Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omicidio Sarah, il seguito....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Omicidio Sarah, il seguito....

    da Tgcom :

    Sarah, Sabrina accusata di omicidio
    Pm:"Contestato anche sequestro persona"
    Sabrina Misseri, cugina di Sarah Scazzi e figlia di Michele, reo confesso dell'omicidio della giovane, ? accusata di concorso in sequestro di persona e omicidio volontario. Lo ha confermato il procuratore della Repubblica, Franco Sebastio, chiarendo che "non ? mai stata presa in considerazione l'ipotesi di reato di occultamento di cadavere" e che il quadro "? definitivamente o quasi chiarito". Sabrina ? in stato di fermo da venerd? sera.

    Secondo il Procuratore, il movente dell'uccisione di Sarah ? "intrafamiliare, un fatto che si ? sviluppato all'interno della famiglia". Sebastio ha poi chiarito che "allo stato non si ritiene da parte di investigatori e inquirenti che altre persone possano essere coinvolte nell'uccisione della giovane". La procura della Repubblica - ha aggiunto - "ha immediatamente avviato la procedura per chiedere al giudice delle indagini preliminari l'eventuale convalida del fermo di Sabrina Misseri e l'incidente probatorio'' che consentir? di sentire insieme i due indagati e "'cristallizzare definitivamente" le loro dichiarazioni.

    Il ruolo di Sabrina Misseri sarebbe stato attivo - secondo l'accusa - nell'uccisione di Sarah Scazzi: avrebbe mantenuta ferma la cugina - ritengono gli investigatori - mentre il pap? la strangolava con la corda.

    Trovata la batteria del telefono di Sarah
    La batteria del telefonino di Sarah ? stata recuperata, sulla base delle dichiarazioni fatte dallo zio Michele Misseri, in un luogo diverso da quello dove l'uomo ha bruciato gli abiti della piccola Sarah e diverso anche da quello nel quale ? stato trovato il corpo. Lo ha detto il comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Giovanni De Blasio. Il comandante ha poi confermato che, tra i resti degli effetti personali e degli abiti che Michele Misseri ha bruciato in campagna, potrebbero essere stati trovati frammenti delle cuffiette del cellulare di Sarah. "Le cuffiette - ha detto - non sono state trovate nel garage".

    La cugina sapeva delle molestie
    Secondo l'accusa il movente sta nelle molestie sessuali che Michele Misseri aveva compiuto nei confronti di Sarah: lo si apprende da fonti investigative. Sabrina ne era venuta a conoscenza probabilmente proprio dalla stessa Sarah.

    Sabrina: "Non potr? pi? chiamarlo pap?"
    Piange a dirotto Sabrina Misseri in carcere a Taranto dove si trova dalla mezzanotte di venerd?. "Non potr? pi? chiamarlo pap?", ha ripetuto a Emilia Velletri, uno dei suoi due avvocati, che ? andata a trovarla e a portarle abiti ed effetti personali. Sabrina - ha raccontato l'avvocato - "sta molto male" per tutto quel che le ? accaduto nelle ultime ore.

    La mamma di Sarah: "Sabrina negher? sempre"
    "In questi giorni l'ho avuta accanto e ha ripetuto sempre le stesse cose come se stesse leggendo un copione". A parlare, riferendosi a Sabrina Misseri, ? Concetta, la mamma di Sarah Scazzi. "Sar? la seconda Franzoni, perch? negher? sempre", ha detto la donna, apparsa visibilmente sconvolta e provata dopo il fermo della nipote. Dopo la confessione del cognato, la mamma di Sarah ha sempre avuto dubbi sul fatto che fosse lui l'unico artefice del delitto.


    Cio? quella che piangeva in televisione e che si ? fatta intervistare 1000 volte ? coinvolta???? ma in che mondo viviamo
X
Working...
X