Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi come me ? a letto con l'influenza????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Sai che non so se adesso ha senso farlo?

Ormai hai fatto l'influenza.
    Eh ma tanto io mi prendo l'influenza sempre...tutte quelle che passano me le prendo...
    Evidentemente (anche per problemi di salute passati) sono soggetto a prenderla pi? facilmente degli altri!

Comment

• Font Size
      Io eran 10 anni che non la prendevo....

Ma calcolando come ? andato quest'anno, fra incidente stradale dove per poco mi ammazzano e via dicendo, come potevo non chiudere l'anno in bellezza con una bella influenza di gi? 4 giorni che non accenna neanche un attimo a migliorare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Io eran 10 anni che non la prendevo....

Ma calcolando come ? andato quest'anno, fra incidente stradale dove per poco mi ammazzano e via dicendo, come potevo non chiudere l'anno in bellezza con una bella influenza di gi? 4 giorni che non accenna neanche un attimo a migliorare?
        eh mi pare logico
        Mannaggia

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikogasss View Post
          Ehh figurati...? l'unico caso in cui il medico chiama di pi? del paziente...ogni ora in pratica
          Una croce

Copia -- Incolla -- Salva con nome

Comment

• Font Size
            ahi ahi........

Comment

• Font Size
              Cmq risparmio sui fiammiferi, fa febbre e bruciore di gola se sputo nel camino lo accendo

Comment

• Font Size
                io sto un p? come speed...da sabato 27 sera che ho sentito l'influenza scendermi sulla testa a cena, sono 10 giorni che mi sento uno straccio, con una febbriciattola insulsa che staziona fra il 36.8 e il 37(considerate che se a me viene a 37,5 ? come 40 agli altri...sono moribondo)...spossatezza, qualche giramento di testa e nient'altro..n? raffreddore n? mal di gola n? tosse n? nulla...che due cojoni....

Comment

X
                Working...
                X