Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
8 vasche....
Collapse
X
-
Eh vabb? sono andato per lavorare sulla gamba...
Non so se ti sei mai rotto o bloccato qualcosa.. ma il corpo automaticamente dopo un p? inizia a passare il carico all'arto che sta meglio... ti devi abbastanza violentare per usare quello che ti fa male... difatti facevo le vasche quasi in apnea davvero.. anche con la faccia fuori dall'acqua...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEh vabb? sono andato per lavorare sulla gamba...
Non so se ti sei mai rotto o bloccato qualcosa.. ma il corpo automaticamente dopo un p? inizia a passare il carico all'arto che sta meglio... ti devi abbastanza violentare per usare quello che ti fa male... difatti facevo le vasche quasi in apnea davvero.. anche con la faccia fuori dall'acqua...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMh.... mi viene voglia di dirti di venire tu da sano e vedere quante ne fai... non vasche da bagno eh!ordina la prolunga per il catetere!
Io quest'estate arrivavo a 80 stile libero in un oretta...
Comment
-
Adesso io non ricordo quanto ne facevo ai tempi... ma facevamo 80 dorso, 60 stile, 40 rana...
80 all'ora per uno non allenatissimo ? buono cmq. a stile...
Si solo tavoletta... leggi sopra..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAdesso io non ricordo quanto ne facevo ai tempi... ma facevamo 80 dorso, 60 stile, 40 rana...
80 all'ora per uno non allenatissimo ? buono cmq. a stile...
Si solo tavoletta... leggi sopra..
Comment
-
Ale... quando ti toglieranno 14 viti e una piastra dal femore, avrai il quadricipite e il polpaccio a zero.. e farai 2 litri di sudore freddo solo a camminare con le ciabatte sul bagnato per entrare in vasca... mi dirai..
Comment
-
Dai boss teni d'uro...In bocca al lupo per il recupero
Sar? il caso che riprenda ad andare in piscina pure io che durante le vacanze ho messo s? na pancia da paura
Comment
X
Comment