Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quella di un mio amico fa i 90 ...ci son salito e non vedevo l'ora di scendere...guidare senza casco con una mano ed un occhio chiuso con lo scooter in mezzo al traffico, penso sia pi? sicuro
in realta' la struttura e tubolare...e l'estetica e tutta in vtr!
una merda in pratica......
ne abbiamo dovute modificare un po' per una rivista e prat se tiri il freno a mano a 20 kmh si spezzano le ciavatte.
penso che te fai meno male con un cinquantino che co ste trappole!
praticamente ? na ducati....ecco perch? ne vendono un fottio
praticamente ? na ducati....ecco perch? ne vendono un fottio
jack immagina quando l'abbiamo smontata e abbiamo visto il telaio in stile monster le foto e le prese per il culo che son partite!
hghghghghgghhghghghghghghghghhghghggh
jack immagina quando l'abbiamo smontata e abbiamo visto il telaio in stile monster le foto e le prese per il culo che son partite!
hghghghghgghhghghghghghghghghhghghggh
Perch? hai smontato quel cesso? che stavi facendo?...
Perch? hai smontato quel cesso? che stavi facendo?...
impanto stereo fari lexus xeno e altre stronzate immonde......
prat erano due auto demo che dovevano fare un servizio per una rivista di tuning!
suonavano come il red-zone in compenso.
prat erano due auto demo che dovevano fare un servizio per una rivista di tuning!
suonavano come il red-zone in compenso.
Se alzi il volume pi? del dovuto ti parte via tutta la vetroresina in un botto solo...
prat erano due auto demo che dovevano fare un servizio per una rivista di tuning! suonavano come il red-zone in compenso.
Azzzz si smontavano per via dei bassi?
Che bidoni!!!!!!!
Poi quei mocciosi convinti che le quidano li corcherei de botte!!!... mocciosi maledetti viziati!!!!
Poi quei mocciosi convinti che le quidano li corcherei de botte!!!... mocciosi maledetti viziati!!!!
invidioso....se a me a 14 anni me davano na cosa asciutta con lo stereo dove mi potevo far fare soffogotti caldi senza rotture de palle......
ero solo che felice....per andare a scuola *** solo sa' l'acqua che ho preso....
zet@;6876470]invidioso....se[/email] a me a 14 anni me davano na cosa asciutta con lo stereo dove mi potevo far fare soffogotti caldi senza rotture de palle......
ero solo che felice....per andare a scuola *** solo sa' l'acqua che ho preso....
No non sono invidioso, affatto... ? che a sti debosciati imbecilli e viziati prendere acqua a secchiate come abbiamo fatto in tanti andando in giro con i vari ciaetti e S? della piaggio... se non beccarsi qualche bastonata anche sotto al militare (cosa oramai tolta), a parer mio non ? che gli guasterebbe!
E poi ste cose insulse sono insicurissime!!!
Per i soffocotti tranquillo, questi trombano pi? di me e te messi insieme...
No non sono invidioso, affatto... ? che a sti debosciati imbecilli e viziati prendere acqua a secchiate come abbiamo fatto in tanti andando in giro con i vari ciaetti e S? della piaggio... se non beccarsi qualche bastonata anche sotto al militare (cosa oramai tolta), a parer mio non ? che gli guasterebbe!
E poi ste cose insulse sono insicurissime!!!
Per i soffocotti tranquillo, questi trombano pi? di me e te messi insieme...
macche' so troppo impegnati a fa l'emo etc.....
che non le vedi ce so 20 enni che sembrano trentenni consumate....questi nn se le trombano......se fanno la piastra stanno troppo impicciati!
a forza de fa le queen nn la smollano e diventano patatainsensibili......
Comment