Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno augurato un incidente, faccio gli scongiuri!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    Vi state riferendo a Coki senza conoscerlo (evidentemente) ed estrapolando una sua frase (forte, senza dubbio) dal contesto nel quale ha un diverso significato. Conosco Fabrizio personalmente e posso affermare, senza timore di essere smentito, che ? persona educata, seria e intelligente. Chiarir? lui il senso del suo post....ma non tirate conclusioni affrettate e ingiuste
    ora lo vado a copiare e lo incollo qua, poi giudica tu!

Comment

• Font Size
      Cokidrug ??
      pessimo elemento... io ne starei alla larga

l'ho invitato al mio matrimonio, non mi ha manco portato il regalo ed ha importunato quasi tutte le femmine presenti... compresa la moglie

se hai bisogno facci un fischio... ci sono altri che hanno conti in sospeso con lui... Blundik e Marione in primis

lamps e dita a V

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Ricordati di chiudere il gas
        minkia, mo me la tiri pure tu!!!!

Comment

• Font Size
          eccolo:

ottimo, bel discorso il tuo, veramente da luminare della scienza

...e giusto per rimanere sul tuo livello...

quando avrai rallentato per non prendere le gomme, tu che sei stato attento e che pur non avendoci girato dai giudizi, mi auguro che tu possa essere l'air fence mobile per qualche, ahilui, amatore distratto, tremendamente distratto... falciando te (come è successo visto con i miei occhi più e più volte nelle sole due giornate di libere con BRIEFING obbligatorio) magari eviterai un'altra tragedia contro le gomme

quella variante messa lì inganna, lo spazio di fuga non è sufficiente, se rimarrà così oltre ad un sacco di tamponamenti/infortuni più o meno gravi, porterà ad altre situazioni tragiche

cosa ne dici?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            Vi state riferendo a Coki senza conoscerlo (evidentemente) ed estrapolando una sua frase (forte, senza dubbio) dal contesto nel quale ha un diverso significato. Conosco Fabrizio personalmente e posso affermare, senza timore di essere smentito, che è persona educata, seria e intelligente. Chiarirà lui il senso del suo post....ma non tirate conclusioni affrettate e ingiuste
            STRAQUOTO ED AGGIUNGO (citando il messaggio incriminato) che bisognerebbe cercare di capire cosa si legge ed in che contesto (Toto, leggi l'evidenziato)

Originally posted by CokiDrug View Post

quando avrai rallentato per non prendere le gomme, tu che sei stato attento e che pur non avendoci girato dai giudizi, mi auguro che tu possa essere l'air fence mobile per qualche, ahilui, amatore distratto, tremendamente distratto... falciando te (come è successo visto con i miei occhi più e più volte nelle sole due giornate di libere con BRIEFING obbligatorio) magari eviterai un'altra tragedia contro le gomme

quella variante messa lì inganna, lo spazio di fuga non è sufficiente, se rimarrà così oltre ad un sacco di tamponamenti/infortuni più o meno gravi, porterà ad altre situazioni tragiche
            EDIT:

il messaggio di Coki era in risposta al Tuo... Oggetto della discussione la pericolosità della variante bassa di Imola...

qui il tuo messaggio

Originally posted by toto#77 View Post
            La soluzione e' molto semplice, credete che imola non sia sicura? Non ci andate! Credete che la variante si veda poco? Dopo le rivazza adrizzate le antenna e magari rallentate un po', tanto se state scrivendo qua credo il mondiale, almeno per quest'anno non lo vincete più.
            Chissa' magari con questa soluzione c'e' un po' meno traffico e il prezzo scende, cosi' torno a girarci anchio, che se anche devo chiudere un pelo il gas per non prendere le gomme, non ne faccio una tragedia!
            Last edited by Toledo; 28-08-10, 16:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              Cokidrug ??

l'ho invitato al mio matrimonio, non mi ha manco portato il regalo ed ha importunato quasi tutte le femmine presenti... compresa la moglie

se hai bisogno facci un fischio... ci sono altri che hanno conti in sospeso con lui... Blundik e Marione in primis

lamps e dita a V
              pu? essere anche un santo, ma un incidente non si augura nemmeno per scerzo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post
                Cokidrug ??

lamps e dita a V
                per? forse c'hai raGGione

e cmq tu sei ancora pi? stronz@ di lui! manco mi hai invitato al matrimonio!

Comment

• Font Size
                  Toto taci che è meglio va, io in risposta al tuo post avrei detto di peggio...

Comment

• Font Size
                    Toto, hai ricambiato (ad un famigliare, e che sei, mafioso?): la macumba dovrebbe, così, essersi estinta.
                    Se senti di avere ragione cerca di non scendere ad un livello che tu credi più basso..

Comment

• Font Size
                      pu? essere anche un santo, ma un incidente non si augura nemmeno per scerzo!
                      e non ce altro da aggiungere direi

Comment

• Font Size
                        ti ha augurato di essere l'air fence mobile che fermer? l'incidente....almeno conoscere l'italiano prima di sparare queste cose??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          STRAQUOTO ED AGGIUNGO (citando il messaggio incriminato) che bisognerebbe cercare di capire cosa si legge ed in che contesto (Toto, leggi l'evidenziato)

EDIT:

il messaggio di Coki era in risposta al Tuo... Oggetto della discussione la pericolosit? della variante bassa di Imola...

qui il tuo messaggio
                          ciao toledo, vatti a leggere la discussione e dimmi se io ho mai augurato a qualcuno di fare un incidente,
                          ho solo detto che uno che si schianta al primo giro in una pista che non ha mai visto dopo aver fatto il briefing ? un cretino!
                          ma non ho mai detto che glielo auguro!
                          lui proprio se lo augura che io faccia da air fence a qualcuno che va in pista distratto! pensa te!

Comment

• Font Size
                            eccolo:

quando avrai rallentato per non prendere le gomme, tu che sei stato attento e che pur non avendoci girato dai giudizi, mi auguro che tu possa essere l'air fence mobile per qualche, ahilui, amatore distratto, tremendamente distratto... falciando te (come ? successo visto con i miei occhi pi? e pi? volte nelle sole due giornate di libere con BRIEFING obbligatorio) magari eviterai un'altra tragedia contro le gomme

quella variante messa l? inganna, lo spazio di fuga non ? sufficiente, se rimarr? cos? oltre ad un sacco di tamponamenti/infortuni pi? o meno gravi, porter? ad altre situazioni tragiche

cosa ne dici?
                            ho gi? letto l'intero topic, Toto

e mi pare ovvio che fosse una risposta provocatoria ad una tua uscita un pochino...cinica? ecco, Coki ha replicato esasperando il concetto con altrettanto cinismo

tutto qui

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tuonomax View Post
                              ti ha augurato di essere l'air fence mobile che fermer? l'incidente....almeno conoscere l'italiano prima di sparare queste cose??
                              quando avrai rallentato per non prendere le gomme, tu che sei stato attento e che pur non avendoci girato dai giudizi, mi auguro che tu possa essere l'air fence mobile per qualche, ahilui, amatore distratto, tremendamente distratto... falciando te

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Toto taci che ? meglio va, io in risposta al tuo post avrei detto di peggio...

mi avresti augurato di essere falciato da qualcuno?
                                non credo!
                                opinioni diverse le accetto!

Comment

X
                                Working...
                                X