Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ucciso Osama Bin Laden

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Foglio
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Kmq dai dettagli sull'operazione pare sia stata una passeggiata, non certo i soliti 5 eroi che entrano nella fortezza del nemico facendo fuori 1000 talebani...

... dunque la domanda: perch? ucciderlo?

Ci facevano una figura migliore a catturarlo vivo...
    Sbagliato,

1) Dovevano dare un mesaggio: con gli Stati uniti non si scherza...

2) C'era il pericolo di "martirizzare" Bin Laden...

3) Ci sarebbero stati un sacco di attentato per liberarlo...

Leave a comment:

• Foglio
    replied
    Originally posted by TommySan View Post
    ah ok, se i pakistani hanno confermato allora ci credo!!

io sono come san tommaso finch? non vedo non credo...
    E allora mi sa che non ci crederai per un pezzo, perch? sta storia rimarr? classificata per un bel pezzo...

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Kmq dai dettagli sull'operazione pare sia stata una passeggiata, non certo i soliti 5 eroi che entrano nella fortezza del nemico facendo fuori 1000 talebani...

... dunque la domanda: perch? ucciderlo?

Ci facevano una figura migliore a catturarlo vivo...

Leave a comment:

• Rexxx
    replied
    Originally posted by cocis View Post
    oste .. com'? il vino ?? buono ??

ci vogliono i fumetti a colori, per capirla st? battuta...
    Last edited by Rexxx; 03-05-11, 07:17.

Leave a comment:

• cocis
    replied
    Originally posted by Rexxx View Post
    Non siate ingenui.
    Ma secondo te cosa dovevano dire? Guardate che ? sepolto qui adesso fateci un mausoleo dove fare pellegrinaggi?
    La storia ve la ricordate spero, di Guevara f? fatta inizialmente la stessa cosa, di Hitler idem e cos? per molti altri dittatori e banditi.

P.S. siccome Hitler nessuno l'ha visto morto, dice quello era un sosia e quello vero ? scappato con un Ubot in sud america ed ora ? un arzillo vecchietto appassionato di auto tedesche e ragazze bionde di razza nordica, che si gode la pensione..
    oste .. com'? il vino ?? buono ??

Leave a comment:

• Rexxx
    replied
    Scusa ma dal mio primo post sull'argomento ho detto che la sepoltura in mare era una caxxata, non l'ho letta da nessuna parte, faccio solo un ragionamento terra terra...

Quali sono attualmente le prove che Bin Laden sia morto:
    1 - Il riconoscimento del cadavere di una delle mogli
    2 - L'esame del DNA che dicono hanno gi? eseguito

Ma il corpo dov'????? in fondo al mare!!! Cio? questi prendono il terrorista n?1 al mondo e buttano il corpo a mare senza che nessuno ne possa compravare l'effettiva identit?!!
    Ma stiamo scherzando??? Io non ne so certamente di pi? degli agenti speciali, servizi segreti e compagnia bella, maloro ci vogliono far credere quello che a loro resta comodo, questo ? sicuro.

Insomma a te non viene il dubbio che sia una messa in scena?? Dubbio eh, non pretendo certezze, ma almeno il diubbio....

Non siate ingenui.
    Ma secondo te cosa dovevano dire? Guardate che ? sepolto qui adesso fateci un mausoleo dove fare pellegrinaggi?
    La storia ve la ricordate spero, di Guevara f? fatta inizialmente la stessa cosa, di Hitler idem e cos? per molti altri dittatori e banditi.

P.S. siccome Hitler nessuno l'ha visto morto, dice quello era un sosia e quello vero ? scappato con un Ubot in sud america ed ora ? un arzillo vecchietto appassionato di auto tedesche e ragazze bionde, che si gode la pensione..
    Last edited by Rexxx; 03-05-11, 07:13.

Leave a comment:

• TommySan
    replied
    Originally posted by Foglio View Post
    Veramente hanno confermato anche i Pakistani...
    ah ok, se i pakistani hanno confermato allora ci credo!!

io sono come san tommaso finch? non vedo non credo...

Leave a comment:

• Foglio
    replied
    Scusa ma dal mio primo post sull'argomento ho detto che la sepoltura in mare era una caxxata, non l'ho letta da nessuna parte, faccio solo un ragionamento terra terra...

Ma il corpo dov'????? in fondo al mare!!! Cio? questi prendono il terrorista n?1 al mondo e buttano il corpo a mare senza che nessuno ne possa compravare l'effettiva identit?!!
    Ma stiamo scherzando??? Io non ne so certamente di pi? degli agenti speciali, servizi segreti e compagnia bella, maloro ci vogliono far credere quello che a loro resta comodo, questo ? sicuro.

Insomma a te non viene il dubbio che sia una messa in scena?? Dubbio eh, non pretendo certezze, ma almeno il diubbio....
    Veramente hanno confermato anche i Pakistani...

Leave a comment:

• cocis
    replied

Leave a comment:

• TommySan
    replied
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    un bene... ma c'? anche da chiederselo?

scusate ma anche la cazzata della sepoltura in mare... vorrei capire.. pensate di saperne pi? dei servizi segreti e corpi speciali... e vi bevete le bufale che fanno girare i giornalisti poco professionali come quelli che han fatto girare la foto taroccata?

davvero.. non mi stupisce pi? nulla...

Leave a comment:

• Rexxx
    replied
    Cmq Obama ha raccolto un successo non proprio suo, ? ai minimi del gradimento, chiss? se riuscir? a fare il 2? mandato?
    Last edited by Rexxx; 03-05-11, 05:28.

Leave a comment:

• Gibbolamappa
    replied
    Ecco la notizia data da una delle stazioni televisive affiliate alla FOX (emittente a forte radice repubblicana):

Praticamente hanno riportato il loro desiderio mischiandolo ad un po' di realta'

Leave a comment:

• Giu72
    replied
    come dire che non ti cambia niente se in sicilia non finisce in carcere un rapinatore... tanto mica vive nella tua citt?. no?

il concetto di giustizia non esiste pi??
    io ci accosterei giustizia divina... ora sar? utile come humus.
    Forse mi sono espresso male.
    Di Bin Laden morto, in quel modo poi, cosa te ne fai?

Leave a comment:

• AndreaRS250
    replied
    come dire che non ti cambia niente se in sicilia non finisce in carcere un rapinatore... tanto mica vive nella tua citt?. no?

il concetto di giustizia non esiste pi??
    io ci accosterei giustizia divina... ora sar? utile come humus.

Leave a comment:

• Giu72
    replied
    un bene... ma c'? anche da chiederselo?
    Ucciso Saddam non mi sembra che sia cambiato molto per "noi" e per gli Iracheni.

La situazione ? diversa, ma comunque per me non ? una certezza lampante e non per complotti o chiss? cos'altro.

Leave a comment:

X
Working...
X