Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi hanno augurato un incidente, faccio gli scongiuri!
Guarda che se non vai a Imola, per me puoi anche non fare da air fence mobile per evitare un tragedia pi? grande
Sino a quando continuerai a giudicare con estrema superficialit?, le due vittime ad Imola (pi? ribadisco le svariate persone conivolte passivamente in tamponamenti / falciate in prima variante) beh.. il tenore delle mie risposte sar? altrettanto cinico ed insensato... proprio per rimanere al tuo livello
Non avr? le tue migliaia di km in questo o quel circuito, nonostante questo sono stato falciato due volte ed ho evitato (per non so quale istinto di conservazione, anzi no.. per cul0) diverse altre volte tra cui ad Imola nella attuale variante bassa... semplicemente perch? siamo tutti umani, quindi soggetti ad errore...
errore che pu? accadere in staccate che non ingannano, figuriamoci l? in prima variante dove si arriva in accelerazione con il peso del corpo (anche se non pratichi pi? la pista magari ti ricordi dello spostamento in sella) verso destra e la visuale delle tribune che la pista continui...
mentre per le moto ci si para davanti una variante ingannevole, nata per preservare la "sicurezza" poco pi? avanti (velocit? troppo elevate)... di questo stiamo parlando.
se tu non hai rispetto verso neanche i famigliari delle due vittime, io ce l'ho per loro e per tutti coloro che hanno dovuto patire un infortunio proprio l?
ti ho fatto notare che potresti fare una buona azione quando tornerai a girare in pista quando caleranno i prezzi...
sentiti buon samaritano per un futuro pi? o meno lontano
Domani non ti preoccupare, vai pure
SanCoki
Ma tu pensi che non mi dispiaccia che siano morte 2 persone?
Quello che penso io e' che:
1 Non ci si puo' permettere di andare in pista e non stare concentrati al 110%
2 la variante e' una cosa ferma, se esci hai sbagliato tu non lei
3 se fanno un briefing e ti dicono di stare in campana, non e' normale schiantarsi al primo giro.
Ma tu pensi che non mi dispiaccia che siano morte 2 persone?
Quello che penso io e' che:
1 Non ci si puo' permettere di andare in pista e non stare concentrati al 110%
2 la variante e' una cosa ferma, se esci hai sbagliato tu non lei
3 se fanno un briefing e ti dicono di stare in campana, non e' normale schiantarsi al primo giro.
Detto questo, io non auguro incidenti a nessuno!
1 vero. Tu puoi sapere con altrettanta certezza se non erano concentrati o se si sono immobilizzati impaurendosi per una cosa che non si attendevano messa cos? l??
2 ..e quelli che subisono il tamponamento? ..l'errore non ? loro.. aspettiamo che calino i prezzi e li facciamo ritentare?
3 in una delle due giornate oltre al briefing erano obbligatori i primi due giri dietro ad istruttori, ogni turno, quindi ogni 30 minuti... risultato? incidenti ugualmente, scampati incidenti anche se con mille occhi aperti
Detto ci?, con la configurazione attuale stai augurando incidenti a tanti, tantissimi
...mentre io ti ho augurato di fare l'air fence mobile, e a giudicare da quello che costano, potrebbe anche essere un lavoro remunerativo
Buon sabato pomeriggio, poco fa nella sezione campionati italiani, l'utente CokiDrug mi ha augurato di soffrire un incidente.
Mi permetto quindi di fare pubblicamente gli scongiuri sfregandomi abbondantemente i gioielli di famiglia (anche se sono in piscina) e invito cortesemente tutti a fare lo stesso!
Tra Motociclisti seri certe cose non si dovrebbero nemmeno pensare!
Per la cronaca domattina rinuncero' al mio giro, non sono superstizioso ma non si sa' mai!
io non conosco nè l'uno nè l'altro.
Mi limito a dire che chiunque sia talmente superstizioso da dare peso alle parole ( che altro non sono ) di un'altra persona, la quale può avere o non avere augurato un incidente ( chissenefrega ) non è ancora neppure arrivato al secolo dei lumi, figuriamoci al 2010.
maddai,davvero domani non esci in moto per una cosa del genere? in tal caso devi preoccuparti per ben altro, altro che per le parole di coki......
Chiunque può augurarmi una morte atroce tutte le volte che vuole. il fatto che si limitino a desiderarlo non lo renderà minimamente più probabile o più reale.
Certo,nel momento in cui qualcuno mi dice " spero vivamente che ti rimanga la testa incastrata fra le porte dell'ascensore mentre la cabina scende" mi viene il sospetto di non essergli simpatico, ma al di là di quello non mi fa gran danno.
gli anglosassoni dicono : "Sticks and stones may break my bones (but words will never hurt me)."
Bastoni e pietre possono rompermi le ossa, ma le parole non mi faranno mai del male.
A meno che io non sia così fesso da permettere loro di condizionare la mia mente anche solo per un minuto, ma in tal caso mi sto facendo del male da solo.
Sai com'e' l'ultima volta che mi hanno detto: stai attento che senno' uno di sti giorni caschi, mi sono fatto un mese di ospedale, preferisco non rischiare, domattina dormo, si gira la settimana prossima!
Sai com'e' l'ultima volta che mi hanno detto: stai attento che senno' uno di sti giorni caschi, mi sono fatto un mese di ospedale, preferisco non rischiare, domattina dormo, si gira la settimana prossima!
Secondo me caschi la settimana prossima...
... ma guarda te se nel 2010 si pu? credere a 'ste cagate dai.
Comment