Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AutoConsiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non so quanto spendere,ma una cifra ragionevole diciamo NON pi? di 14-15000

Auto usata o km0

Lo so che ? vecchia la Saxo ma mi piace tanto... anche se non ha niente

Comment

• Font Size
      io esco dal coro
      dato che per un ragazzo di primo pelo
      si pu? anche considerare una macchina non elencata ma molto valida
      la Fiat Punto 1300 multijet con SOLO 70cv ma fidati vanno molto meglio di quelli della yaris
      inoltre consuma pochissimo,? la pi? grande del lotto (ci stanno 5 persone bene) e soprattutto ha dei costi di gestione(ricambi) molto economici
      anche se pu? risultare poco apparente
      ricordiamoci che ha tantissimi prodotti per il tuning e consiglio personale
      tiene molto bene la strada
      al contrario di molte sue rivali

Comment

• Font Size
        Okkio alla clio a breve ci sar? modello nuovo in giro stessa cosa x la yaris....
        Se cerchi piccola cilindata e diesel credo che la c3 faccia al caso tuo..il 90 cv ? uns bomba...

Comment

• Font Size
          ma prenditi una bella punto multijet!!!!

consuma un cacchio,clima,autoradio,abs,servo city ecc ecc,spendi meno delle altre macchine ed ? rivendibilissima!!!
          costi di manutenzione irrisori!!!

o aspetti la nuova yaris,dovrebbe uscire a momenti!!!!

Comment

• Font Size
            Non mi fido del gruppo fiat. E' una cosa a pelle.. non c'? un valido motivo.

Manetta se escono i nuovi modelli sar? felicissimo dato che potr? comprare i vecchi a MOOLTO meno

Comment

• Font Size
              Pippo sei sicuro che la fiat con tutti quegli accessori costa meno..???
              Fatti fare un preventivo e vedrai...

Comment

• Font Size
                io sono messo come te, ho 18 anni e ank'io sto guardando per un'auto, fino a poco tempo fa ero straconvinto di comprarmi una bella DELTA INTEGRALE EVO, poi quando ho scoperto ke tirata fa 7-8km con un litro ho deciso che non volevo fare un mutuo per pagare la benza...quindi stavo pensando o ad una clio sport (cmq 170 cv) oppure ad un bel diesel ford o peugeut da 110 o 120 cv!! adesso ho una focus da 90cv (di mia mamma) e non ? che 90cv siano tutto sto k?... ma 110 sono gi? sufficenti... e ci sono varie auto nel segmento ke dici tu ke hanno questa cavalleria! poi ovviamente dipende dalle tue esigenze di guida! :P :P

Comment

• Font Size
                  Re: AutoConsiglio

Originally posted by Ste___86
                  ma uno dei miei sogni per ora ? la saxo vts
                  eheheh...io l'avevo...che gran macchina...a parte che era piccola...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Manetta
                    Pippo sei sicuro che la fiat con tutti quegli accessori costa meno..???
                    Fatti fare un preventivo e vedrai...
                    fiat punto 1200 cc benzina con autoradio clima servo city regolazione fari dall'interno fendinebbia paraurti in tinta,vetri elettrici,chiusura centraliz con telecomando 3 porte 9800 euri!!!!!
                    riesce a fare anche 17 con un litro,ha il display che te lo segnala all'istante!!
                    mai un problema!! ok,sar? anche una fiat,ma vuoi mettere con i 3000 euri risparmiati su un altro modello, quanta benzina fai??

Comment

• Font Size
                      Opel Corsa 1.3 CDTI

motore multijet, design e tecnologia di bordo tedeschi... che vuoi de pi??

io ho una corsa 1,2 benzina...va benissimo e non consuma molto...figuriamoci il diesel...ancora meno!

Comment

• Font Size
                        ma ? solo una mia impressione o la saxo ha venduto solo perch? c'era la versione da rally?
                        non m'? mai piaciuta

cmq se fai pochi km vai di benzina... per i cv.. fatteli bastare, in auto tanto ? meglio andare piano.. i punti volano, e con 110 cv ci fai quasi i 200 all'ora.. direi che sono abbastanza per una sardomobile.

Comment

• Font Size
                          solo macchine piccole

Ciao
                          io ho una punto di 3 anni che ? un mulo e pure moooolto silenziosa, non si ? mai rotta n? piccole noie...infatti ancora non mi capacito...n? voglio tirarmi sfiga da solo
                          La mia ragazza ha la C2 1.4tdi che nel migliore allestimento ha pure gli specchietti ripiegabili elettricamente...ottimo rapporto qualit?-prezzo e non consuma nulla
                          Il JTD fiat ? rumoroso a freddo ma ha il comportamento di un benzina
                          Il TDI Wolkswagen fa invece sempre rumore (all'esterno effetto trattorino) ma tira in basso da far paura
                          Il TDI peugeot/citroen ? commonrail e come fiat, ma fa meno rumore a freddo.
                          Il prossimo anno esce la nuova Punto e a breve la C2 avr? il motore da 90cv 1.4TDI ora solo 68cv

Comment

• Font Size
                            ...sempre + confusa. .. C2 s? o C2 no??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DEBZUKI
                              ...sempre + confusa. .. C2 s? o C2 no??
                              il consiglio che ti darei io ?...C2 no

Comment

• Font Size
                                altri consigli....

scusa ste86 se approfitto del tuo post...ma sono nella tua stessa situazione

Comment

X
                                Working...