Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ditte dell'est per infissi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ditte dell'est per infissi

    qualcuno ne conosce ha dei contatti o ci lavora?

  • Font Size
    #2
    Se ti serve per te, so che questi producono in Polonia quelli in pvc:

    http://www.euroinfissi.eu/index_new.php

    ed hanno prezzi ottimi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ste non mi servono per casa pensavo ad aprire una ditta per vendita e montaggio qui in zona, ma volevo un contatto per info

      Comment


      • Font Size
        #4
        e perché proprio dell'est?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alepan View Post
          e perch? proprio dell'est?
          Perch? tanto le italiche le fa a est e p? i le fa pagar

          Comment


          • Font Size
            #6
            prova a cercare aquanova, dovrebbero essere sloveni!

            Comment


            • Font Size
              #7
              guarda io ho un contatto, lavorando qui a Budapest ho avuto modo di conoscere questa ditta e la responsabile, la ragazza ? molto preparata e parla italiano-ungherese ed inglese. ti invio contatti via pm!
              in bocca al lupo per il buzinezz!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie tales vedi se riesci ad avere qualche info di quelle che ti ho chiesto...devil ha capito al volo il motivo, li ci sono costo più bassi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie tales vedi se riesci ad avere qualche info di quelle che ti ho chiesto...devil ha capito al volo il motivo, li ci sono costo pi? bassi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Perch? tanto le italiche le fa a est e p? i le fa pagar
                    Gran cazzata
                    Di tutte le ditte che fanno infissi che conosco e ne conosco pi? di una decina , tutti producono in loco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nyko683 View Post
                      Gran cazzata
                      Di tutte le ditte che fanno infissi che conosco e ne conosco pi? di una decina , tutti producono in loco.
                      mboh sinceramente anche io...
                      tutti quelli che conosco costruiscono qui... (ne conosco 5/6)
                      poi non so se l'alluminio arriva dall'est o i vetri, ma sono piu che certo che l'assemblaggio lo fan qui... anche per un fatto di tempistiche...
                      boh... mi "sorprende" questa cosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        Gran cazzata
                        Di tutte le ditte che fanno infissi che conosco e ne conosco pi? di una decina , tutti producono in loco.
                        Come mai tutte queste conoscenze? Ci lavori? Sai se volessero aprire una filiale o un punto vendita e installazione a l'aquila?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          Gran cazzata
                          Di tutte le ditte che fanno infissi che conosco e ne conosco pi? di una decina , tutti producono in loco.
                          Si e le ditte che ci son in croazia/polonia/ungheria chi le ha aperte?
                          Pure da me ci son varie ditte.... Ma qui fan solo una certa tipologia di infissi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post
                            Come mai tutte queste conoscenze? Ci lavori? Sai se volessero aprire una filiale o un punto vendita e installazione a l'aquila?
                            No no non ci lavoro , il mio compagno di scorribande lavora su un azienda dove producono serramenti in alluminio ? lui a raccontarmi tutto sui serramentisti ...
                            Nella mia zona poi ci son molte aziende che producono serramenti chi in legno chi in alluminio chi in pvc e ti garantisco che non ne conosco uno che abbia filiali in paesi dell est . Sar? anche che son tutte aziende medie o medio piccole .
                            Comunque nei serramenti il passo tra concorrenza e truffa ? sottilissimo
                            Mi parlava di gare perse dove l' azienda che vinceva faceva un prezzo (serramenti montati ) con cui loro nemmeno pagavano il materiale . Poi si scopriva che usavano altri materiali con caratteristiche nemmeno paragonabili a quelle offerte nell appalto puntando sull ignoranza del cliente.
                            Dicono di montare cerniere da 100 kg e ne montan da 40 Kg tanto il cliente non sa ... ecc ma gli esempi son moltissimi per non parlare dei vetri poi li si c'? da ridere ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              No no non ci lavoro , il mio compagno di scorribande lavora su un azienda dove producono serramenti in alluminio ? lui a raccontarmi tutto sui serramentisti ...
                              Nella mia zona poi ci son molte aziende che producono serramenti chi in legno chi in alluminio chi in pvc e ti garantisco che non ne conosco uno che abbia filiali in paesi dell est . Sar? anche che son tutte aziende medie o medio piccole .
                              Comunque nei serramenti il passo tra concorrenza e truffa ? sottilissimo
                              Mi parlava di gare perse dove l' azienda che vinceva faceva un prezzo (serramenti montati ) con cui loro nemmeno pagavano il materiale . Poi si scopriva che usavano altri materiali con caratteristiche nemmeno paragonabili a quelle offerte nell appalto puntando sull ignoranza del cliente.
                              Dicono di montare cerniere da 100 kg e ne montan da 40 Kg tanto il cliente non sa ... ecc ma gli esempi son moltissimi per non parlare dei vetri poi li si c'? da ridere ...
                              Su questo sottoscrivo in toto
                              Fan la stessa cosa qui

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X