Originally posted by Bazy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: ci riprovo. Un pranzo ? da apprezzare se ...
Collapse
X
-
Lui prende e basta ... e se stasera quando entro di nuovo mi accorgo che ha scritto pi? di altri 5 post sul mio topic di sondaggio, vado fino in sardegna a rigargli la moto, a bucargli le gomme e ... a tappargli lo scarico aperto che si ritrova!
-
si ma dopo una bellaOriginally posted by Spank View PostLui prende e basta ... e se stasera quando entro di nuovo mi accorgo che ha scritto pi? di altri 5 post sul mio topic di sondaggio, vado fino in sardegna a rigargli la moto, a bucargli le gomme e ... a tappargli lo scarico aperto che si ritrova!

Comment
-
visto te l'avevo detto!!!Originally posted by Spank View PostLui prende e basta ... e se stasera quando entro di nuovo mi accorgo che ha scritto pi? di altri 5 post sul mio topic di sondaggio, vado fino in sardegna a rigargli la moto, a bucargli le gomme e ... a tappargli lo scarico aperto che si ritrova!
PS: Spank prepara gia' le valige e prenota il traghetto hahahahaha
Comment
-
quattroOriginally posted by Spank View PostLui prende e basta ... e se stasera quando entro di nuovo mi accorgo che ha scritto pi? di altri 5 post sul mio topic di sondaggio, vado fino in sardegna a rigargli la moto, a bucargli le gomme e ... a tappargli lo scarico aperto che si ritrova!

Comment
-
cinqueOriginally posted by Spank View PostLui prende e basta ... e se stasera quando entro di nuovo mi accorgo che ha scritto pi? di altri 5 post sul mio topic di sondaggio, vado fino in sardegna a rigargli la moto, a bucargli le gomme e ... a tappargli lo scarico aperto che si ritrova!

Comment
-
Spank aprine di pi? sondaggi cosiOriginally posted by Spank View PostLui prende e basta ... e se stasera quando entro di nuovo mi accorgo che ha scritto pi? di altri 5 post sul mio topic di sondaggio, vado fino in sardegna a rigargli la moto, a bucargli le gomme e ... a tappargli lo scarico aperto che si ritrova!
Comment
-
X

Comment