Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forze dell'ordine e moto? come siete messi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    forze dell'ordine e moto? come siete messi?

    curiosit? come siete messi voi con le forze dell'ordine? io quest'anno in strada nn sono ancora uscito... ma i miei amici mi stanno mettendo un p? di ansia... posti di blocco su vari passi... tutti fermi senza un motivo ma solo perch? moto, verifica di tutto... a volte in passi da 50 km 2 posti di blocco...
    io vorrei girare ma farmi magari sequestare la moto perch? con forcella pinze ecc... mi girerebbero molto!

  • Font Size
    #2
    Mah... In effetti... qui mi controllano se ho parti originali... E si incazzano

    Comment


    • Font Size
      #3
      bh? qu? sempre tutto uguale se ne vedono pochissimi poi vediamo se con la arrivo dei vacanzieri se aumentano o no, ma in genere no

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Mah... In effetti... qui mi controllano se ho parti originali... E si incazzano
        buhahahahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          non c ? verso in appennino....

          ti fanno il culo se ti beccano ad andare forte.
          ti fanno il culo se ti trovano con una postilla in disordine.
          entrambe.
          velox nascosti (sorry..poco visibili)


          in 2 anni gli introiti delle multe nei comuni "interessati" sono RADDOPPIATI (fonte i bilanci pubblici)...sicuramente la gente da un anno all'altro si ? messa a delinquere il doppio..sicuro

          e sar? sempre peggio...visto che ora PER LEGGE parte delle multe ? da destinare anche alla manutenzione delle strade.....ma ai dindi in + in comune che sono arrivati in questi anni non li vorrano RIperdere


          la situazione ? TRAGICA!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh, il mo ? un rapporto un po' teso ..... ultimamente il vigile che mi ha fermato mi ha detto che mi segnalava la targa ..... non so bene cosa significhi, ma se mi fermeranno, di sicuro non sar? per farmi i complimenti ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho risolto scegliendo strade che non si caga nessuno, ovvero quelle medio lente che ben si abbinano alla mostruosa potenza del monsterino :1:

              I cavoli arriveranno quando assicurer? il 999

              Cmq un trucco ? anche scegliere orari anomali come quello di pranzo, sul gran sasso mai visti F.O.

              Comment


              • Font Size
                #8
                certo che per voi andare in moto diventa uno stress.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ecco perch? ho abbandonato la strada per la pista...
                  Se devo pagare, meglio pagare il Mugello che la polizia...
                  Ho gi? dato, anche per quelli che in moto non ci vanno

                  ...sicurezza a parte...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Riddick View Post
                    curiosit? come siete messi voi con le forze dell'ordine? io quest'anno in strada nn sono ancora uscito... ma i miei amici mi stanno mettendo un p? di ansia... posti di blocco su vari passi... tutti fermi senza un motivo ma solo perch? moto, verifica di tutto... a volte in passi da 50 km 2 posti di blocco...
                    io vorrei girare ma farmi magari sequestare la moto perch? con forcella pinze ecc... mi girerebbero molto!
                    Bene ... non ho la moto















































                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      da me le forze dell'ordine fanno il loro dovere.....

                      acchiappare i furfanti non chi si fa 2 pieghe il sabato!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho una moto che se mi fermano mi danno i soldi per cambiarla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Zul View Post
                          Eh, il mo ? un rapporto un po' teso ..... ultimamente il vigile che mi ha fermato mi ha detto che mi segnalava la targa ..... non so bene cosa significhi, ma se mi fermeranno, di sicuro non sar? per farmi i complimenti ....
                          E che problema c'? scusa ???

                          Scherzo scherzo

                          p.s. segui i consigli di ettore figliolo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            farmi il giro di venerdi......andare via il sabato mattina presto o il pomeriggio tardi......ovviamente toccate e fughe,non parlo di giri da 1 giorno

                            o cosi o cosi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io vivo in valtrebbia, dove il (simpaticissimo) brigadiere di torriglia ti misura l'inclinazione della targa col goniometo, e ho la moto tutta originale perch? mi son stufato di stringere il cul* ogni volta che vedo un posto di blocco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X