Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piloti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piloti

magari ? una domanda stupida ,guardando la superbike mi viene da pensare se qualche di questi piloti marziani ha un lavoro al di fuori della moto.
    capisco i vari BIAGGI e i top riders ma gli altri non credo che prendano dei gran soldi per campare,avevo sentito che SMRZ prendeva 1000 euro al mese ,SCASSA non credo che prenda cosi tanto.
    ? solo una mia curiosit?,a vederli da fuori sembrano dei marziani ma alla fine sono dei ragazzi giovani .
    parlo Anche del CIV

• Font Size
    smrz 1500euro al mese e non ha nemmeno una sua macchina...quando ? venuto a misano...leggende narrano che si faccia prestare la macchina da un amico

Comment

• Font Size
      BIAGGI dicevano intorno al milione di €. una leggera differenza
      poi in questo mondo è un attimo finire dalle stelle alle stalle,bastano un pò di brutti risultati o una brutta frattura che sei finito e non ti caga più nessuno.
      non deve essere così bello fare il pilota come lavoro

Comment

• Font Size
        Originally posted by pesie View Post
        BIAGGI dicevano intorno al milione di ?. una leggera differenza
        poi in questo mondo ? un attimo finire dalle stelle alle stalle,bastano un p? di brutti risultati o una brutta frattura che sei finito e non ti caga pi? nessuno.
        non deve essere cos? bello fare il pilota come lavoro
        Beh..per noi comuni mortali prenderne anche uno "solo" di milione di euro ci metterebbe apposto per tutta la vita...

Comment

• Font Size
          Originally posted by KAIZEN View Post
          Beh..per noi comuni mortali prenderne anche uno "solo" di milione di euro ci metterebbe apposto per tutta la vita...
          a me basterebbero anche 30000 ?,non mi cambiano la vita ma tirano via tanti pensieri

Comment

• Font Size
            qualcuno fa corsi guida ecc. per arrotondare

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              smrz 1500euro al mese e non ha nemmeno una sua macchina...quando ? venuto a misano...leggende narrano che si faccia prestare la macchina da un amico
              io prendo pi? di lui corro pure io, ma lui di certo si diverte pi? di me

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                manco una vocale ci compra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  manco una vocale ci compra
                  quelle costano care si sa
                  poi sulla tuta le vocali fanno peso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KAIZEN View Post
                    guarda, io personalmente mi accontenterei di andare in pista GRATIS...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thor74 View Post
                      io prendo pi? di lui corro pure io, ma lui di certo si diverte pi? di me
                      anch'io prendo piu di lui e faccio finta di correre ma a quei livelli non credo sia facile restarci
                      guarda lui,in un week end ? caduto 4 volte. fai cos? per 3 o 4 gare e il team penso ci metta poco a piantarti a casa

Comment

• Font Size
                        Nel BSB in molti fanno qualche lavoretto fuori dalla pista.

Comment

• Font Size
                          anch'io prendo piu di lui e faccio finta di correre ma a quei livelli non credo sia facile restarci
                          guarda lui,in un week end ? caduto 4 volte. fai cos? per 3 o 4 gare e il team penso ci metta poco a piantarti a casa
                          lo pagano poco perch? hanno messo in conto tutte le cadute

Comment

• Font Size
                            io devo correre per lavoro
                            ma nn in moto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gillescorona View Post
                              Nel BSB in molti fanno qualche lavoretto fuori dalla pista.
                              ? normale anche loro devono arrivare a fine mese, finch? nn trovano un ingaggio con ciffre superiore

Comment

X
                              Working...
                              X