Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ucciso Osama Bin Laden

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• nyko683
    replied
    Originally posted by GASte View Post
    niente ? come un muro di gomma!
    il tuo neurone ? picchialo pi? forte vedrai che dopo un p? si sveglia
    dopo che hai fatto ci? rispondi a
    Cmq non capisco a che pro dare come falsa la notizia
    Cio? il presidente USA e gli Usa stessi comunicano che osama ? morto anche se non ? vero ? sai quanto ci mette osama a Fare uno dei suoi video e pubblicarlo sbugiardando cosi tutti ... A che pro gli usa farebbero una figura cos? colossalmente di mer a ?

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    se wikipedia ? la fonte della verit?, partiamo gi? male

ah, il piscio di vacca non ? acido, come non lo ? quello equino...

minchia, neanche le basi

Leave a comment:

• GASte
    replied
    niente ? come un muro di gomma!

Leave a comment:

• Giu72
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    I messaggi che mandavano catturandolo vivo erano:

1) Gli USA garantiscono un equo processo anche ad una merda come Voi

2) Nessuna martirizzazione, sarebbe stato trattato come un qualsiasi assassino

3) Gli attentati semmai ci saranno semmai per vendetta

Concordo pienamente.

Leave a comment:

• nyko683
    replied
    e secondo te Obama viene a spiettallare a TE i rapporti di intelligence?
    BWUUAUAUAUAUAUAUAUAUUAUAUAUAU
    ma che teorie esponi?stai dicendo che gli Americani hanno bombardato perch? sono stati attaccati dagli arabi l'11 Settembre?mmmmmmm complimenti questa si che ? una gran teoria!
    Peccato non spieghi assolutamente nulla sugli asset economici politici e militari.
    Sono spiegazioni che vanno bene per spiegare la crosta non la sostanza delle cose e il fatto che me le vieni a propinare come verit? assolute mi fa assolutamente ridere!

Mai affermato nulla di diverso.

ecco questo dimostra quanto tu sia informato, come ti si corregge ti inacidisci come il piscio di vacca, non hai da argomentare e ti nascondi dietro questi francesismi.
    Leggi informati e fra qualche anno ne riparliamo.
    Ciao!
    se accendevi in questi giorni la tv obama lo diceva pure a te http://it.wikipedia.org/wiki/Attenta...settembre_2001
    leggilo tutto e poi magari una volta che sai di cosa parli ne riparliamo

Leave a comment:

• nyko683
    replied
    Cmq non capisco a che pro dare come falsa la notizia
    Cio? il presidente USA e gli Usa stessi comunicano che osama ? morto anche se non ? vero ? sai quanto ci mette osama a Fare uno dei suoi video e pubblicarlo sbugiardando cosi tutti ... A che pro gli usa farebbero una figura cos? colossalmente di mer a ?

Leave a comment:

• AndreaRS250
    replied
    potreste andare a discuterne su luogocomune.. il forum delle verit? assolute

Leave a comment:

• GASte
    replied
    Originally posted by nyko683 View Post
    buffa sar? una tua tack cranica non di certo quello che dice obama e l inteligence USA
    Le teorie che espongo sono anche quelle che espongono molti altri ... "tutti buffi ?"
    e secondo te Obama viene a spiettallare a TE i rapporti di intelligence?
    BWUUAUAUAUAUAUAUAUAUUAUAUAUAU
    ma che teorie esponi?stai dicendo che gli Americani hanno bombardato perch? sono stati attaccati dagli arabi l'11 Settembre?mmmmmmm complimenti questa si che ? una gran teoria!
    Peccato non spieghi assolutamente nulla sugli asset economici politici e militari.
    Sono spiegazioni che vanno bene per spiegare la crosta non la sostanza delle cose e il fatto che me le vieni a propinare come verit? assolute mi fa assolutamente ridere!

PS
    Il discorso sbarco sulla luna non lascia il tempo che trova E' una vicenda vera reale documentata ma qualche buffa persona non vuole accettare la realt?
    il tutto te lo riassumo in
    Mai affermato nulla di diverso.

Teorie buffe .. ma suka e porta a casa va
    ecco questo dimostra quanto tu sia informato, come ti si corregge ti inacidisci come il piscio di vacca, non hai da argomentare e ti nascondi dietro questi francesismi.
    Leggi informati e fra qualche anno ne riparliamo.
    Ciao!

Leave a comment:

• alfetta
    replied
    Originally posted by ala70 View Post
    Stuzzicalo in PM cos? te lo ciucci solo te
    Tz? te piacerebbe! Se vado a fondo mi tiro dietro tutti quanti

Cmq abbiamo un valido sostituto qui

Ora basta che poi finisce che prendo il via! Diavoli tentatori

Leave a comment:

• Virgo
    replied
    Comunque da fonti governative MOLTO vicine al presidente sembrerebbe che la portaerei sia stata attaccata da Godzilla in acque internazionali e abbian perso la salma di Bin Laden.

Leave a comment:

• nyko683
    replied
    Originally posted by alfetta View Post
    lol:

Scusate non mi sono trattenuto

Non partecipo quindi sorvolate

Ps. Mi riferivo al post di Nyko63. Senza offesa
    ma hai problemi alle mani
    non sai comunicare
    Mi ridi in faccia senza esporre ...
    cosa di tutto quello che ho scritto non ti aggrada e perch? ?

Leave a comment:

• ala70
    replied
    Originally posted by alfetta View Post
    Senza Catoblepa non c'? gusto
    Stuzzicalo in PM cos? te lo ciucci solo te

Leave a comment:

• nyko683
    replied
    meno male che abbiamo il capo della CIA qui su DDG che ci illumina...
    A parte il discorso dello sbarco sulla luna che va b? lascia il tempo che trova....se parliamo di intelligence non c'? una cosa che tu possa dimostrare e le teorie che esponi a mio avviso sono al quanto...buffe e non stanno nemmeno in piedi se analizzate con le uniche cose note e certe che si possono sapere.
    buffa sar? una tua tack cranica non di certo quello che dice obama e l inteligence USA
    Le teorie che espongo sono anche quelle che espongono molti altri ... "tutti buffi ?"
    Uniche cose note ? cio? ? schiaffeggia il tuo neurone ed esponi
    Ah esporre non equivale a dire ? un complotto !!!
    PS
    Il discorso sbarco sulla luna non lascia il tempo che trova E' una vicenda vera reale documentata ma qualche buffa persona non vuole accettare la realt?
    il tutto te lo riassumo in
    Teorie buffe .. ma suka e porta a casa va

Leave a comment:

• ala70
    replied
    Originally posted by aldo48 View Post
    Eppure il tutto viene sorbito da media e opinione pubblica come distillato di verit?... in tv non ho udito ombra di voce critica o semplicemente dubbiosa... Perch? mai? O bella, perch? garantisce il Nobel per la pace Obama...
    Dipende

Fino a ieri (almeno su news24) non si faceva altro che dar voce ai dubbi

Quella ? l'unica rete italiana che seguo (per quanto riguarda l'informazione televisiva)

Per il resto....non saprei

Leave a comment:

• GASte
    replied
    Originally posted by TommySan View Post
    non mi piaciono le etichette, anche perch? non appartengo a nessuna categoria, penso esclusivamente con la mia testa, quindi non generalizzare per favore.

Grazie.
    no con Andrea250 o ti bevi ogni minchiata che i Tg propinano o sei un complottista comunista...

Leave a comment:

X
Working...
X