Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amorevole INTERNET

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qualche amicizia..nulla di pi?...credo che frenerei cmq la cosa prima che diventasse quella "forte attrattiva"...

Comment

• Font Size
      tante ragazze conosciute tramite web e poi frequentate :P : ma tutto ? finito dopo poco...
      tutto effimero come internet insegna
      cmq ora belle amicizie

Comment

• Font Size
        la mia ex l'avevo conosciuta in chat..siamo stati insieme per 3 anni

Comment

• Font Size
          Quasi sempre le ho conosciute prima di persona x poi "approfondire l' argomento" via Web... Ma sono state sempre comete fino ad adesso.
          Anche se qualcuna aveva la coda talmente luminosa che ancora ne intravedo la scia...

Comment

• Font Size
            mai conosciuto nessuno di importante via internet

:P

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74
              Originally posted by togavolantemadove(?)

E niente Barbera in tasca il giorno delle nozze
              Ok amore mio....te lo prometto.....
              e nessun Pedrosa nel taschino

beh certo in internet ci si innamora anche pi? facilmente, per l'idealizzazione che si crea nella nostra mente (o nel nostro cuore) dell'interlocutore di turno.
              Il problema ? che poi bisogna superare l'esame della realt?...
              c'? da dire che magari senza internet con certe persone non avresti mai avuto un "primo" contatto.

Comment

• Font Size
                Per ora no, cmq adesso sono impegnato, ma se non lo fossi stato avrei certamente voluto approfondire la conoscenza di qualcuna conosciuta nel forum...beh, l'argomento meriterebbe un bel po' di spazio..e tempo!

Comment

• Font Size
                  La chat e internet mi ha portato solo un sacco di amici....(che poi siete tutti voi) ma mai innamoramento.....

Comment

• Font Size
                    si ? successo un paio di volte...la mia ex conosciuta in chat e siam stati insieme poco pi? di 2 anni...

poi un'altra storia dovuta ad una conoscenza su internet e poi approfondita nella realt? ma poi dissolta...

e ora con Luce conosciuta proprio qua sul forum

Comment

• Font Size
                      ....eccomi..

..Io ho notato subito Giulia...mi incuriosirono la foto della firma e il suo avatar...poi (molto poi) ci si inizio a parlare tramite msn ed infine... ......adesso stiamo insieme! (si era capito? )
                      Ma chiaramente un rapporto per definirsi tale va vissuto,non puo limitarsi solo a sentirsi e vedersi tramite internet... questo puo aiutare sicuramente a colmare le lunghe pause....ma solo con quello non si va da nessuna parte...

Comment

• Font Size
                        .....da parte mia...tempo perso!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aero-design
                          ....eccomi..

..Io ho notato subito Giulia...mi incuriosirono la foto della firma e il suo avatar...poi (molto poi) ci si inizio a parlare tramite msn ed infine... ......adesso stiamo insieme! (si era capito? )
                          Ma chiaramente un rapporto per definirsi tale va vissuto,non puo limitarsi solo a sentirsi e vedersi tramite internet... questo puo aiutare sicuramente a colmare le lunghe pause....ma solo con quello non si va da nessuna parte...
                          ha gia detto tutto luiiiiii

Comment

• Font Size
                            Re: Amorevole INTERNET

Originally posted by togavolantemadove(?)
                            Vi ? mai capitato di innamorarvi(e/o comunque di provare una forte attrattiva non meglio definibile) di un individuo conosciuto in internet?

e, nel caso in cui l'intrallazzo abbia avuto un seguito, qual'? stata la sorte che vi ha riservato il destino?

E' stata una cometa o si ? mantenuto nel tempo?

Chi interviene lo faccia sinceramente...se poi l'interessato/a dovesse appartenere a DDG, voglio il nick!
                            ma innamorato no di certo attrazione x un paio di ragazze si anche se nn ? mai sucesso nulla
                            ma visto che hai postato tu allora devo confessarti che tu sei molto come dire.... a si "intrigante"!!!!

Ciao

Comment

• Font Size
                              Re: Amorevole INTERNET

Originally posted by andreaV60
                              "intrigante"!!!!
                              S?, ma giusto un po'...

Comment

• Font Size
                                ...internet ? potentissimo da questo punto di vista...

...crea nuove relazioni ...e fa scorrere fiumi di sentimenti...

Comment

X
                                Working...
                                X