Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per i miei colleghi acquariofili..... ho riprodotto i neon!!! ti?????
Collapse
X
-
No non ? difficile la riproduzione ... per quella si arrangiano tra di loroOriginally posted by Isa.xox View Postleluz veramente io ho letto parecchio in giro in sto periodo e praticamente dicon tutti la riproduzione in vasche come le nostre sia parecchio difficile..
E' difficile , semmai , portare maturi gli avannotti ma da quel che ho eltto ti stai muovendo bene
Se crescono oltre il primo mese potrai ritenerti soddisfatta e compiacerti !
Comment
-
io avevo letto che spesso le uova marciscono causa luce dell'acquario e che senza isolarli ? difficile che le uova sopravvivano agli altri pesci.. cmq come mi hai consigliato tu ho fatto un infusore con la buccia di banana.. cmq gli do anche un p? di polvere di naupli i piu robusti riescono a mangiare i pezzettini piu finiOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostNo non ? difficile la riproduzione ... per quella si arrangiano tra di loro
E' difficile , semmai , portare maturi gli avannotti ma da quel che ho eltto ti stai muovendo bene
Se crescono oltre il primo mese potrai ritenerti soddisfatta e compiacerti !
Comment
-
ahahahahaahOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostSte boiate te le hanno scritte su Acquaportal ?
I pesci come Neon Guppy Platy e molti altri sono pesci ormai robustissimi . Soffrono semmai , non vivono al meglio , non vivono tutti gli anni che dovrebbero campare ma sopravvivono a tutte le angherie
Se muoiono ? perch? qualcosa ? drasticamente fuori posto . Fai conto che una volta mi si ? rotta l'elettrovalvola della Co2 ed il PH mi ? sceso quasi a 6.0
che per i guppy sarebbe quasi letale ...
... bene hanno partorito sia loro che i Corydoras
ma perch? mi smonti la isa???
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
complimenti,? da un po che ho i nitrati alti,tra cambi acqua,medicine,diete forzate,gli unici che si riproducono sono i guppy. un anno fa mi erano nati anche i portaspada,stupendi.
non ho mai messo i "neon" perch? non ho un ph adatto.
Comment
X

Comment