... ma voi che fareste se una ******* di dottorossa vi prescrivesse un farmaco sbagliato e grazie a questo foste in una colica continua pulsante da 48 ore circa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io sar? anche clinicamente sfigato...
Collapse
X
-
sono cavoli perche' la colica ce l'hai te...........fatti dare qualcosa che calmi gli spasmi, e poi quando puoi vai a trovare il dottorino incriminato e digliene due........con classe,mi raccomando..............brucche
Comment
-
Non possono darmi antispastici perch? potrebbero andare in conflitto con l'eparina o con gli antibiotici..
Ho passato una notte che non vi dico... penso di aver fatto 5 litri di sudore senza esagerare.
Che palle.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostNon possono darmi antispastici perch? potrebbero andare in conflitto con l'eparina o con gli antibiotici..
Ho passato una notte che non vi dico... penso di aver fatto 5 litri di sudore senza esagerare.
Che palle.
vuole sapere che farmaco ti hanno dato sbagliato,cosa ti avrebbero dovuto dare e cosa stai prendendo
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postla miss e' dottoressa e lavora in farmacia
vuole sapere che farmaco ti hanno dato sbagliato,cosa ti avrebbero dovuto dare e cosa stai prendendo
Anche il medico di Valentina quando ? stato chiamato ha chiesto se la dottoressa ? cretina o che a cambiare farmaco e dosaggio.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Originally posted by Polsodighisa View PostSi ho presente..... penso di non aver mai sofferto cos? tanto in vita mia... fortuna che ? durata solo 3-4 ore!
Ieri notte cmq. me la sono vista brutta, stavo male e deliravo mi han detto... e praticamente mi svegliavo e dopo 2 secondi mi riaddormentavo profondamente e mi lamentavo per il male.. che culo....
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostSi ho presente..... penso di non aver mai sofferto cos? tanto in vita mia... fortuna che ? durata solo 3-4 ore!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostStavo prendendo fluxum 0,4 da 18 giorni, mi hanno dato fragmin 0,2 e dopo 2 ore mi ? iniziato il macello..
Anche il medico di Valentina quando ? stato chiamato ha chiesto se la dottoressa ? cretina o che a cambiare farmaco e dosaggio.
deve aspettare che passino le coliche e che il farmaco sbagliato finisca il suo effetto.
l'unica cosa che potresti prende e' il buscopan ma non sa' se tu lo puoi prendere non cososcendo bene la tua situazione
ma che non puoi prende farmaci lo dici tu o il medico?
Comment
-
Lo dice il medico, cmq abbiamo ripreso il fluxum 0,4 ieri sera.. ora sto iniziando a stare meglio.. sto male 5 minuti ogni 35-40 circa....
Buscopan mi dice di no perch? sto gi? prendono antibuiotici e altra robaccia.
Comment
X
Comment