Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per un momento ho pensato ti fossi fatto tatuare il suo nome... lo considero un grosso sbaglio... per? attribuirgli dei ricordi ? stupendo...
No, linny, niente nome.... sono troppo "volubile" e sensibile a "cambiamenti"..... e poi il soggetto non l'ho scelto io!
Devo comunque dire che questo rappresenta per me molto pi? del suo nome.....
Poi, pi? che i ricordi che vengono da s?, io gli ho attribuito un significato... una storia... del resto ? il mio unico compagno di viaggio "sicuro" per tutta la vita!
io sono stata tatuata 5 volte, la prima a 14 anni... un delfino dietro la spalla destra... dopo qualche anno l'ho fatto ripassare, nn era molto nitido... poi me ne sono fatto tatuare un altro sul polpaccio, molto piccolo... con un tribale attorno... che male!!!
in mezzo ai seni, sullo sterno ho una chiave della vita egiziana di circa 5 cm... con punte celtiche.... ecc... ecc... moto bella... l'adoro...
ma il tatuaggio che ha un maggiore significato per me ? stato l'angelo di circa 20 cm che ho fatto sopra i delfini (che nn si vedono propio +!!!) sul bordo della tunica che lo circanda ci sono le iniziali del mio papino... l'ho fatto quando ? morto 5 anni fa
io per ora ho un solo tattooo...? un serpente tribale...l'ho fatto per mauro...
e l'artista ? stato il mitico sago!!
il prossimo lo ho gi? in mente e l'ho disegnato io...sar? sul fondo schiena e simbolegger? la mia passione per la moto.
poi il mio desiderio ? di farne un terzo sulla mano ma quello verr? moooooooooooolto avanti!
io sono stata tatuata 5 volte, la prima a 14 anni... un delfino dietro la spalla destra... dopo qualche anno l'ho fatto ripassare, nn era molto nitido... poi me ne sono fatto tatuare un altro sul polpaccio, molto piccolo... con un tribale attorno... che male!!!
in mezzo ai seni, sullo sterno ho una chiave della vita egiziana di circa 5 cm... con punte celtiche.... ecc... ecc... moto bella... l'adoro...
ma il tatuaggio che ha un maggiore significato per me ? stato l'angelo di circa 20 cm che ho fatto sopra i delfini (che nn si vedono propio +!!!) sul bordo della tunica che lo circanda ci sono le iniziali del mio papino... l'ho fatto quando ? morto 5 anni fa
Mamma mia Brummy.... mi hai fatto venire la pelle d'oca descrivendolo....
DAS ist suess... nicht mein.... Du kannst nicht glauben, wie leid das tut mir....
Mamma mia Brummy.... mi hai fatto venire la pelle d'oca descrivendolo....
DAS ist suess... nicht mein.... Du kannst nicht glauben, wie leid das tut mir....
io ho tatuato sul braccio destro vicino alla spalla un pagliaccio con i pugni in guardia. E' stato amore a prima vista!
L'ho visto disegnato su un giornale ed ho subito deciso che se mai avessi fatto un tatuaggio sarbbe stato quello.
Dopo cinque anni ho deciso di farmi un tatuaggioe quello ? stato.
Mi piace x? un po mi rappresenta, io sono un po pagliaccio, sempre a ridere e a dir pirlate, ma non per questo sono da sottovalutare e semi fanno girar le balle..... saltan subito fuori i guantoni in guardia e il sorriso di sfida! :P
Comment