Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ucciso Osama Bin Laden

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• GASte
    replied
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    un bene... ma c'? anche da chiederselo?

scusate ma anche la cazzata della sepoltura in mare... vorrei capire.. pensate di saperne pi? dei servizi segreti e corpi speciali... e vi bevete le bufale che fanno girare i giornalisti poco professionali come quelli che han fatto girare la foto taroccata?

davvero.. non mi stupisce pi? nulla...
    b? sicuramente l'intelligence le cose non le fa tanto per farle, per esempio questa cosa del morto in mare pu? essere letta in questo modo:
    - facciamo incazzare gli arabi, la lotta al terrore Americana che si tramuta sempre in guerre d'interesse ha sempre bisogno di un cattivo, quale modo migliore per creare rancori?
    - poi volendo ci si pu? attaccare per chi ? ancora pi? sospettoso che l'hanno fatto per creare un movente bello e buono da dare a qualche gruppo comandato da AlMossad, per il pubblico AlQaeda, per organizzare un attentanto in occidente e dare cos? la legittimit? a qualche nuova guerra in medio-oriente, vuoi contro l'Iran la Siria o il Pakistan;
    - altra lettura di questa storia?Ah Osama era coperto dal Pakistan, ? noto che i rapporti tra America e Pakistan si sono deteriorati, quale motivo migliore per logorarli ancora un p?;

potrei metterne altre di letture, tutte pi? o meno condivisibili o deprecabili a seconda di chi le legge, il punto ? che non si hanno informazioni a sufficienza per decidere cosa sia vero e cosa no, spesso le stesse intelligence non lo sanno o comunque faticano a decifrare certi avvenimenti, figuriamoci i civili....
    Last edited by GASte; 02-05-11, 20:23.

Leave a comment:

• AndreaRS250
    replied
    un bene... ma c'? anche da chiederselo?

scusate ma anche la cazzata della sepoltura in mare... vorrei capire.. pensate di saperne pi? dei servizi segreti e corpi speciali... e vi bevete le bufale che fanno girare i giornalisti poco professionali come quelli che han fatto girare la foto taroccata?

davvero.. non mi stupisce pi? nulla...

Leave a comment:

• Giu72
    replied
    E' morto Osama Bin Laden?

Sar? un bene o un male?

Leave a comment:

• verdelli frances
    Guest replied
    no! non ? morto osama bin laden ma ? morto obama il presidente e in america festeggiano.
    lo dicono i giornalisti

Leave a comment:

• Nemexy
    replied
    Originally posted by ace View Post
    ragazzi ... se NON fosse morto avrebbe gi? mandato un messaggio per "tranquillizzare" i suoi...
    mmmh, tuttavia ? anche vero che ad un morto non si pu? pi? dare la caccia...
    niente da fare, dove c'? un intelligence di mezzo le cose diventano pi? filtrate del latte, la convenienza sta nel pendere per buono quello che ci viene detto e buonanotte al secchio.

Leave a comment:

• ace
    replied
    ragazzi ... se NON fosse morto avrebbe gi? mandato un messaggio per "tranquillizzare" i suoi...

Leave a comment:

• ace
    replied
    Originally posted by albtuono View Post
    Una cosa mi lascia sempre pi? perplesso:
    Dopo 10 anni si ? riusciti ad eliminare il mandante (cos? si ? sempre detto) dell'11 Settembre 01.
    Ma prima si sono scatenate delle guerre, che hanno coinvolto tante persone, militari e civili.
    Ora lo stesso viene fatto in Libia con Geddafi.
    Ma possibile che con le tecnologie in mano ai militari oggi come oggi, si preferisca scaricare tonnellate di bombe su un paese, piuttosto che colpire una o comunque poche persone?
    ma tu hai visto l'altra sera a la7 il servizio dove hanno messo 20 studenti libici in una stanza per intervistarli...??

a prescindere che questi sarebbero dovuti essere all'universit? di perugia a studiare lingue e non si sapevano manco esprimere in inglese... quindi uno si domanda... ma sti giovani UOMINI ( solo UOMINI ) in italia con la scusa di studiare e poi non lo fanno.... cosa sono qui a fare ????

tralasciando quanto sopra... dopo 10 minuti erano ad azzuffarsi TRA DI LORO tra la fazione pro ghedda e l'altra... sembrava di vedere la scena iniziale di 2001 odissea nello spazio.. per intenderci quella in cui gli scimpanz? si pigliano a randellate con le ossa.....

questa sarebbe la loro CULTURA ?????

mecojoni.... allora meglio che gli si spieghi BENE a TUTTI i concetti fondamentali della convivenza MONDIALE....

Last edited by ace; 02-05-11, 18:25.

Leave a comment:

• ninolutt
    replied
    Obama stanotte ha detto che il corpo era in custodia dei nilitari usa, dopo sui giornali ? saltato fuori che l'hanno buttato in mare. Secondo me il corpo non ? in mare, magari per evitare ritorsioni tipo mi date il corpo vi libero la scuola o cose del genere si sono inventati sta storiella.

Ps.: non ? che io credo a tutto quello che mi dicono o non uso il cervello, ma se un presidente americano alle 11 di sera, notte fonda in mezzo mondo va in tv a fare una dichiarazione del genere, delle due una:
    o bin laden ? morto veramente magari non ieri magari non con i seal, magari ha avuto un infarto, non lo so,
    oppure obama e tutti i suoi consiglieri segretari e portaborse sono impazziti, manca ancora troppo alle prox elezioni se la notizia ? falsa in america lo massacrano, gi? c'era il dubbio che obama fosse nato non so dove...

Leave a comment:

• nyko683
    replied
    Originally posted by Bladegreen View Post
    e quindi? cerano dubbi sulla foto

Leave a comment:

• Nemexy
    replied
    Originally posted by GASte View Post
    Volete un parere?
    Tutta sta storia di BinLaden, AlQaeda e compagnia cantante ? una gran bella presa per il culo...se davvero pensate che vi raccontino a voi come funzionano davvero queste cose b?...dovete ancora togliere i denti da latte.
    Pensate voi quante infiltrazioni da parte dei servizi e quante operazioni sotto copertura vengono "rivendicate" da AlQaeda, guarda caso spesso capita che azioni di "AlQaeda" vadano in favore di interessi Americani....b?, sar? io ma chi pensa che la famiglia BinLaden sia davvero il nemico numero 1 dell'Occidente mi lascia un p? interdetto.
    ipse dixit : "A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca."

una cosa strana ? solitamente i corpi speciali ( fatta eccezione per gli sniper ) nelle incursioni in cui serve un morto in fretta mirano sempre al bersaglio grosso, non alla testa..... che l'abbiano trovato mentre stava cagando ?

cmq sia ora gli usa hanno un morto illuste arrivato al momento opportuno, ora avanti in cerca del nuovo cattivo di turno e la storia continua.

Leave a comment:

• Bladegreen
    replied
    Detto tutto, come dicevo infatti:

Leave a comment:

• GASte
    replied
    si ok ma ci vuole anche uno straccio di prova no?
    b? non te fidi??
    L'hanno detto loro, l'abbiamo ucciso e per essere sicuri che non resuscitasse l'abbiamo buttato a mare, siamo fuuuuuuuuuurbi noi eh!!!

no dai sembra una barzelletta!
    Last edited by GASte; 02-05-11, 15:22.

Leave a comment:

• TommySan
    replied
    anche per sostenerne la morte, non ? che uno domani si alza e dice che pinco pallino ? morto dal freddo, il corpo lo abbiamo gi? dato in pasto ai pescecani secondo l'usanza religiosa, e nel frattempo beccatevi questa photoscioppata...
    su dai...

Leave a comment:

• cocis
    replied
    qualcuno ha gi? fatto il 1? miracolo

Bin Laden: Biancofiore (PDL), Miracolo di Papa Wojtyla

Leave a comment:

• AndreaRS250
    replied

Leave a comment:

X
Working...
X