Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-SFOGO- Le SS non vanno pi? per me.O forse per tutti...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    -SFOGO- Le SS non vanno pi? per me.O forse per tutti...

    Non ? possibile continuare cos?. Non ha pi? senso avere una supersportiva in garage.
    Oggi sono uscito in moto, per un giro molto breve. Ho cercato di rispettare i limiti soprattutto in citt?. Alla fine del giro davanti a me c'era una mega rotonda e poi un vialone a due corsie con spartitraffico. Non c'? mai la municipale, MAI!
    Ho deciso quindi di spalmare la seconda e..... Autovelox mobile...
    Adesso sinceramente c'era la fila di macchine che stavo superando alla mia destra e magari in qualche modo sono riuscito ad evitarlo.
    Per? mi sono veramente rotto.
    Mi sono rotto le palle di farmi 200 km in coda in prima marcia, per farmene 10 di belle curve. Mi sono rotto di rimanere in prima a 3000 giri per cercare di andare a 50 all'ora.
    Se devo andare in pista la spesa minima ? di 200 euro.
    Sono stufo...
    In pi? non ho nemmeno la soddisfazione di sentire il motore cantare quasi al fuori giri.
    Sono sempre pi? convinto di prendermi una moto stra tranquilla, quelle da passeggio, quelle che avevo sempre odiato...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Non ? possibile continuare cos?. Non ha pi? senso avere una supersportiva in garage.
    Oggi sono uscito in moto, per un giro molto breve. Ho cercato di rispettare i limiti soprattutto in citt?. Alla fine del giro davanti a me c'era una mega rotonda e poi un vialone a due corsie con spartitraffico. Non c'? mai la municipale, MAI!
    Ho deciso quindi di spalmare la seconda e..... Autovelox mobile...
    Adesso sinceramente c'era la fila di macchine che stavo superando alla mia destra e magari in qualche modo sono riuscito ad evitarlo.
    Per? mi sono veramente rotto.
    Mi sono rotto le palle di farmi 200 km in coda in prima marcia, per farmene 10 di belle curve. Mi sono rotto di rimanere in prima a 3000 giri per cercare di andare a 50 all'ora.
    Se devo andare in pista la spesa minima ? di 200 euro.
    Sono stufo...
    In pi? non ho nemmeno la soddisfazione di sentire il motore cantare quasi al fuori giri.
    Sono sempre pi? convinto di prendermi una moto stra tranquilla, quelle da passeggio, quelle che avevo sempre odiato...
    Tanto non si sta nei limiti manco con quella

    Comment


    • Font Size
      #3
      lascia la moto da me.. e vieni in treno

      ps. dove erano? via?
      Last edited by AndreaRS250; 31-08-10, 15:37.

      Comment


      • Font Size
        #4
        forse con uno scooter 50 con i blocchi riesci a stare nei limiti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          perchè con una moto da enduro pensi di stare nei limiti?

          Se vuoi ti presto una settimana il 525 con le gomme stradali, poi mi dici che caxx ti cambia perdere la patente per velocità o per guida pericolosa

          bando alle ciance, con nessuna moto apparte harley ( in curva eh nei rettilinei rischi anche con quella ) farai piano.....
          Last edited by speed01; 31-08-10, 15:38.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by schwarz View Post
            Tanto non si sta nei limiti manco con quella
            Una minchiazza di monster per lo meno ti fa sembrare di andar forte quando stai a 90 all'ora...
            Questa in prima ne fa 100...

            Ho anche pensato di ritornare ad un 125 2t.. Magari alla mia vecchia mito... Forse con quella mi diverto e vado piano senza rischiare la patente ogni istante... :-(

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              lascia la moto da me.. e vieni in treno

              ps. dove erano? via?
              Busto Arsizio VIALE BOCCACCIO. Erano l? 10 minuti fa... Penso anzi che siano ancora l? a fotografare...!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by schwarz View Post
                Tanto non si sta nei limiti manco con quella
                guoto ale tieniti la tua e per le scannate ti concedi una pistata ogni tanto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Alex dai hai 22 anni e il cervello ce l'hai...

                  Puoi rispettare i limiti anche con una motogp targata se te la facessero immatricolare, dipende tutto dal cervello e dalla negligenza del guidatore...

                  Non rispettiamo i limiti quando siamo in auto, figurati con qualsiasi mezzo a due ruote che abbia piu di 70 cavalli...

                  Già se ti prendi uno scooterone sei multabile visto che fanno i 150......

                  Tutto dipende dalla testa, inutile illudersi, con una moto, gente che scrive su sti forum e che va in pista piano, non andra mai manco con una vespa 50


                  Poi se vogliamo cominciare con i soliti discorsi puritani e moralisti ok, ma tanto NESSUNO rispetta i limiti
                  Last edited by speed01; 31-08-10, 15:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Una minchiazza di monster per lo meno ti fa sembrare di andar forte quando stai a 90 all'ora...
                    Questa in prima ne fa 100...

                    Ho anche pensato di ritornare ad un 125 2t.. Magari alla mia vecchia mito... Forse con quella mi diverto e vado piano senza rischiare la patente ogni istante... :-(
                    Ai 90 mo ai 100 la patente la saluti in ogni caso
                    Non dico che sia bello ne che sia giusto ma purtroppo ce la siamo cercata
                    Ci manca una cultura di "nazione", ognuno fa come vuole finchè gli va bene, questo porta chi deleghiamo a governarci a proporre leggi sempre più severe, con il benestare della popolazione perbenista, che hanno in realtà l'unico scopo di fare soldi

                    Io sono assolutamente convinto che se al muraglione non se ne morissero 2 ogni week-end ora non ci sarebbero 4 autovelox tarati ai 50km/h perchè non ci sarebbe la scusa "qua corrono come matti" mettiamo i velox , che in realtà non fanno andare piano ma fanno solo far soldi - però pensa che quando li hanno proposti la "comunità montana" ha votato all'unanimità --- strano n'è?
                    Last edited by schwarz; 31-08-10, 15:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Busto Arsizio VIALE BOCCACCIO. Erano l? 10 minuti fa... Penso anzi che siano ancora l? a fotografare...!
                      Gli agenti erano visibili ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kiki23 View Post
                        guoto ale tieniti la tua e per le scannate ti concedi una pistata ogni tanto
                        Il problema ? che anche se ti fai quelle poche pistate all'anno, quando esci in moto, specie con queste, ? impossibile stare nei limiti o non fare una acceleratina. Impossibile. Penso che magari con una monster, o una moto bella lenta, potrei riuscire a non sforare pesantemente il limiti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Alex dai hai 22 anni e il cervello ce l'hai...

                          Puoi rispettare i limiti anche con una motogp targata se te la facessero immatricolare, dipende tutto dal cervello e dalla negligenza del guidatore...

                          Non rispettiamo i limiti quando siamo in auto, figurati con qualsiasi mezzo a due ruote che abbia piu di 70 cavalli...

                          Gi? se ti prendi uno scooterone sei multabile visto che fanno i 150......

                          Tutto dipende dalla testa, inutile illudersi, con una moto, gente che scrive su sti forum e che va in pista piano, non andra mai manco con una vespa 50


                          Poi se vogliamo cominciare con i soliti discorsi puritani e moralisti ok, ma tanto NESSUNO rispetta i limiti
                          quoto cesare hai ragione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Ai 90 mo ai 100 la patente la saluti in ogni caso
                            Non dico che sia bello ne che sia giusto ma purtroppo ce la siamo cercata
                            Ci manca una cultura di "nazione", ognuno fa come vuole finch? gli va bene, questo porta chi deleghiamo a governarci a proporre leggi sempre pi? severe, con il benestare della popolazione perbenista, che hanno in realt? l'unico scopo di fare soldi

                            Io sono assolutamente convinto che se al muraglione non se ne morissero 2 ogni week-end ora non ci sarebbero 4 autovelox tarati ai 50km/h perch? non ci sarebbe la scusa "qua corrono come matti" mettiamo i velox , che in realt? non fanno andare piano ma fanno solo far soldi - per? pensa che quando li hanno proposti la "comunit? montana" ha votato all'unanimit? --- strano n'??
                            ce li metterebbero lo stesso!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Busto Arsizio VIALE BOCCACCIO. Erano l? 10 minuti fa... Penso anzi che siano ancora l? a fotografare...!
                              Bravo!!! Buona a sapersi che tra un p? ci devo passare!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X