Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[sfogo] rubati 38 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    ma guarda, alla fine na lampadina bruciata ? da codice alla mano un'infrazione. Cosa che ? anche la mia a tutti gli effetti. E mi piace pensare che la polizia municipale non fosse informata del cambio di direzione dei parcheggi... la cosa che mi fa sbroccare ? il "sistema"... ? un anno che visto che stanno facendo lavori sui maricapiedi, quindi nel giro di una settimana fanno diventare un parcheggio regolare una sosta vietata perch? devono aprire la strada, che chiedo ai miei genitori o al mio cnquilino di controllarmi la macchina quando sono in viaggio per lavoro...

ma che ? vivere questo?

mortacci loro... e non so manco con chi prendermela...
    si si che sia una infrazione non vi ? dubbio.. ma tu non puoi rubare uan giornata di lavoro e pi? per una posizione posso capire se dici caxxo queste se ne andava in giro di notte bellamente con le posizioni e basta perch? gli anabbaglianti li aveva bruciati.. ok allora va bene.. secondo me non ce proporzione nelle cose.. poi maci' non parlamo nemmeno degli ausiliari.. che so na razza maledetta e giusto un paio hanno rischiato parecchio con me

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      si si che sia una infrazione non vi ? dubbio.. ma tu non puoi rubare uan giornata di lavoro e pi? per una posizione posso capire se dici caxxo queste se ne andava in giro di notte bellamente con le posizioni e basta perch? gli anabbaglianti li aveva bruciati.. ok allora va bene.. secondo me non ce proporzione nelle cose.. poi maci' non parlamo nemmeno degli ausiliari.. che so na razza maledetta e giusto un paio hanno rischiato parecchio con me
      sugli ausiliari nemmeno mi esprimo... una volta fecero la multa alla mia nonnina... zoppa, con macchina per handiccapti con regolare permesso esposto di portatrice di handicap.... 120 ?... se li avessi visti non so cosa avrei fatto

Comment

• Font Size
        sugli ausiliari nemmeno mi esprimo... una volta fecero la multa alla mia nonnina... zoppa, con macchina per handiccapti con regolare permesso esposto di portatrice di handicap.... 120 ?... se li avessi visti non so cosa avrei fatto
        che poi so allucinanti.. fanno le multe di fretta e furia e scappano.. ma come funziona? pi? multe fanno ? piu soldi prendono?

riguardo alla multa a tua nonna io glieli avrei fatti cacarea lui

Comment

• Font Size
          che poi so allucinanti.. fanno le multe di fretta e furia e scappano.. ma come funziona? pi? multe fanno ? piu soldi prendono?

riguardo alla multa a tua nonna io glieli avrei fatti cacarea lui
          ma no, al massimo gli tagliavo un pezzo di midollo spinale per ridurlo come a mia nonna... per poi andargli a fare le multe mentre tirava giu' la carrozzella dalla macchina...

Comment

• Font Size
            vabb?, mo me ne vado al cinema.... fatemi l'imbocca al lupo...

Comment

• Font Size
              la prima che hai detto.... parcheggiato la macchina domenica correttamente, lunedi' o martedi' devono aver rifatto la segnaletica, non lo so bene perch? la macchina era parcheggiata nella via dietro casa... e oggi tornando in motorino mi sono fermato per vedere quando mi scadeva l'assicurazione e ho trovato sto' regalino....

beh.. ti ? andata ancora bene che non ti abbiano verniciato le nuove righe SOPRA la macchina...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                beh.. ti ? andata ancora bene che non ti abbiano verniciato le nuove righe SOPRA la macchina...
                vero

troviamo il lato buono delle cose

Comment

• Font Size
                  vabb?, mo me ne vado al cinema.... fatemi l'imbocca al lupo...
                  mejo un "in culo alla balena" bona serata maci..

Comment

• Font Size
                    Se ? longilinea ?

Comment

• Font Size
                      speriamo che non caghi...

anzi mo vado io a cagare che l'attesa mi mette ansia

Comment

• Font Size
                        Ma non hanno messo neanche un cartello di divieto di sosta provvisorio per l'esecuzione dei lavori ??

Tacci loro!

Qui a Roma, come ha detto Macicca, stanno facendo cose assurde, invece di "allargare" dove possibile ovviamente, le strade, stanno facendo dei mega marciapiedi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GMR View Post
                          Ma non hanno messo neanche un cartello di divieto di sosta provvisorio per l'esecuzione dei lavori ??

Tacci loro!

Qui a Roma, come ha detto Macicca, stanno facendo cose assurde, invece di "allargare" dove possibile ovviamente, le strade, stanno facendo dei mega marciapiedi
                          per le strisce dici? no nessun cartello...

ma che per caso abiti dalle parti di P.zz Bologna che ti stanno rifacendo i campi da calcio anche sotto casa tua?

Comment

• Font Size
                            per le strisce dici? no nessun cartello...

ma che per caso abiti dalle parti di P.zz Bologna che ti stanno rifacendo i campi da calcio anche sotto casa tua?

Quindi senza cartello, che facevi, te lo inventavi che hanno deciso di girare la città ??

No non abito d quelle parti, ma ormai per tutta Roma è così

Però dei miei amici hanno aperto un locale li, vicino Mizzica
                            Last edited by GMR; 14-10-10, 18:03.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Se ? longilinea ?
                              non so che rispondere

Comment

• Font Size
                                Stessa cosa capitata a me 3 anni fa...
                                Mettono da un giorno all'altro un bel cartello di divieto di sosta in un posto dove fino al giorno prima si parcheggiava regolarmente e dove anche quel giorno c'erano altre 4 macchine parcheggiate (quindi MAI uno andrebbe a sospettare che potessero aver messo un divieto di sosta dal giorno alla notte..). RUBBBATI 33 euro. Ladri Bastar*i!!

Comment

X
                                Working...
                                X