Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUALE PIU VELOCE???MOTO O AUTO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma scherzate? Non vi ? mai capitato di agganciarvi a qualche psicopatico del volante?
    Vi posso dire per esperienza che su un percorso misto una macchina come la delta integrale non riesce a star dietro a lungo ad un'R6, hanno maggior velocit? di inserimento ma la moto ha una velocit? di uscita infinitamente superiore, basta considerare il rapporto peso/potenza, in uscita di curva la moto ? un proiettile, la macchina per quanto possa essere pompata pesa sempre i suoi 1400 km (in media) e resta al palo inesorabilmente...
    Con una 206 2000, che se non sbaglio ha 130 cv, forse al 125 gli stai dietro (faticando non poco) ma se prendi gia un 250 non c'? piu storia
    Se guardate le gare di turismo, i vari Giovanardi & Co con mostri da 300 cv assettatissimi con gomme morbidissime girano sui tempi della stock...
    Tempo fa su superbike mi sembra fecero una comparativa del genere, e le moto ovviamente vinsero su tutti i fronti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Cimmero
      Ma scherzate? Non vi ? mai capitato di agganciarvi a qualche psicopatico del volante?
      Vi posso dire per esperienza che su un percorso misto una macchina come la delta integrale non riesce a star dietro a lungo ad un'R6, hanno maggior velocit? di inserimento ma la moto ha una velocit? di uscita infinitamente superiore, basta considerare il rapporto peso/potenza, in uscita di curva la moto ? un proiettile, la macchina per quanto possa essere pompata pesa sempre i suoi 1400 km (in media) e resta al palo inesorabilmente...
      Con una 206 2000, che se non sbaglio ha 130 cv, forse al 125 gli stai dietro (faticando non poco) ma se prendi gia un 250 non c'? piu storia
      Se guardate le gare di turismo, i vari Giovanardi & Co con mostri da 300 cv assettatissimi con gomme morbidissime girano sui tempi della stock...
      Tempo fa su superbike mi sembra fecero una comparativa del genere, e le moto ovviamente vinsero su tutti i fronti.

Comment

• Font Size
        discorso interessante.... non saprei che votare

Comment

• Font Size
          io rimango sempre dell'opinione ke ad esempio in val trebbia...una makkina non la vede nemmeno una moto...

Comment

• Font Size
            Secondo fa molta differenza anche il percorso.
            Prima si parlava di strade di montagna. Secondo ma la Val Trebbia non ? una strada di montagna.
            A parte le pendenze, sulle strade di montagna ci sono spesso curve e tornanti molto pi? secchi e stretti.

Comment

• Font Size
              dipende..in partenza la moto su tutto,ma la macchina ha piu' stabilita'...se prendi un'r1 devi prendere una macchina sportiva da 200 e passa cv,se non addirittura ferrari eheeh.
              Per i tornanti beh..allora prendiamo un motard e non certo una stradale!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nwaps
                Secondo fa molta differenza anche il percorso.
                Prima si parlava di strade di montagna. Secondo ma la Val Trebbia non ? una strada di montagna.
                A parte le pendenze, sulle strade di montagna ci sono spesso curve e tornanti molto pi? secchi e stretti.
                ooooooo....e finalmente !!!!! ESATTO !!! Io rimango del mio parere...

Comment

• Font Size
                  comparativa anni orsono yamaha gp500 Vs F1 : la moto umiliata...

Comment

• Font Size
                    ponte... sei una sega!
                    una f1 non ? una macchina, ? un oggetto incredibilmente veloce con 4 gomme.

su su ragass... leggete il post iniziale prima di rispondere, lo sappiamo tutti che una f1 ? pi? veloce di una qualsiasi moto.

Comment

• Font Size
                      BEH IO DIRE ID PROVARE...
                      CHESSO', ANDRE CON L'RS250 E ALEMOVISTAR CON LA MINI COOPER S
                      ..............
                      ;-)

Comment

• Font Size
                        haha si ma io sono fermo!! nn vale

ps. quanto costa la mini cooper s? cv?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          haha si ma io sono fermo!! nn vale

ps. quanto costa la mini cooper s? cv?
                          DOVREBBE AVERE 163 CV.......
                          IL PREZZO NON LO RICORDO

FERMO TU???

Comment

• Font Size
                            pi? che fermo, manco struscio la saponetta hehehehe

Comment

• Font Size
                              ? Mini Cooper S 22.601 euro benzina 125kW 222 kmh
                              ? 206 2.0 16V 3p. RC 20.851 benzina 130kW 220kmh

beh non direi che sono proprio macchine a due lire...

Comment

• Font Size
                                qualunque sia il risultato la moto e' di gran lunga piu divertente!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X