Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

<<Io mi conosco>> e le altre motocazzate. (motoscuse e motostrafalcioni)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by maddalena View Post
    io so solo che vado cos? forte che quando entro in una rotonda mi tampono da sola!!

    ma sono una ragazza coraggiosa
    e vado in moto lo stesso
    bschqwUAHAHAHAHAHA !!!!

    Per? sulla sscusa del "mi conosco", sentita dire spesso, putroppo c'? da riflettere, se la dicono in cos? tanti, nessuno di loro sa, o si ricorda, che ? una bufala inflazionata, allora vuol dire che il pensiero motociclistico ? poco diffuso .... tutti ci considerano degni delle scuse pi? banali .... insomma ci dicono delle put.. nate senza ritegno ...

    Siamo una specie se non in via di estinzione, cmq una specie da proteggere ....

    Comment


    • Font Size
      #32


      e si... anche qui da noi in concessionaria (di auto) girano un paio di t max che neppure a farlo apposta volano...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        raga se attacco io vi massacro!!! Volete mettere quante min...strafalcioni sento io in negozio???
        Se qualcuno si ricorda ho gi? postato varie caz.... ma vi rinfresco al volo:

        Askapovic
        kraprovic
        Temmignoni
        GBR...exup
        Burghiman
        Dischi a fiore
        Dischi sflottanti
        telaio in carbonio di alluminio
        gomme silk
        scarico completo con tubi collettori scarico e marmitta
        tubi avionautici
        tubi in ferro
        .....e poi i mitici:
        T-max dello zio....fa 240km/h
        T-max di mio padre che ha bruciato la M3 in partenza
        R1 del cugino elaBBorata da 250cv
        Gsx-r 1100 di un amico...320km/h con i pesi davanti altrimenti a 300 si alza
        R6 tutto da pista...ho speso 2000 euro di preparazione
        R1 con scarico fatto da un preparatore...ha guadagnato 20CV
        Cbr con i freni al carbonio dati da un amico che lavorava con Valentino,e li usa in strada...frena di brutto...solo un pochino meno quando piove...ma tanto se piove non la uso!
        R6 che preparata dal suo meccanico di gi? tiene dietro le R1 ela CBR1000,una volta anche una Porsche...di suo zio chiaramente..ma era originale...poi gli ha fatto anche la FASATURA alla Porsche e adesso chi la vede +!

        Ho una 1098 da ben due anni e mai un problema......mai

        ....quando ho 5 minuti...continuo!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          raga se attacco io vi massacro!!! Volete mettere quante min...strafalcioni sento io in negozio???

          che poi il bello di quello che ti dice "ho la moto da 250cv"... ma non si rende conto che magari lo sgami in un nanosecondo? Cacchio neanche stessero parlando con uno che vende accendini al semaforo! O forse sono davvero convinti di quello che dicono?!?! Che poi io, per misericordia, non sono uno che sfotte persone gi&#224; sfortunate di suo... una volta un tipo con ZX-10 con terminale di scarico e centralina ha detto che la moto aveva 215cv... gli ho risposto che doveva essere davvero bravissimo a tenerla in strada!
          Last edited by Daniele 6k6; 28-09-10, 16:52.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ? sempre cos?...

            il mio Gsx-r1100 '90 bianco blu riposava in un assolato pomeriggio davanti alla mia fumetteria preferita...sotto l'anteriore i sanpietrini scricchiolavano dopo il mio stoppie furibondo (di solito mi basta il freno motore per fermarmi vista la mia velocit? pedonale)...

            Entra in fumetteria un chiattone, una sorta di Jabba the Hut con barba alla Ferrara declamando:<<di chi ? la moto qua fuori?>>

            mi volto ,squadro la vescica di lardo amebiforme e sibilo: <<MIA>>

            Platinette barbuto (Travaglio docet) mi chiede:<<posso salirci?>>

            Io, a met? tra l'orgoglioso e l'impaurito per il collasso del telaio Suzuki (col senno di poi -vedi K5- sarei stato a met? tra l'impaurito e il CERTO del collasso del telaio) sotto le chiappe adipose del transfuga della Weight Watchers concedo l'onore di provare la sella blu del mio mostro dal cuore d'aereo...

            Dopo 5 minuti di dtentativi di sistemare la pancia gravida in groppa al mezzo , il rotolo di coppa dal bulbo pilifero aggressivo mi confida...

            <<La prenderei anch'io una moto cos?...MA IO MI CONOSCO, tempo dieci minuti mi ammazzerei in penna o ci farei il deficiente ...>>


            Quante volte l'avete sentita?
            quanti talentuosi e potenziali pilotoni rinunciano alla moto perch? SI CONOSCONO?

            Quante cazzate tipo "forcellE retroverse" avete sentito al bar?

            e le scuse?
            Qualcuno si ? mai giustificato per la propria fermite colpevolizzando la visiera fum? in inverno o la visiera chiara d'estate?

            S? ragazzi, compiliamo il thread del secolo!
            He gia..come la signora che dice...."no no a mio figlio faccio guidare solo la mia punto base altimenti col Mercedes va ad ammazzarsi"....
            e io.." ha signo'..se suo figlio NON ha la testa sulle spalle a 140 kmh si ammazza anche con la punto!!!!!".

            Comment


            • Font Size
              #36
              Per? c'? anche ci dice, la moto non la prendo, mi conosco ...... vado piano perfino con lo scooter

              E' vera, c'? un mio amico che cerco sempre di convincere a prendersi la moto, e lui mi dice proprio questa cosa

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                che poi il bello di quello che ti dice "ho la moto da 250cv"... ma non si rende conto che magari lo sgami in un nanosecondo? Cacchio neanche stessero parlando con uno che vende accendini al semaforo! O forse sono davvero convinti di quello che dicono?!?! Che poi io, per misericordia, non sono uno che sfotte persone gi? sfortunate di suo... una volta un tipo con ZX-10 con terminale di scarico e centralina ha detto che la moto aveva 215cv... gli ho risposto che doveva essere davvero bravissimo a tenerla in strada!
                inizio a teorizzare che certi GENI andrebbero smontati....

                senza dar motivazioni o altro un banalissimo "si nei tuoi sogni" "forse non hai capito come funzionano le cose" "eeeee poi???" e via...

                senn? chi di moto ci capisce ancor meno di loro gli da anche retta...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  sentiti parecchi tra cui, purtroppo, anche un amico

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    lavoro in palestra come istruttrice di sala pesi, sono una donna ed ho pure la moto..questo sembra inflazionare la merdate dei personaggi....

                    vi racconto l'ultima in ordine di tempo

                    chiaccheravo con un amico che st? facendo la patente della moto, arriva il personaggio di turno che inizia a sfottermi per la scelta della mia moto( raptor 650 al posto del monster 620) che voglio dire saranno cacchi miei... gli rispondo che ha pochissimi km, era di un vecchio, tutta originale e tanto per buttargliela l? ,per stuzzicarlo, gli dico che nel prezzo c'? pure il radiatore! questo mi guarda e mi dice...nelle moto il radiatore non serve ad un ca z zo! le moto da corsa non lo hanno si raffreddano con la velocit?!!!!buaahhhhhhhhhh.... non ho avuto la capacit? di replicare... e dice pure di avere la moto..dice..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ai tempi delle cretinate per strada (avevo 16 anni), rovino con l'rs 125 un tizio che aveva un 916... Finiscono le curve e c'&#232; un rettilineo di qualche km. A fine rettilineo mi passa cannato il tizio con il 916...
                      Arriviamo al bar e il tizio mi fa: nelle curve eri davvero fermo, e poi guidi tanto male che non riesco neanche a superarti, ho dovuto aspettare il rettilineo per riuscire a superarti... Io lo guardo e...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Altra perla.
                        Si va a girare a Mores (l'unico autodromo della sardegna), troviamo gli ultimi 2distributori lungo la strada chiusi e per fare benzina andiamo in un paese a circa 10km dalla pista.
                        Arriviamo al distributore e troviamo un tizio con un cbr 900.
                        Ci chiede dove andiamo (e gi&#224; li ci vengono dei dubbi...). Gli diciamo che andiamo alla pista di mores e lui ci dice che non sapeva esistesse una pista li (c@zzo sei un motociclista con una sportiva, abiti a 10km da un autodromo e ignori la sua esistenza????).
                        Dopo un p&#242; inizia a parlare della sua moto (cbr 900, ruota ant da 16...) e dice che ha 190 cv e fa 310 km/h... e anche li..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ma &#232; cos&#236; vergognoso ammettere di essere un fermone?

                          IO SONO UN FERMONE PERCHE', PUR CONOSCENDO ME, NON CONOSCO CHI INCROCIO PER STRADA.

                          Ecco, ho fatto outing!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by 2Stroke View Post
                            Altra perla.
                            Si va a girare a Mores (l'unico autodromo della sardegna), troviamo gli ultimi 2distributori lungo la strada chiusi e per fare benzina andiamo in un paese a circa 10km dalla pista.
                            Arriviamo al distributore e troviamo un tizio con un cbr 900.
                            Ci chiede dove andiamo (e gi? li ci vengono dei dubbi...). Gli diciamo che andiamo alla pista di mores e lui ci dice che non sapeva esistesse una pista li (c@zzo sei un motociclista con una sportiva, abiti a 10km da un autodromo e ignori la sua esistenza????).
                            Dopo un p? inizia a parlare della sua moto (cbr 900, ruota ant da 16...) e dice che ha 190 cv e fa 310 km/h... e anche li..
                            si si 190 cv alla ruota...MA SU QUELLA ANTERIORE DA 16!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mini-cage View Post
                              lavoro in palestra come istruttrice di sala pesi, sono una donna ed ho pure la moto..questo sembra inflazionare la merdate dei personaggi....

                              vi racconto l'ultima in ordine di tempo

                              chiaccheravo con un amico che st? facendo la patente della moto, arriva il personaggio di turno che inizia a sfottermi per la scelta della mia moto( raptor 650 al posto del monster 620) che voglio dire saranno cacchi miei... gli rispondo che ha pochissimi km, era di un vecchio, tutta originale e tanto per buttargliela l? ,per stuzzicarlo, gli dico che nel prezzo c'? pure il radiatore! questo mi guarda e mi dice...nelle moto il radiatore non serve ad un ca z zo! le moto da corsa non lo hanno si raffreddano con la velocit?!!!!buaahhhhhhhhhh.... non ho avuto la capacit? di replicare... e dice pure di avere la moto..dice..

                              orcozzio questa ? bella


                              adesso corro gi? a smontare il radiatore

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                orcozzio questa ? bella


                                adesso corro gi? a smontare il radiatore
                                metti anche i dischi dei freni in carbonio di valentino...

                                E SE PIOVE...VAI TRANQUILLO!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X