Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
benzina ma non avete notato anche voi
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
si ti voglio vedere fai 20€ di benza tiri fuori la carta e dici che non hai cash...che fanno segnano?Originally posted by bandit77 View Postbeh.. non s? da voi.. ma da me oltre al prezzo vergognoso (oltre 1,5€) hanno pure messo un tetto minimo per carte e bancomat di 30€
Ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto che senn? non guadagnano un *****..
cmq il petrolio oggi ha chiuso a 89$...da me un pochino ? calata siamo a 1.45Last edited by IcEMaN666; 22-01-11, 22:25.
Comment
-
cmq se andate all'agip di notte e/o dall'una alle 3 la benzina costa un bel p? di meno...io faccio cos? da tempo.
Risparmiate a volte anche 10cent al litro...fate il pieno e via.
Comment
-
b? quindi dovremmo fare la nottata x risparmiare quei 10cent al litroOriginally posted by IcEMaN666 View Postcmq se andate all'agip di notte e/o dall'una alle 3 la benzina costa un bel p? di meno...io faccio cos? da tempo.
Risparmiate a volte anche 10cent al litro...fate il pieno e via.
il problema e che tutto aumenta e noi italiani siamo li a guardare senza fare un c***o
Comment
-
-
-
l'iva no.Originally posted by Giurista View PostMa le accise sulla benzina non sono in misura fissa?
Secondo me stanno con le pezze al culo visto il calo del pil e da qualche parte li vogliono cmq prendere...
Piuttosto un anno fa ci fu uno sciopero dei camion e li si diedero una regolata... Quest'manno?Last edited by Racing_34; 23-01-11, 09:26.
Comment
-
? anche giusto, perch? deve pagare l'operazione il benzinaio su un guadagno basso che gli rimane?Originally posted by bandit77 View Postbeh.. non s? da voi.. ma da me oltre al prezzo vergognoso (oltre 1,5?) hanno pure messo un tetto minimo per carte e bancomat di 30?
Ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto che senn? non guadagnano un *****..
Comment
-
ah tu non esci mai la sera o di domenica?Originally posted by mrfonzy View Postb? quindi dovremmo fare la nottata x risparmiare quei 10cent al litro
il problema e che tutto aumenta e noi italiani siamo li a guardare senza fare un c***o

non devi andare alle 3 di notte, il benzinaio chiude alle 8 eh...il sabato sera stai sempre a casa?
penso che un giorno del week-end metterai il naso fuori di casa eh...metti 30? e ci fai tutta la settimana
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
io ormai non guardo pi? i display dei distributori...
vado sempre al solito self agip,pigio il tasto "pieno",entro,passo il bancomat e me ne vado
quando si accende la luce rossa...ci ritorno...e via cos?...
quando non potr? pi? permettermela rinuncer? all'auto,poi rinuncer? alla moto...
Comment
X

Comment