Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ucciso Osama Bin Laden

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ala70
    replied
    Io attendo ulteriori dettagli

Mancano ancora troppi elementi e gridare al complotto a tutti i costi mi sta un pochino sul culo

Vedremo

Leave a comment:

• nyko683
    replied
    Originally posted by GASte View Post
    Facciamo finta che BinLaden ? davvero quello che ci vogliono far credere che sia e che l'hanno trovato:

Quanti civili hanno ammazzato per trovarlo?

Sono davvero meno animali gli Americani solo perch? i civili li ammazzano con il supporto aereo?
    Facciamo finta.... ma che stai a d?

Leave a comment:

• GASte
    replied
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    e se avessero saputo che gli americani possiedono il corpo, avrebbero iniziato a chiederne la restituzione minacciando civili rapiti... ? il caso di ricordare i metodi di questi animali?
    Facciamo finta che BinLaden ? davvero quello che ci vogliono far credere che sia e che l'hanno trovato:

Quanti civili hanno ammazzato per trovarlo?

Sono davvero meno animali gli Americani solo perch? i civili li ammazzano con il supporto aereo?
    Last edited by GASte; 03-05-11, 09:23.

Leave a comment:

• Jack Sparrow
    replied
    Originally posted by nyko683 View Post
    non tieni conto della mentalit? americana
    Loro son tutto gli altri non son nessuno
    Tradotto in parole povere una volta che loro hanno accertato con la prova del dna che quello ucciso era Osama loro erano apposto
    Degli altri non gle ne frega un caxx . Vuoi altre prove potevi andare a prenderlo tu!
    Cmq ci sono video e testimonianze oltre appunto alla prova del dna
    Se per te ? nulla tutto ci?
    Chiunque avesse potere economico, politico, militare degli USA si comporterebbe nella stessa identica maniera.

Infatti con la Cina che ? ormai allo stesso livello di influenza globale l'atteggiamento ? diverso.

Poi con le teorie complottistiche si pu? dire tutto e il contrario di tutto.

Leave a comment:

• nyko683
    replied
    Originally posted by TommySan View Post
    Grazie della risposta.
    Io invece di dubbi ne ho parecchi, perch? l'unica prova dell'identificazione del cadavere giace in fondo al mare, le altre sono solo caxxate.

IMHO
    non tieni conto della mentalit? americana
    Loro son tutto gli altri non son nessuno
    Tradotto in parole povere una volta che loro hanno accertato con la prova del dna che quello ucciso era Osama loro erano apposto
    Degli altri non gle ne frega un caxx . Vuoi altre prove potevi andare a prenderlo tu!
    Cmq ci sono video e testimonianze oltre appunto alla prova del dna
    Se per te ? nulla tutto ci?

Leave a comment:

• Jack Sparrow
    replied
    Dovevano fare comne con Mussolini in Italia dopo che se l'erano fumato.
    Legarlo per i piedi portarlo a Ground Zero e fare in modo che tutti potessero riempirlo di sputi, piscio e invettive varie per qualche giorno.

Per certi personaggi va anche cancellata l'umana pietas.

Concordo per? che "tatticamente" meglio una non-sepoltura in mare in modo da non creare "mausolei".

Leave a comment:

• TommySan
    replied
    Originally posted by Rexxx View Post
    Ma nessuno giace in fondo al mare.....

non l'ho capita!!

Leave a comment:

• cocis
    replied

Leave a comment:

• Rexxx
    replied
    Ma nessuno giace in fondo al mare.....

Leave a comment:

• TommySan
    replied
    non mi viene nessun dubbio se ? la risposta che volevi.. perch? dovrei averne?

c'? gente che non crede manco a quello che vede... e non farmi rivangare le questioni 11 settembre... la psicologia umana ? alquanto complessa.
    Grazie della risposta.
    Io invece di dubbi ne ho parecchi, perch? l'unica prova dell'identificazione del cadavere giace in fondo al mare, le altre sono solo caxxate.

IMHO

Leave a comment:

• AndreaRS250
    replied
    chiss? com'? che hanno inscenato l'11 settembre e la morte di bin laden.. ma non riescono a far passare per altrui qualche arma portata li... sarebbe stato ben pi? semplice, no?

e invece...

Leave a comment:

• cocis
    replied

c'? gente che non crede manco a quello che vede... e non farmi rivangare le questioni 11 settembre... la psicologia umana ? alquanto complessa.

le hanno poi trovate le amri di distruzione di massa in iraq ???

ma se bin laden era in pakistan .. come mai hanno bombardato tutto l'aganistan ???

Last edited by cocis; 03-05-11, 08:22.

Leave a comment:

• AndreaRS250
    replied

Last edited by AndreaRS250; 03-05-11, 08:18.

Leave a comment:

• TommySan
    replied
    Originally posted by Rexxx View Post
    Non siate ingenui.
    Ma secondo te cosa dovevano dire? Guardate che ? sepolto qui adesso fateci un mausoleo dove fare pellegrinaggi?
    La storia ve la ricordate spero, di Guevara f? fatta inizialmente la stessa cosa, di Hitler idem e cos? per molti altri dittatori e banditi.

P.S. siccome Hitler nessuno l'ha visto morto, dice quello era un sosia e quello vero ? scappato con un Ubot in sud america ed ora ? un arzillo vecchietto appassionato di auto tedesche e ragazze bionde, che si gode la pensione..

Non dovevano certo fare un mausoleo per il pellegrinaggio, ma magari far vedere il cadavere alla comunit? internazionale era il minimo, poi lo potevano buttare in mare, sulla luna, lo potevano bruciare o fare qual che volevano, ma sicuramente se io fossi stato al loro posto avrei fatto in modo che tutto il mondo potesse avere la certezza che quel cadavere ? di bin laden.

e se avessero saputo che gli americani possiedono il corpo, avrebbero iniziato a chiederne la restituzione minacciando civili rapiti... ? il caso di ricordare i metodi di questi animali?
    qui giriamo intorno ai problemi, far riconoscere il corpo a veri memebri della comunit? internazionale e poi lo potevano restituire pure ai talabena, tanto che ci avrebbero fatto, hamburger???

ripeto l'unica prova che il cadavere sia di bin laden ? sepolta in fondo all'oceano ovnella pancia di qualche squalo.
    Ottimo lavoro non c'? che dire...

Cmq Andrea ti ho fatto una domanda nel post precedente la risposta qual'???

Leave a comment:

• AndreaRS250
    replied

Leave a comment:

X
Working...
X