abbonda ancora con un po di piante isa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquario - Il nanoreef...
Collapse
X
-
-
si si stavolta far? le cose per bene..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ma mi raccomando ... aspetta ALMENO 30-40 giorni PRIMA di mettere qualunque animale
E tieni monitorati i Nitriti
si le piante so che sono poche ma nei negozi che ho girato non avevano assolutamente piante degne di questo nome.. per di pi? molte piene di alghe...
ora mi segno quelle che suggerisci tu.. sperando di trovarle in giro
Comment
-
Aspetta il 10 e poi ordinale a Mondoacquario ... io ne ho comprate un bel p? e sono arrivate in condizioni perfette !Originally posted by Isa.xox View Postsi si stavolta far? le cose per bene..
si le piante so che sono poche ma nei negozi che ho girato non avevano assolutamente piante degne di questo nome.. per di pi? molte piene di alghe...
ora mi segno quelle che suggerisci tu.. sperando di trovarle in giro
Comment
-
leluz ma io la macranda non la trovo da nessunissima parte!! ai negozi che ho girato a milano (botanic-viridea-obiettivogarden-acquariomania-royal discus-acquarium point) non ho trovato altro che le pi? comuni piante da acquario che gi? ho.. per questo ? ancora molto spoglio.. non ho proprio trovato piante da metterci che fossero belle e senza alghe
Comment
-
Eh signorina Isa.XOX ... lei non mi ascolta ecco perch? si perde !Originally posted by Isa.xox View Postleluz ma io la macranda non la trovo da nessunissima parte!! ai negozi che ho girato a milano (botanic-viridea-obiettivogarden-acquariomania-royal discus-acquarium point) non ho trovato altro che le pi? comuni piante da acquario che gi? ho.. per questo ? ancora molto spoglio.. non ho proprio trovato piante da metterci che fossero belle e senza alghe
Comment
-
ma non ? disponibile nemmeno li ..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh signorina Isa.XOX ... lei non mi ascolta ecco perch? si perde !
http://www.mondoacquario.it/index.ph...at=284&pag=160
Comment
-
Isa adesso sono tutti chiusi ... ? ovvio che non ? disponibile . Se trovi dispo ? solo per le specie pi? robuste e la Macrandra ? tanto affascinante quanto delicata .Originally posted by Isa.xox View Postma non ? disponibile nemmeno li ..
Cqm la devo comprare anche io ... appena la compro ti avviso se vuoi
Intanto che aspetti fai stolonare la limno
Last edited by Lele-R1-Crash; 03-01-11, 15:51.
Comment
-
-
si grazie...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIsa adesso sono tutti chiusi ... ? ovvio che non ? disponibile . Se trovi dispo ? solo per le specie pi? robuste e la Macrandra ? tanto affascinante quanto delicata .

come si fa riprodurre la limnO? non l'avevo prima l'ho comprata ieri
Comment
-
Lele hai gia provato a far crescere la macranda.?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIsa adesso sono tutti chiusi ... ? ovvio che non ? disponibile . Se trovi dispo ? solo per le specie pi? robuste e la Macrandra ? tanto affascinante quanto delicata .
E' una pianta bellissima ma leggendo in giro dicono che sia molto esigente in termini di luce...
Comment
X

Comment