Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le verit? nascoste di DDG ... [tradimenti]
Collapse
X
-
Il maschile era intenzionale e non impersonaleOriginally posted by mito22 View PostAh ecco..
Dany... non avevo visto sondaggio..
non potevi metterlo nell'altra discussione invece che fare due titoli uguali?
Tanto i voti son sfalsati.. la gente dice balle anche in forma anonima!
Cmq. posso assicurarti che tanta ma tanta gente ha CIULATO grazie a DDG... alcuni han fatto pure figli..
Comment
-
Comment
-
e l'abbiamo fatto apposta sto sondaggioOriginally posted by Luka79 View Postora stiamo 10 a 6 per il NO
oggi pomeriggio erano tutti NO contro qualche sporadico SI
viva la coerenza!!!!!!!!!

per?, in effetti, a parte il tradimento.. se due utenti si fanno una storia dechettepare.. io non ci vedo nulla di male...
o meglio, ? un incontro in un non-luogo qualunque in effetti.... come un treno, la stazione, un aereoporto... come medici che vanno con infermiere o calciatori e veline... l'equazione ? quella.
dico, a quelli a cui d? noia.... perch? ci hanno provato/ci sono andati insieme.. con le stesse che hanno fatto scappare da qui?!
e viceversa..
sempre la coerenza eh?!
Last edited by danystoner; 17-05-11, 21:34.
Comment
-
Io sto pezzo mica l'ho capitoOriginally posted by danystoner View Poste l'abbiamo fatto apposta sto sondaggio

per?, in effetti, a parte il tradimento.. se due utenti si fanno una storia dechettepare.. io non ci vedo nulla di male...
o meglio, ? un incontro in un non-luogo qualunque in effetti.... come un treno, la stazione, un aereoporto... come medici che vanno con infermiere o calciatori e veline... l'equazione ? quella.
dico, a quelli a cui d? noia.... perch? ci hanno provato/ci sono andati insieme.. con le stesse che hanno fatto scappare da qui?!
e viceversa..
sempre la coerenza eh?!

Comment
-
mah...
sar? strano io...
o sarete perfetti voi...
fatto st?, che io ho sempre tradito. Non mi vergogno assolutamente a dirlo, per? non ho mai portato avanti relazioni parallele, quello mi sembra meschino.
Comment
X

) e' un investimento per domani
Comment