Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io sar? anche clinicamente sfigato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Io sar? anche clinicamente sfigato...

... ma voi che fareste se una ******* di dottorossa vi prescrivesse un farmaco sbagliato e grazie a questo foste in una colica continua pulsante da 48 ore circa?
    Last edited by mito22; 29-12-10, 18:37.

• Font Size
    gli lascerei un bel ricordo davanti alla porta di casa..
    almeno si ? scusato? come l'ha giustificata?

sempre valutando che anche i medici sbagliano.

Comment

• Font Size
      Gli forerei le gomme dell' auto cospargendogli il cofano Di acido solforico (altamente corrosivo)

Comment

• Font Size
        sono cavoli perche' la colica ce l'hai te...........fatti dare qualcosa che calmi gli spasmi, e poi quando puoi vai a trovare il dottorino incriminato e digliene due........con classe,mi raccomando..............brucche

Comment

• Font Size
          Denuncia e/o ritorsioni personali...

Comment

• Font Size
            Non possono darmi antispastici perch? potrebbero andare in conflitto con l'eparina o con gli antibiotici..

Ho passato una notte che non vi dico... penso di aver fatto 5 litri di sudore senza esagerare.

Che palle.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              ... ma voi che fareste se una ******* di dottorossa vi prescrivesse un farmaco sbagliato e grazie a questo foste in una colica continua pulsante da 48 ore circa?
              andrei a comprare 2-3 sechhi di quelli grandi
              se non l'hai gia' fatto

Comment

• Font Size
                Ziocane... speriamo mi passi in fretta... non so se avete presente la cosa..

Comment

• Font Size
                  Non possono darmi antispastici perch? potrebbero andare in conflitto con l'eparina o con gli antibiotici..

Ho passato una notte che non vi dico... penso di aver fatto 5 litri di sudore senza esagerare.

Che palle.
                  la miss e' dottoressa e lavora in farmacia
                  vuole sapere che farmaco ti hanno dato sbagliato,cosa ti avrebbero dovuto dare e cosa stai prendendo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    la miss e' dottoressa e lavora in farmacia
                    vuole sapere che farmaco ti hanno dato sbagliato,cosa ti avrebbero dovuto dare e cosa stai prendendo
                    Stavo prendendo fluxum 0,4 da 18 giorni, mi hanno dato fragmin 0,2 e dopo 2 ore mi ? iniziato il macello..

Anche il medico di Valentina quando ? stato chiamato ha chiesto se la dottoressa ? cretina o che a cambiare farmaco e dosaggio.

Comment

• Font Size
                      Ziocane... speriamo mi passi in fretta... non so se avete presente la cosa..
                      Si ho presente..... penso di non aver mai sofferto cos? tanto in vita mia... fortuna che ? durata solo 3-4 ore!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Polsodighisa View Post
                        Si ho presente..... penso di non aver mai sofferto cos? tanto in vita mia... fortuna che ? durata solo 3-4 ore!
                        Fortunatamente ora sto iniziando a stare meglio, son 2 giorni che vado avanti a mangiare cose assurde.

Ieri notte cmq. me la sono vista brutta, stavo male e deliravo mi han detto... e praticamente mi svegliavo e dopo 2 secondi mi riaddormentavo profondamente e mi lamentavo per il male.. che culo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsodighisa View Post
                          Io purtroppo ho vissuto cose simpatiche anche pi? potenti di questa.. me evito.. almeno quelle son vertebre o costole o ossa rotte... non cose interne a cui non puoi fare nulla..

Comment

• Font Size
                            Stavo prendendo fluxum 0,4 da 18 giorni, mi hanno dato fragmin 0,2 e dopo 2 ore mi ? iniziato il macello..

Anche il medico di Valentina quando ? stato chiamato ha chiesto se la dottoressa ? cretina o che a cambiare farmaco e dosaggio.
                            qui mi dicono

deve aspettare che passino le coliche e che il farmaco sbagliato finisca il suo effetto.

l'unica cosa che potresti prende e' il buscopan ma non sa' se tu lo puoi prendere non cososcendo bene la tua situazione

ma che non puoi prende farmaci lo dici tu o il medico?

Comment

• Font Size
                              Lo dice il medico, cmq abbiamo ripreso il fluxum 0,4 ieri sera.. ora sto iniziando a stare meglio.. sto male 5 minuti ogni 35-40 circa....

Buscopan mi dice di no perch? sto gi? prendono antibuiotici e altra robaccia.

Comment

X
                              Working...
                              X