Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quando andate in pista le foto le comprate ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma quando andate in pista le foto le comprate ?

    tanto per sapere...ma ogni volta che andate in pista comprate le foto che vi fanno ?

  • Font Size
    #2
    Io solo la prima volta... anche perchè han pezzi da RAPINA.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se le foto sono belle, un pensierino ce lo faccio, altrimenti ciccia

      Comment


      • Font Size
        #4
        qualcuna, all'epoca...ma veramente gli manca il passamontagna..."ebbero" anche il coraggio di "imbruttire" ad un mio amico che era venuto con il "cannone" a farmi le foto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          se sono venuto bene, perch? no? sono vanitoso, io...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by terremoto View Post
            qualcuna, all'epoca...ma veramente gli manca il passamontagna..."ebbero" anche il coraggio di "imbruttire" ad un mio amico che era venuto con il "cannone" a farmi le foto...
            classico comportamento

            dove ? successo ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              io di solito si ma solo se me le fa il verna e se sono belle .


              lamps sgasssssssssss

              Comment


              • Font Size
                #8
                Be noi le vendiamo a dire il vero cmq da motociclista ti dico che se sono belle si le prendo sono un bel ricordo...

                Non tutti hanno prezzi folli, c'e chi ti vende un file stampabile fino al 20 x 30 una ventina di euro e chi ti vende a 30 euro un cd con tutte le foto tue della giornata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by terremoto View Post
                  qualcuna, all'epoca...ma veramente gli manca il passamontagna..."ebbero" anche il coraggio di "imbruttire" ad un mio amico che era venuto con il "cannone" a farmi le foto...
                  cosa gli dissero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Io solo la prima volta... anche perch? han pezzi da RAPINA.
                    tipo ?
                    In pista il 30x45 lo vendo a 15?, 12? il 20x30 e il cd con tutte le foto della giornata a risoluzione piena lo vendo a 30?.

                    E' tanto secondo te ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in effetti ho pagato al massimo 30? per un cd e non mi pare eccessivo
                      ok che non sono tutte foto da Pulitzer, ma in un cd con 20-30 foto, quel paio da far vedere agli amici ci esce

                      ne ho anche una da incorniciare, se ben ricordo di Misano, pagata 20?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io col fatto che ho la "mania" di avere sempre ricordi fotografici motociclistici una me la prendo sempre o quasi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          cosa gli dissero?
                          stava alla curva Roma di Vallelunga...ma di fuori, completamente all'esterno...gli sono andati a dire cosa stava facendo e lui (2.02cm per 100kg) gli ha risposto che stava fotografando i fiori a bordo pista ma quello gli ha detto chiaramente che se faceva "qualche" foto ad UN amico, era ok, ma che non si poteva mettere a fare foto a "PIU' " persone ... altrimenti "sarebbe stato un problema da risolvere"
                          Originally posted by aldo48 View Post
                          tipo ?
                          In pista il 30x45 lo vendo a 15?, 12? il 20x30 e il cd con tutte le foto della giornata a risoluzione piena lo vendo a 30?.

                          E' tanto secondo te ?
                          Originally posted by Memy87 View Post
                          Be noi le vendiamo a dire il vero cmq da motociclista ti dico che se sono belle si le prendo sono un bel ricordo...

                          Non tutti hanno prezzi folli, c'e chi ti vende un file stampabile fino al 20 x 30 una ventina di euro e chi ti vende a 30 euro un cd con tutte le foto tue della giornata
                          questi sono prezzi pi? che onesti...quando giravo io, era un p? diverso, e soprattutto le foto erano TUTTE uguali

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si conviene prendere il cd subito dopo i turni, con 20 o 30 euro ti pigli tutte le tue foto... L'unica cosa è che se vuoi farti il megaposter
                            guarda che siano ALMENO 10megapixel per non sgranare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io normalmente le vendo cmq se ce ne sono di belle le prendo...sempre che non abbiano prezzi folli...
                              Cmq ogni volta che vado in una pista nuova o mi fanno foto diverse le prendo sempre
                              Last edited by benjofactory; 14-09-10, 21:01.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X