Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attacco di squali a Sharm!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lo squalo ? un predatore, e puo succedere che attacchi le persone.

Come in tutte le cose ci vuole la sfiga di essere in quel posto quando passa l'unico squalo sbroccato troppo sotto costa.

Diverse sono invece le notizie trapelate gli scorsi mesi di turisti che dallo yacht si buttavano a fare il bagno in pieno oceano e due di questi sono stati letteralmente dilaniati da due squali bianchi...

Ora io mi dico, la signora ? stata sfortunata, posto sbagliato al momento sbagliato, ma fare il bagno in pieno oceano e pensare di passarla liscia...beh li non ? colpa dello squalo che mangia....

Anche a me se mettono una bistecca gi? cotta nel piatto neanche ci penso piu di tanto a morderla

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Anche a me se mettono una bistecca gi? cotta nel piatto neanche ci penso piu di tanto a morderla
      buahahahahah questa perla di saggezza ? bellissima

p.s. 2 anni fa mor? una turista francese nel complesso dove ero io...una settimana prima ke arrivassi....fu sbranata da uno squalo durante un immersione organizzata da gente del posto non legata al tour operator...b?....poi si seppe ke per rendere l'immersione pi? divertente, i simpatici egisiani cominciarono a buttare carne ben insanguinata in acqua....ovvio ke cos? creano la famosa frenesia alimentare...il resto lo potete immaginare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        assolutamente no....ma dispiace parecchio vedere come da un anno all'altro sia cambiato molto in quanto a colori e coralli "morti"...insomma.....diciamo ke potrebbero far edi pi?...

poi mil turista ignorante ? quanto di peggio ci possa essere......come il tipico idiota ke si appende ai coralli...MA QUANDO SERVE, IL CORALLO DI FUOCO NON C'? MAI ?! ...o ki si attacca alle tartarughe...ma ? troppo guardarle e basta o al massimo sfiorarle NON SUL CARAPACE ?! bisogna usarle come taxi ?! mi sa ke la gente ha visto troppi carton i animati !!!
        Non me ne parlare.
        Giamaica 2003 stiamo per immergerci, la guida fa un piccolo breifing spiegando le solite cose dove andremo, cosa vedremo etc etc ad un certo punto parla dei "souvenir" e guarda me... UNICO ITALIANO...mi ? montata una rabbia che non puoi immaginare!!!

Questa ? la nostra immagine all'estero

Cazz0 se ti dicono che una cosa non si tocca NON SI TOCCA!!!
        Last edited by Giu72; 06-12-10, 22:02.

Comment

• Font Size

p.s. 2 anni fa mor? una turista francese nel complesso dove ero io...una settimana prima ke arrivassi....fu sbranata da uno squalo durante un immersione organizzata da gente del posto non legata al tour operator...b?....poi si seppe ke per rendere l'immersione pi? divertente, i simpatici egisiani cominciarono a buttare carne ben insanguinata in acqua....ovvio ke cos? creano la famosa frenesia alimentare...il resto lo potete immaginare...

Eh appunto...
          Gi? le guide SERIE quando fai immersione con gli squali ti dicono di toglierti tutto quello che hai che puo creare o generare riflessi o giochi di luce, ti dicono assolutamente di stare appiccicati a loro di non toccare gli squali e di non dargli NIENTE da mangiare.

Se poi cominci a buttare sangue e loro ti mangiano, si torna li...la colpa di chi ?? Loro o di chi ha buttato il cibo?

Poi va beh, io di squali ho incontrato solo alle maldive solo i nutrice, che si facevano prendere in collo per quanto sono tranquilli.

Per? anche li, sono entrato in acqua, ho fatto 1 foto di numero che ho pure perso, e sono riuscito a gambe levate

La mia morosa invece era sempre in acqua e mi diceva " dai vieni che non fanno niente ", io risposi, io non rischio, ma a te se ti mangiano mi alleggeriscono di un mutuo quindi stai quanto vuoi

Comment

• Font Size

Ma ? una leggenda vero...?

Comment

• Font Size
              Eh appunto...
              Gi? le guide SERIE quando fai immersione con gli squali ti dicono di toglierti tutto quello che hai che puo creare o generare riflessi o giochi di luce, ti dicono assolutamente di stare appiccicati a loro di non toccare gli squali e di non dargli NIENTE da mangiare.

Se poi cominci a buttare sangue e loro ti mangiano, si torna li...la colpa di chi ?? Loro o di chi ha buttato il cibo?

Poi va beh, io di squali ho incontrato solo alle maldive solo i nutrice, che si facevano prendere in collo per quanto sono tranquilli.

Per? anche li, sono entrato in acqua, ho fatto 1 foto di numero che ho pure perso, e sono riuscito a gambe levate

La mia morosa invece era sempre in acqua e mi diceva " dai vieni che non fanno niente ", io risposi, io non rischio, ma a te se ti mangiano mi alleggeriscono di un mutuo quindi stai quanto vuoi

buahaahahahah grande cesare ahahahah !!!!

l'ho scritto..io massimo squalo chitarra ma di squalo ha giusto il nome

Originally posted by Giu72 View Post
              Non me ne parlare.
              Giamaica 2003 stiamo per immergerci, la guida fa un piccolo breifing spiegando le solite cose dove andremo, cosa vedremo etc etc ad un certo punto parla dei "souvenir" e guarda me... UNICO ITALIANO...mi ? montata una rabbia che non puoi immaginare!!!

Questa ? la nostra immagine all'estero

Cazz0 se ti dicono che una cosa non si tocca NON SI TOCCA!!!
              guarda stai parlando con uno ke tutti i giorni negli ultimi 2 ani di mare (egitto) ha trovato da litigare con qualcuno...

dall'imbecille ke si attacca ai coralli...
              all'idiota ke ci cammina
              a ki si appnede alle tartarughe...
              a chi circonda le tartarughe (perch? per ki non lo sapesse le tartarughe sono soggette ad infarti se si sentono "in trappola"...anke perch? non risalgono a respirare)
              ai genitori idioti ke fanno le foto ai bambini mentre tirano su le stelle marine tenendole per i "tentacoli" come fosse una magliett ad asciugare...

e potrei continuare per ore....ma prima o poi alla fine metto le mani addosso a qualcuno lo so

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Ma ? una leggenda vero...?
                no..niente leggenda...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Pesca sportiva ??? Del tipo che uno si immerge in apnea con arbalete e muta e spara ad uno squalo usccidendolo ?
                  scherzi a parte la pesca sportiva allo squalo anche in adriatico ? frequentissima anzi ultimamente si lamentano di non trovare pi? prede consone (verdesche sopratutto e squali volpe)

b
                  dall'imbecille ke si attacca ai coralli...
                  all'idiota ke ci cammina
                  a ki si appnede alle tartarughe...
                  a chi circonda le tartarughe (perch? per ki non lo sapesse le tartarughe sono soggette ad infarti se si sentono "in trappola"...anke perch? non risalgono a respirare)
                  ai genitori idioti ke fanno le foto ai bambini mentre tirano su le stelle marine tenendole per i "tentacoli" come fosse una magliett ad asciugare...
                  beh guarda black non sono solo i turisti in mar rosso a far danni: io mi sono immerso una sola volta a hurgada ed in effetti il mar rosso ? da considerare un gioiello di colori e di pesci... solo che come hai detto te i locali non hanno una cultura che salvagarda l'ambiente o per lo meno qualche anno fa non esisteva proprio! quello che c'era doveva essere sfruttato per far soldi e stop!
                  ti dicevano di non toccare con le mani (magari per evitare problemi con il corallo di fuoco, pesci pietra o conoidi velenosi vari ) per non danneggiare l'ambiente ma quando arrivavamo buttavano l'ancora della barca su banchi di corallo spezzandoli tutti... ti dicevano di non toccare nulla e davano loro da mangiare le uova sode ai pesci napolenone di giftun (cosa trasformata poi in "tragedia" in quanto la popolazione dei napoleone a giftun fu quasi decimata: erano cdiventati cos? ghiotti di uova sode da mangiarne in continuazione rovinando la loro dieta alimentare) detto dalla mia guida inglese anni addietro c'erano tanti pesci napoleone alcuni grossi come una cinquecento... quando andai io ce n'erano molti ma tutti di taglia normale

poi si i turisti sono una cosa oscena... tutti vogliono vedere e TOCCARE, prendere il ricordino da portare a casa mi ricordo proprio in mar rosso uno che fu morso sul viso da un pesce palla che non voleva essere toccato (lembo di pelle staccato)
                  le creature marine sono generalmente pacifiche ma on sai mai cosa aspettarti: mi ricordo una volta alle maldive un'immersione quasi finita ci fermammo su un piano a far decompressione e osservare coralli e anemoni coloratissimi (la decompressione passa in un lampo ) ad un certo punto ci accorgemmo di una tartaruga indemoniata con un anemone: non so se era il suo pranzo o cosa solo che lo stava attaccando e staccando a morsi. il nostro gruppo 6/7 sub la circond? per osservare quella scena: quando questa si vide accerchiata attacc?! mai vista una tartaruga inferocita in vita mia: prese di mira il primo (io) sotto tiro e mi punto con il becco aperto per mordere... feci in tempo a scansarmi e a darmela a gambe lei mi insegui fino a che poi torno al suo anemone mentre io rimasi ben lontano . sulla barca poi ci mettemmo a ridere per l'accaduto ma li per li quel becco aperto che voleva addentarmi non era per niente simpatico pur avendo la tuta

io di solito osservo e mi metto tranquillo in disparte. non tocco mai niente se non per ancorarmi al fondo quando c'? corrente... altri invece si immergono non so per cosa: mi ricordo un'altra immersione alle maldive su un "panettone" che dovevamo esplorare ad un certo punto vidi una scena fantastica: un enorme branco di lattarini attaccato da una decina di tonnetti!
                  uno spettacolo della natura.... io e la guida ci fermarmo li in parete ad osservare "le forme" che il branco di lattarini faceva per sfuggire ai tonni... tutti si muovevano in sequenza si aprivano e si riunivano in gruppo guardando da sotto con i riflessi del sole la scena valeva da sola l'imersione! il nostro gruppo si divise noi due li a guardare quello spettacolo gli altri a cercare chi sa cosa tra le rocce... infatti a noi due l'immersione piacque molto agli altri invece non avendo visto quasi nulla non piacque per niente...

scusate gli ot che non c'entrano nulla con il titolo del topic ma a me la subacquea e il mondo marino fa sempre ricordare qualcosa di bello...
                  Last edited by bennymax; 07-12-10, 08:22.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    bhe io ho giocato un p? sporco sono andato in uno dei posti pi? belli al mondo per fare quell'attivit?....come ho scritto anche nel post precedente ? un paradiso magnifico come ha scritto anche bennymax, vale la pena fare un sacrificio e andarci una volta nella vita....per te che sei appassionato dovrebbe essere il top....? come portare un bambino in un lunapark 10 giorni gratis.....

per fare un paragone motociclistico 5 giorni al mugello con 20 tipi di moto a disposizione e un tir della pirelli.....
                    Azzzz... ? un sogno nel cassetto visitare quei posti... chiss? se prima o poi...

Comment

• Font Size
                      Eh appunto...

buahahahahahhaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aciachi View Post
                        che animale rompicoglioni...L'uomo.
                        tranquillo che sar? l'unico ad autoestinguersi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          7 Giorni pensione completa con volo A/R a €295......e chi se lo fa il bagno a mare!!!!

Magno/bevo e vado in piscina!!!

dove come quando? parto subito

ps. avete gi? detto che gli squali sono stati attirati a riva dalle carcasse dei montoni per le "bellissime" feste islamiche?
                          Last edited by AndreaRS250; 07-12-10, 12:23.

Comment

• Font Size
                            Per 295 euro io ci vado a tromba istantaneamente!!!

Comment

• Font Size
                              mi madre a novembre si ? fatta 10gg tutto compreso a 400 pleuri ....peccato io abbia ferie solo in alta stagione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                mi madre a novembre si ? fatta 10gg tutto compreso a 400 pleuri ....peccato io abbia ferie solo in alta stagione
                                Anch'io... solo ferie quando costano il triplo, qualunque meta!

Comment

X
                                Working...
                                X