Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi hanno augurato un incidente, faccio gli scongiuri!
Toto, hai ricambiato (ad un famigliare, e che sei, mafioso?): la macumba dovrebbe, cos?, essersi estinta.
Se senti di avere ragione cerca di non scendere ad un livello che tu credi pi? basso..
non lo ho augurato ho detto che se lui vuole farlo che lo faccia con i suoi familiari, ? molto diverso!
ciao toledo, vatti a leggere la discussione e dimmi se io ho mai augurato a qualcuno di fare un incidente,
ho solo detto che uno che si schianta al primo giro in una pista che non ha mai visto dopo aver fatto il briefing ? un cretino!
ma non ho mai detto che glielo auguro!
lui proprio se lo augura che io faccia da air fence a qualcuno che va in pista distratto! pensa te!
e mi pare ovvio che fosse una risposta provocatoria ad una tua uscita un pochino...cinica? ecco, Coki ha replicato esasperando il concetto con altrettanto cinismo
Buon sabato pomeriggio, poco fa nella sezione campionati italiani, l'utente CokiDrug mi ha augurato di soffrire un incidente.
Mi permetto quindi di fare pubblicamente gli scongiuri sfregandomi abbondantemente i gioielli di famiglia (anche se sono in piscina) e invito cortesemente tutti a fare lo stesso!
Tra Motociclisti seri certe cose non si dovrebbero nemmeno pensare!
Per la cronaca domattina rinuncero' al mio giro, non sono superstizioso ma non si sa' mai!
Guarda che se non vai a Imola, per me puoi anche non fare da air fence mobile per evitare un tragedia pi? grande
Sino a quando continuerai a giudicare con estrema superficialit?, le due vittime ad Imola (pi? ribadisco le svariate persone conivolte passivamente in tamponamenti / falciate in prima variante) beh.. il tenore delle mie risposte sar? altrettanto cinico ed insensato... proprio per rimanere al tuo livello
Non avr? le tue migliaia di km in questo o quel circuito, nonostante questo sono stato falciato due volte ed ho evitato (per non so quale istinto di conservazione, anzi no.. per cul0) diverse altre volte tra cui ad Imola nella attuale variante bassa... semplicemente perch? siamo tutti umani, quindi soggetti ad errore...
errore che pu? accadere in staccate che non ingannano, figuriamoci l? in prima variante dove si arriva in accelerazione con il peso del corpo (anche se non pratichi pi? la pista magari ti ricordi dello spostamento in sella) verso destra e la visuale delle tribune che la pista continui...
mentre per le moto ci si para davanti una variante ingannevole, nata per preservare la "sicurezza" poco pi? avanti (velocit? troppo elevate)... di questo stiamo parlando.
se tu non hai rispetto verso neanche i famigliari delle due vittime, io ce l'ho per loro e per tutti coloro che hanno dovuto patire un infortunio proprio l?
ti ho fatto notare che potresti fare una buona azione quando tornerai a girare in pista quando caleranno i prezzi...
sentiti buon samaritano per un futuro pi? o meno lontano
Comment