niente caldo assolutamente sulla pancia! una mia cugina ? morta cos?!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sintomi appendicite...
Collapse
X
-
Originally posted by aciachi View Postah...ho gi? fatto 3 impacchi stasera
una mia cugina pensava fosse il mal di pancia del ciclo e ci ha messo la borsa calda.. era appendicite,? andata in peritonite e l'han trovata morta il giorno dopo
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Post***** aciachi c'hai una probabile infiammazione e ci metti il caldo sopra??
una mia cugina pensava fosse il mal di pancia del ciclo e ci ha messo la borsa calda.. era appendicite,? andata in peritonite e l'han trovata morta il giorno dopo
io pensavo fosse un normale mal di pancia con qualche fastidio al fianco...
poi ? venuta qui gente e mi ha parlato dell'appendicite, io non avrei mai collegato le due cose.
Ortopedicamente sono un esperto, purtroppo, ma di 'ste cose proprio no
Sto un po' sul chi va l?, male che vada piglio la macchina e vado alla guardia medica...
Comment
-
pure io ho sta fobia ogni tanto
mi vengono delle fitte che mi sembra di morire di peritonite
poi dopo poco mi passa e dico "bene, anche oggi mi hanno risparmiato"
facci sapere come stai acciacchino
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostFicata che in DDG son tutti medici a distanza che senza vedere il paziente distribuiscono consigli
mica son stati consigliati farmaci o procedure strane
come stai aciachino?
Comment
-
-
eccomi...
Grazie a tutti dei pm e degli sms
Sono ancora vivo, la febbre ? scesa, non del tutto ma almeno va meglio cos?.
Ho riprovato ancora le manovre che mi hanno consigliato Icy e Isa...direi abbastanza negative.
Con qualche farmaco alla fine son riuscito a dormire da met? notte fino a mezzogiorno, e al risveglio la situazione era migliorata.
Permane la sensazione di avere un cantiere nell'addome, ma tra ieri e oggi parte del personale dovrebbe essere andata in ferie
Comment
X
Comment