Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Natale: cosa farete?
Collapse
X
-
Originally posted by Bladegreen View PostSi ci sono persone con cui vado daccordo, peccato che queste molte volte son legate ad altre, e con queste non ci sopportiamo.......
ripeto.. sar? mooolto fortunata io.. ma non saprei dirti il nome di una sola persona che non sopporto
ok con alcuni leghi meno, ma da qui al non sopportare ce ne passa
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostGiorno Luka,
Quest'anno il natale come tutte le festivit? di quel periodo, al di fuori dell'immacolata che casca di mercoled? 8 dicembre, son tutte nei week end e, non avendo ferie per via del lavoro passer? quei giorni come comunissime settimane lavorative dal luned? al venerd? come solito... lo scorso anno ho lavorato anche il 24 ed il 31 dicembre...
Spero almeno in un ponte con l'epifania che viene di gioved? 6 gennaio...
Comment
-
ciao
il Natale ? una ricorrenza religiosa quindi ha un senso concreto e compiuto per chi ? credente e praticante
per gli altri si tratta di giorni normali, diciamo che al limite si possono sfruttare le festivit? per rilassarsi e trascorrere qualche momento in + per i fatti propri o con i propri affetti ma niente di +
ettoreLast edited by ett69; 16-11-10, 12:27.
Comment
-
Uff... ? met? novembre.. vediamo cmq.. l'importante ? stare con la Vale... poi dove e con chi ? sempre secondario..
Speriamo di essere un p? sereni pi? che altro!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postma addirittura?
ripeto.. sar? mooolto fortunata io.. ma non saprei dirti il nome di una sola persona che non sopporto
ok con alcuni leghi meno, ma da qui al non sopportare ce ne passa
E si, o sei fortunata o hai il carattere dalla tua parte
Non sopportare ? molto limitativo, diciamo che se si riesce a finire la giornata senza cadaveri nascosti ? sempre una grande vincita ogni anno che passa
Comment
-
Natale ? famiglia!
Io come sempre lo passer? in famiglia, in genere passo il 24 coi miei a milano e poi il 25 all'alba vado in montagna dai suoceri.
Adoro le feste, si ha pi? tempo per poter vedere i propri cari
Comment
X
Comment