Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo le mangiate (di cui sono un campione e la stazza lo certifica) delle feste qui mi tocca tirare la cinghia e quindi oggi frutta fresca di stagione a volont? condita da abbondante acqua locale limpida e cristallina
vado in mensa quindi.. riso integrale in bianco e qualcosa di secondo.. solitamente cotto e un pezzo di formaggio, a meno che non ci sia qualcosa che mi ispiri particolarmente tra i piatti cucinati... ma succede raramente
vado in mensa quindi.. riso integrale in bianco e qualcosa di secondo.. solitamente cotto e un pezzo di formaggio, a meno che non ci sia qualcosa che mi ispiri particolarmente tra i piatti cucinati... ma succede raramente
Spero le ovoline di bufala, non provengano da quell'azienda che sta su via di Malagrotta....
Mi domando ogni volta, con che cervello la gente si ferma li a comprare...
Il mio pranzo ? stato, piatto di pasta, 2 involtini alla bresaola, 1 spicchio di frittata con non s? cosa e ceci !
Sarebbe da chiederlo a "peppe" ... cmq nel bar c'? merce e cibo di qualit?... su questo dopo tanti anni posso confermare...
Per ci? che riguarda quell'azienda su Malagrotta mi domando la stessa cosa anch'io... fai te Gianm? che qu? abbiamo un nonnetto di 87 anni che ci comprava le mozzarelle, ne andava tutto fiero fino a quando un giorno gli ho spiegato bene i rischi... poveraccio gli ? preso un colpo appena ha realizzato...
Sarebbe da chiederlo a "peppe" ... cmq nel bar c'? merce e cibo di qualit?... su questo dopo tanti anni posso confermare...
Per ci? che riguarda quell'azienda su Malagrotta mi domando la stessa cosa anch'io... fai te Gianm? che qu? abbiamo un nonnetto di 87 anni che ci comprava le mozzarelle, ne andava tutto fiero fino a quando un giorno gli ho spiegato bene i rischi... poveraccio gli ? preso un colpo appena ha realizzato...
Comment