Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il postino apriporte..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il postino apriporte..

.. porca miseria.. in questi giorni sono a casa in malattia dal lavoro perch? ho ginocchio ko.. mi suona il campanello, ? il postino, tira su stampella, apri porta, chiama l'ascensore.. CLOCK... porta chiusa senza chiavi.

Il postino (che conosco da un bel p?) mi fa 'NESSUN PROBLEMA, APRO IO'..

Cass.. in 20 secondi ha aperto la porta con la CARTA CONAD... meglio sempre chiudere a chiave mi sa va..

• Font Size
    S'impara facilmente... il figlio della mia collega la apre in un'attimo con una lastra!

Comment

• Font Size
      quando ho aperto quella della mia vicina che era rimasta fuori...
      vicina 80 enne...
      ha perso 10 anni di vita....

Comment

• Font Size
        cambia porta

con la tessera ci apri le porte a scatto.. mica quelle chiuse a chiave

Comment

• Font Size
          Io ricordo quando andavo alle prime superiori a S.S.Giovanni , i miei amici aprivano le auto in pochi secondi mentre parlavano con me ... le prime volte non me ne accorgevo nemmeno io che ero con loro !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io ricordo quando andavo alle prime superiori a S.S.Giovanni , i miei amici aprivano le auto in pochi secondi mentre parlavano con me ... le prime volte non me ne accorgevo nemmeno io che ero con loro !
            azzo...scuole di avviamento al crimine

Comment

• Font Size
              anche a me e capitato di aprire la porta di casa mia ...che son rimasto fuori come un cretino ....e bastato il bancomat.....
              cosa negativa ....si e smagnetizzato ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                .. porca miseria.. in questi giorni sono a casa in malattia dal lavoro perch? ho ginocchio ko.. mi suona il campanello, ? il postino, tira su stampella, apri porta, chiama l'ascensore.. CLOCK... porta chiusa senza chiavi.

Il postino (che conosco da un bel p?) mi fa 'NESSUN PROBLEMA, APRO IO'..

Cass.. in 20 secondi ha aperto la porta con la CARTA CONAD... meglio sempre chiudere a chiave mi sa va..
                Be', diciamo che il postino ? stato gentile, per? si ? esposto ..... adesso quando mancher? roba in una delle case dove passa lui verr? da pensare .......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  quando ho aperto quella della mia vicina che era rimasta fuori...
                  vicina 80 enne...
                  ha perso 10 anni di vita....
                  Quindi ha stirato le zampe?

Comment

• Font Size
                    questo trucchetto mi ha salvato una notte fuori al freddo un bel p? di anni fa! allora utilizzai una scheda telefonica!! che tempi!

Comment

• Font Size
                      se ti svaligiano casa....sai dove andare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Quindi ha stirato le zampe?
                        no me la sto coccolando per l'eredita'...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

...e daje anche un paio de giri che me sa che uno manco basta.

C'ho messo 10 secondi io,co' la tessera del brico,per aprire casa mia 'na volta che so' rimasto fori....e non faccio il ladro de mestiere.

Comment

• Font Size
                            ma che porte c'avete scusate?? Quelle di legno che si usano pure per le stanze di casa?!
                            Io ho il portoncino blindato e dubito che il postino lo apra con la scheda telefonica...

Comment

• Font Size
                              Io c'ho 'na porta blindata...ma se non giri almeno 2 volte la chiave ? come quella de legno.
                              Prova e facce sap?.

Comment

X
                              Working...
                              X