Originally posted by Monentinik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gira che ti rigira....arriva anche il mio turno [love is in the air]
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
è successa di recente una cosa del genere a un mio amico, alla fine M ha saputo di S e vicevera, risultato ora va avanti a pippotti!Originally posted by @Sky@ View Postebbene si....solo che sono inguaiato
piccolo riassunto, ma veramente piccolo, no alla Gabel ahahahah
:
Due mesi fa una mia collega m'invita al suo compleanno, ed io scherzando le dico "ma a ragazze come siamo messi????
", e lei mi risp che ha un'amica (che per comodità chiameremo M
) che mi vuole far conosce e che secondo lei staremmo benissimo insieme. Le dico ok ed intanto penso "speriamo non sia un CESAME".
Arrivato a casa della mia collega, busso, e mi apre la porta una ragazza, ed io
alla fine si scopre che era questa la ragazza che volevano farmi conoscere....
.....cominciamo a sentirci, ma lei è timida da morire.....fatto stà che alla fine, precisamente ieri, sono riuscito ad aprire un varco nel suo cuore (a detta delle amiche, operazione quasi impossibile).
fin qui direte, che c'è di strano??? tutto bene no????
ed invece no, perchè visto gli innumerevoli 2 di picche che mi ha rifilato, da circa una sett ho cominciato a frequentare una ragazza (che per comodità chiameremo S
), con cui non è successo niente.....fino a domenica, quando mi ha baciato e ieri che mi ha detto che non riesce a non pensarmi ecc ecc....
ora che faccio?????
io comincio a nutrire un forte sentimento per M, e ci tengo veramente a questa ragazza
ma allo stesso modo anche S mi piace.............
HELP!!!!!
Last edited by GASte; 23-10-10, 11:00.
Comment
-
diciamo che ti amo un po di meno da quando hai il CACCAERREOriginally posted by benjofactory View Posttu non ci ami pi?
con i traditori non ci parloOriginally posted by simo1098(s)ardo View Postquoto!!!!!
m+s insieme se puoi
ipotesi moooooooooooolto preoccupante.....Originally posted by GASte View Post? successa di recente una cosa del genere a un mio amico, alla fine M ha saputo di S e vicevera, risultato ora va avanti a pippotti!
Comment
-
no te prego!!! ci manca solo lei!!!!Originally posted by mav68 View PostSky, c'? posta per te
ocio che ti arriva la filippa e poi so' 'zzi tuoi 

? quello che mi dicono in molti, io ci provo, ma....Originally posted by omez View PostDai sei giovane.....divertiti....non pensarci 2 volte....e meno paranoie
Comment
X

Comment