 17 mi pare...o vogliamo mettere in discussione anche questa o tacciarla di "antidemocraticit?"

La celere in divisa antisommossa la mettono li per fare scena? non credo.
                    anche io andre li in pantaloncini e maniche corte....cosa vuol dire "era in antisommossa"...e come li vorresti trovare? gi? prendono delle botte di loro...gliele vuoi proprio far sentire tutte eh!!!!
                    come non credo che una persona che ? al servizio delle persone possa permettersi di spaccare teste a caso. e non venirmi a dire che hanno tentato di "sfondare" il posto di blocco, che li c'era gente normalissima, non poliziotti travestiti da black block.
                    hannohanno tentato, e sono riusciti, a sfondare un pocsto di blocco...cghe non fossero a volto coperto non rende meno deplorevole il loro operato...se ti sparo a viso scoperto ? meglio o sono meno delinquente???dai su...hanno forzato il cordone...facendolo a viso scoperto, magari, verranno arrestati!!!!

Se "tu", carabiniere, poliziotto o chi per esso, ti permetti di manganellare un cittadino per quelli che io ritengo dei futili motivi, perch? non sar? certo un ragazzetto che ti spintona a farti del male, "tu" che dovresti far rispettare la legge, ai miei occhi perdi di valore, non rappresenti pi? la "giustizia" ma solo il braccio di chi da dietro ti dice di menare.
                    futili motivi???in quei momenti pu? capitare di tutto...erano a volto scoperto???stavano solo spiengendo??? e se da dietro partiva una sassaiola???
                    dai su...se fossero stati al loro posto, i poliziotti stavano a presidiare il cordone e tutti felici e contenti!
                    vieni a tentare di forzare il cordone???stai facendo violenza su un tutore della legge????MAZZATE!

Ho sbagliato forse nella frase detta a Isa, ma non tollero chi giustifica la violenza, soprattutto quella gratuita.

ora Alepan se questa secondo te ? la VERA cazzata, sar? lieto di offrirti una birra al gasoline

ma per favore su

Comment

• Font Size
                      un consiglio finitela tutti di parlare di quanto è successo se non sapete come sono andate le cose non vi basate su tg e giornali grazie

Comment

• Font Size
                        un consiglio finitela tutti di parlare di quanto ? successo se non sapete come sono andate le cose non vi basate su tg e giornali grazie

Comment

• Font Size
                          ma per favore su
                          idee diverse. mi spiace.

Comment

• Font Size
                            Ma i lo ha rivert?

Comunque se quello ? sfondare un cordone....
                            Ne ho prese e ne ho date... ma da quelle immagini li sembra di esser fuori da uan chiesa
                            Ve auguro un derbi a berghem

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post
                              un consiglio finitela tutti di parlare di quanto ? successo se non sapete come sono andate le cose non vi basate su tg e giornali grazie
                              hai ragione doc...era solo x dire la mia!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Ma i lo ha rivert?
                                ah ? chiuso? ci passo davanti ogni giorno ma non mi sembrava chiuso sono andato settimana scorsa a pranzo a prendere due cheese burger da portar via

Comment

X
                                Working...