Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Animali da "macello"...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
le alternative erano o ucciderlo e mangiarlo....o farlo uccidere ai cacciatori lasciandoli soli in mezzo a un bosco.Originally posted by AndreaRS250 View Postcredo non potrei mai mangiare ma soprattutto uccidere un animale che cresco personalmente dandogli comunque affetto. sar? ipocrita ma grazie a *** ho la possibilit? di scegliere
il finale per loro era sempre quello.
su certe cose, effettivamente si....sono un animale
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Luka79 View Postle alternative erano o ucciderlo e mangiarlo....o farlo uccidere ai cacciatori lasciandoli soli in mezzo a un bosco.
Potevi provare ad educarli, compravi salsicce di cinghiale o genericamente carne di cinghiale, e gli dicevi, "lo vedi che fine fai senn? ???"
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
scusa ma allora cosa li tenevi a fare? se non avevi un recinto..Originally posted by Luka79 View Postle alternative erano o ucciderlo e mangiarlo....o farlo uccidere ai cacciatori lasciandoli soli in mezzo a un bosco.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
alla fine siamo animali onnivori pure noi con prevalenza carnivori e seguiamo la nostra natura... la differenza sta che noi, rispetto ad altri animali, siamo dotati di cervello e sentimenti e ci facciamo tutti sti scrupoli, se guardate dei documentari a caso vedete crudelt? ben peggiori negli animali quando vanno a caccia ad esempio... ma noi ci ragioniamo su e proviamo emozioni, la differenza sta qui!
io personalmente alcuni animali mi sento in colpa a mangiarli anche se alla fine se capita li mangio lo stesso sentendomi un p? ipocrita
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
personalmente non ci vedo nulla di crudele in un animale che uccide un altro animale per necessit?.Originally posted by freddy.bike View Postalla fine siamo animali onnivori pure noi con prevalenza carnivori e seguiamo la nostra natura... la differenza sta che noi, rispetto ad altri animali, siamo dotati di cervello e sentimenti e ci facciamo tutti sti scrupoli, se guardate dei documentari a caso vedete crudelt? ben peggiori negli animali quando vanno a caccia ad esempio... ma noi ci ragioniamo su e proviamo emozioni, la differenza sta qui!
io personalmente alcuni animali mi sento in colpa a mangiarli anche se alla fine se capita li mangio lo stesso sentendomi un p? ipocrita
e proprio perch? siamo intelligenti ci facciamo gli scrupoli.. PER FORTUNA!
noi possiamo evitare inutili crudelt?. NOI.Last edited by AndreaRS250; 03-03-11, 13:59.
Comment
X

Comment