Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no monaco, ma francia mi pare...cmq mi pare lo avessero accusato del botto che fece il sito di ivan sala...poi dissero senza far nomi...che avevano preso il colpevole...quindi nel caso 2 +2
mi sembra che il capitano aveva preso una fregatura (o si era fatto fregare)...allora mise in piedi una sorta di diffamazione pubblica....poi non so come ? andata a finire...
Piu o meno tuto vero quanto detto sul Capitano se non che c? stata una verifica a suo tempo per capire chi fosse stato ed era emerso che x manomettere il sito anyway venne utilizato un computer nella cittadina vicina alla citt? di residenza del famoso Capitano quindi.....
Cmq sempre a memoria mi sembra avesse aperto un suo forum dove continu? la sua campagna contro Sala x alcuni mesi poi non ho seguito piu la fazenda
Comment