Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho capito ma voi le guardate ?? mha alla fine i provini che fanno in tutta Italia servono per tirare su un sacco di soldi perch? le ragazze pagano alla grande per farsi trattare male..da chi poi? Massimo di Cataldo che canta come ....lasciamo perdere su tre note ne canna tre e fa pure il selezionatore? mha
Televisione spazzatura
Superstar... ho guardato un po' della puntata della settimana scorsa. Penoso!!! La Hunziker proprio non fa per quel ruolo, passare da Zelig a Superstar ? stato un calo pazzesco. Poi la trasmissione in se non me gusta.
Io mi chiedo una cosa... Ma se davvero vogliono fare st? gruppo di certo non fanno decidere ai telespettatori con il televoto... Faranno decidere a gente esperta e dell' ambiente. Un' altra scemata per fare audience.
Comment