Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serata Pacco......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Serata Pacco......

Ragazzi,ieri sera,sotto la pressione di qualcuno del forum,sono andato a vedere un gran bel film......di mer***.......mi diceva"dai,andiamo a vedere IL FANTASMA DELL'OPERA",quello di Dario Argento era bellissimo......b?h,nn c'entra assolutamente un cavolo!!!Si tratta di un musical dove tutti cantano dall'inizio alla fine......cio?,almeno fino alla fine del primo tempo dato che siamo andati via appena ne abbiamo avuto la possibilit?....mah,gi? dovevo immaginarmelo.....cavolo eravamo in 10 in tutto il cinema!!!!!La mia unica soddisfazione della serata ? stato il barattolo di pop corn in formato "JUMBO"......15 KG di pop corn che dal nervoso ci siamo ingurgitati con una voracit? SPAVENTOSA!!!!
    Cmque,lo posso consigliare agli amanti dei musical,per gli altri.....beh.....andate a vedere tutto escluso quello...
    Colgo l'occasione per farvi i miei pi? sentiti auguri di buon Natale....e felice anno nuovo....ciao belli....e guardate questo link con le casse a palla!!!!Ciauzz,Mattia. http://www.funpic.hu/swf/numanuma.html

• Font Size
    ma si sapeva che era un musical... ? nato proprio da quello heheh

Comment

• Font Size
      Azz t'hanno solato,cmq che era un musical si sapeva

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Uffa..vuoi proprio farmi sentire in colpa!!!!!! Nel prologo in tv non sembrava un musical!!!! (Per? gli scenari erano belli....
          Cmq...io te lo avevo detto che eravamo ancora in tempo se volevi cambiare....

Raga...stavamo aspettando che finisse la prima proiezione, e gi? eravamo titubanti, poi ho cominciato a dirgli, dai cmbiamo i biglietti, andiamoa vedere quello di Aldo Giovanni e Giacomo ma tu sei voluto x forza andare lo stesso!!!!!!

Amico ingrato!!!!!!!

(Per? quello di Dario Argento ? una figata pazzesca! )

Comment

• Font Size
            Azz...quanto odio i musical....l'unico che sono riuscito a vedere ? stato Jesus Christ Superstar....

Comment

• Font Size
              cara rossa.....ascoltami.....la prox volta lo scelgo io il film....mi avevi fatto una solfa con "il fantasma dell'opera" che gi? mi immaginavo una notte di incubi.....invece per colpa di quel musical ho cantato musica lirica tutta la notte!!!!
              Cmque dai,nn volevo farti sentire in colpa.....

Comment

• Font Size
                Per? MOULIN ROUGE ? stato bello.....

Comment

X
                Working...
                X