Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gli insegnanti di domani sono gli studenti di oggi
Il tuo non ? un ragionamento lungimirante
L'innominabile adesso vuole premiare i pi? bravi ..............
Facendoli giudicare da due colleghi pi? il preside ....................
Se l'avessero fatto nei miei ultimi anni di insegnamento mi avrebbero trattenuto uno stipendio invece di darmene uno in pi? , visto che avevo un preside che si chiudeva in presidenza a giocare al pc e guardava storto chiunque proponesse attivit? nuove.
Fare un corso di didattica PRIMA e valutarli PRIMA di inserire la gente nell'insegnamento sembra una cosa sconveniente da almeno cinquant'anni
sempre non considerando che gli aiuti alle scuole statali sono incostituzionali....
E in ogni caso mi pare che siamo parecchio O.T:
Tornando al cinema mi pare di aver capito che gli sgravi fiscali ritornerebbero in benefici per lo stato almeno triplicati.
Non amo particolarmente Santoro ma non ? che a volte ci si schieri solo perch? si vuole criticarlo?
Se Bondi ha ammesso che ? stato un errore .........
Tornando al cinema mi pare di aver capito che gli sgravi fiscali ritornerebbero in benefici per lo stato almeno triplicati.
Non amo particolarmente Santoro ma non ? che a volte ci si schieri solo perch? si vuole criticarlo?
Se Bondi ha ammesso che ? stato un errore .........
Proteste simili ci sono state anche sotto governi di altro colore
Basta esercitare la memoria
Ma si Ala...
Per? meglio tagliare il cinema che altre cose pi? importanti a parer mio...
Io in primis mi preoccuperei di operai, dipendenti e di imprenditori medio piccoli... e di istruzione... ma parlare di tagli al cinema quando ci son cose davvero pi? importanti in questo paese che vanno a rotoli ? tutto dire, specie visto che gli attori straguadagnano e di sicuro a fine mese non hanno difficolt? ad arrivarci...
Giusto questo... per il resto per carit?, hai ragione!
Magari se non era il periodo che ?, parlarne forse sarebbe stato sensato...
Comment