Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di bici a me: sito componentistica bici

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• esperti di bici a me: sito componentistica bici

come da titolo sapreste suggerirmi due o tre siti che abbiano buoni prezzi per la componentistica della bici? vorrei cambiare qualche pezzetto della mia bici cruiser (suppongo quindi ci vadano pezzi da mtb)

gambacicli.it
    cicliambrosini.com
    lordgunbicycles.com/

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Glamsport.. dì a Marco che sei di DAIDEGAS!

Comment

Ciclimr.com trovi tutto quello che ti serve sono gentilissimi a spiegarti tutto quello che hai bisogno di sapere hanno i migliori prezzi che puoi trovare sul web e fanno spedizioni immediate

Comment

Lordgun
          Glamsport
          Ciclimr
          Bikeonline
          CicliVianelli
          Componentsbike

Tutti molto affidabili e con ottimi prezzi, provati personalmente..

Comment

Originally posted by mito22 View Post
            Glamsport.. dì a Marco che sei di DAIDEGAS!
            quoto!!!

Comment

http://www.chainreactioncycles.com/

mi dicono essere il migliore, il più fornito, il più grosso

Comment

www.bike-discount. de
                sono tedeschi
                °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Comment

Originally posted by Toledo View Post
                  http://www.chainreactioncycles.com/

mi dicono essere il migliore, il più fornito, il più grosso
                  Penso sia il piu grande al mondo, ma su molti articoli si spende molto meno in italia, e quelli che ho elencato io ordini e in un giorno hai sempre a casa la merce..

Ce ne son tanti che hanno ordinato da CRC prima della Vigilia e non hanno visto ancora niente..

Cmq ha veramente tutto, il loro punto forte sono professionalità e vasta disponibilità di materiale, ma su molti articoli come dicevo prima non conviene..

Comment

Originally posted by CBREVO View Post
                    Penso sia il piu grande al mondo, ma su molti articoli si spende molto meno in italia, e quelli che ho elencato io ordini e in un giorno hai sempre a casa la merce..

Ce ne son tanti che hanno ordinato da CRC prima della Vigilia e non hanno visto ancora niente..

Cmq ha veramente tutto, il loro punto forte sono professionalità e vasta disponibilità di materiale, ma su molti articoli come dicevo prima non conviene..
                    Grazie per le info

Comment

Grazie per le info
                      Tipo queste:

http://www.chainreactioncycles.com/M...?ModelID=18173

Le ho pagate 100€ in meno in italia e sono anche andato di persona a ritirarle visto che lordgun è a brescia..

Comment

Tipo queste:

http://www.chainreactioncycles.com/M...?ModelID=18173

Le ho pagate 100€ in meno in italia e sono anche andato di persona a ritirarle visto che lordgun è a brescia..
                        io ho la fortuna di avere un amico che ha aperto un negozio di bici, sotto il mio ufficio, che vende principalmente TREK e ANCILLOTTI... ho conosciuto un po' di persone e sto uscendo con loro (tutti orientati al DH)... inoltre ho la fortuna di abitare attaccato ai boschi, in piena collina morenica, percui non manca nessun tipo di salita / discesa ... mi sto facendo un mazzo incredibile, ma... FICO

Comment

io ho la fortuna di avere un amico che ha aperto un negozio di bici, sotto il mio ufficio, che vende principalmente TREK e ANCILLOTTI... ho conosciuto un po' di persone e sto uscendo con loro (tutti orientati al DH)... inoltre ho la fortuna di abitare attaccato ai boschi, in piena collina morenica, percui non manca nessun tipo di salita / discesa ... mi sto facendo un mazzo incredibile, ma... FICO
                          E fai bene..

Se ti serve qualcosa chiedi pure, ho un magazino tipo CRC in casa..

No, piu che altro vorrei collaudare la specy al piu presto, qua piove e fa freddo e dopo le ultime modifiche dovrebbe salire come una front..

E la front dopo le ultime modifiche dovrebbe salire come una bdc..

Se ti faccio vedere a che punto sono arrivato con la front mi dai del pazzo, l'altra sera ho eliminato gli indicatori marcia per guadagnare 20g e il comando remoto della forcella per altri 60g..

Ora è a 9kg completa, penso di fermarmi a questo punto..

Comment

E fai bene..

Se ti serve qualcosa chiedi pure, ho un magazino tipo CRC in casa..

No, piu che altro vorrei collaudare la specy al piu presto, qua piove e fa freddo e dopo le ultime modifiche dovrebbe salire come una front..

E la front dopo le ultime modifiche dovrebbe salire come una bdc..

Se ti faccio vedere a che punto sono arrivato con la front mi dai del pazzo, l'altra sera ho eliminato gli indicatori marcia per guadagnare 20g e il comando remoto della forcella per altri 60g..

Ora è a 9kg completa, penso di fermarmi a questo punto..
                            E' ufficiale ... sei un pazzo

ad ogni modo, se riesco a montare una cam come voglio, farò qualche on-board

Comment

Ragazzi sono io fuori o tutti i siti che avete linkato sono comunque + cari di hibike?

Starei cercando dei formula the one mod 2009... li avete da vendere x caso??

Grazie mille.
                              Vendo bici da downhill:

https://www.daidegasforum.com/forum/a...ml#post8552573

Comment

Working...
                              X